Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Lumos and Nox    24/08/2015    5 recensioni
1. Stila una lista di dieci personaggi.
2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON leggere i prompt prima di aver completato il punto 1.
Entrate, se siete abbastanza folli...
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Ogron, Trix, Valtor, Winx
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Threesome, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabble's Time



1. Stila una lista di dieci personaggi.
2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON leggere i prompt prima di aver completato il punto 1.

Winx List
1. Flora
2. Ogron
3. Valtor
4. Musa
5. Tecna
6. Stella
7. Bloom
8. Icy
9. Darcy
10. Stormy


First Time
(Musa/Stella)
Tutta quella luce che la avvolgeva fece davvero di lei la sua musa.

Angst
(Bloom)
E a volte, ma solo a volte, la sua vita le sembrava davvero... troppo.

AU
(Flora/Icy)
«Voglio qualcosa che congeli le piante».
«Ma perché? Sono così belle!»

Threesome
(Valtor/Stella/Darcy)
Con la luce pura e le illusioni oscure, di certo non si sarebbe annoiato.

Hurt/Comfort
(Tecna/Stormy)
«E così, usando l'energia elettrica dei tuoi fulmini, potremmo...»
«Zitta! Non sopporto i paroloni!»

Crack!
(Flora)
Afferrando un tosaerba, si preparò a liberarsi di tutti quegli inutili fiori.

Horror
(Stormy)
Con un fulmine, aveva risucchiato loro l'energia, lasciando due scheletri e una strega temuta.

Baby-fic
(Ogron/Bloom)
«Magia del fuoco del drago!»
«Troppo tardi! Ti ho già sconfitta da dieci minuti!»

Dark
(Valtor/Icy)
La aveva amata. Proprio per questo stringeva tra le mani il suo cuore ancora pulsante.

Romance
(Ogron/Flora)
Le accarezzò una guancia, dolce, mentre lei gli spiegava tutte le proprietà dell'ennesima pianta.

Death!fic
(Valtor/Musa)
Il ricordo di quella voce melodiosa accompagnava lento il suo ultimo respiro.


First Time: ho immaginato Musa alle prese con il suo primo incontro con la sfavillante Stella. Tutta la luce che circonda la ragazza la convince a farne la musa, appunto, per le sue canzoni.
Angst: ammetto che mi è piaciuto far star male Bloom (muahhahaha), per quanto sadica possa sembrare. Ho provato a farle avere un momento di riflessione, in cui si ritrova semplicemente stanca di essere sempre al centro dell'attenzione e di avere una vita così complicata.
AU: ed eccoci in un negozio di fiori, precisamente quello di Flora, che qui è sconvolta dal fatto che la sua nuova cliente non ami affatto le piante, ma voglia qualcosa per distruggerle. Ops.
Threesome: bè, ehm... Stella e Darcy sono due ragazze decisamente opposte, credo che Valtor troverebbe interessante trascorrere una notte con loro anche se le ucciderebbe dopo dieci minuti.
Hurt/Comfort: in questo caso, ho immaginato Tecna che tenta di utilizzare al meglio i poteri di Stormy. Ma ovviamente la strega non è d'accordo.
Crack!: uhm, già. Flora con un tosaerba in modalità stermina-piante. No, non mi veniva in mente niente di meglio.
Horror: questa non mi convince poi tanto... in pratica, Stormy è stanca di essere solo una in un trio, e decide di prendersi la rivincita, uccidendo le sue sorelle in un modo molto originale: sottraendo loro l'energia vitale, i loro stessi poteri, con uno speciale tipo di fulmine.
Baby-fic: il piccolo Ogron e la piccola Bloom improvvisano una battaglia magica, nella quale, ovviamente, Ogron bara pur di vincere.
Dark: Valtor aveva corrisposto l'amore (?) di Icy- e già per questo era in piena lotta interiore- , ma quando questa lo tradisce con Tritannus, reagisce nel peggiore dei modi. Ovvero, uccidendo Icy strappandole il cuore.
Romance: Ogron e Flora (una delle mie coppie crack preferite)! È stato bello ritrovarmeli qui. Flora sommerge Ogron di informazioni sulle piante, e lui l'ascolta volentieri, pur di stare accanto a lei.
Death!fic: Valtor, in modalità mostro ributtante che cade nel precipizio, mentre emette il suo ultimo respiro, viene come investito dal ricordo di Musa mentre cantava i suoi incantesimi. Un ricordo che gli fa intuire di aver provato qualcosa per lei. Questa drabble però si può leggere anche in chiave AU, in cui Valtor, mentre si avvicina, solo, alla morte in un letto d'ospedale, pensa alla sua ex, la cantante Musa, morta tempo addietro. In qualunque versione, la drabble rimane deprimente.

Che dire... è stato un insolito ritorno a questo fandom. Non lo avevo nemmeno, uh, programmato. Spero non faccia troppo schifo...
Ringrazio chiunque sia arrivato fin qui e chiunque abbia voglia di lasciare una recensione :)
Baci
Nox

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Lumos and Nox