Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Lukeys_Smile    24/08/2015    0 recensioni
Suo padre era stato assassinato davanti a lei. Lo aveva visto accasciarsi al suolo, improvvisamente, come un fiore reciso. Ilary, celebre modella, non era che l'ultimo membro della famiglia Evans. E come aveva visto quel fiore così radioso che veniva tagliato e lasciato senza vita su quella strada, si promise una cosa: avrebbe scoperto a chi appartenessero le mani che impugnavano la lama che le aveva portato via il suo unico fiore.
______
- Ti prego, aiutami! Mio padre è morto e non so cosa fare! Non so dove battere la testa! -
Guardò supplichevole il ragazzo davanti a lei, mentre il mascara le colava sulle guance.
Luke sospirò. Non riusciva a decidersi se correre via, lasciare quella ragazza di cui manco conosceva il nome a disperarsi, o voltarsi e darle una mano per quanto possibile, sporcandosi ancora di più la coscienza. Guardò la careggiata davanti a sé e gli occhi colmi di lacrime di lei. Sospirò.
- Ti aiuto -
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


- Non vi chiedo molto: soltanto abbattere un uomo –

Il Signor Peters, gomiti poggiati sulla scrivania, li trafisse con lo sguardo, in attesa di una risposta. Luke deglutì rumorosamente. Calum rimase impassibile. Tracy strinse con forza i braccioli della poltrona, mentre un'espressione incredula le si propagava sul viso. Non aveva mai richiesto loro un'operazione simile: non avevano mai ucciso in vita loro.

- Per quale motivo dovremmo fare questo? – Tracy parlò con voce tremante.

Un ghigno malizioso si dipinse sulle labbra secche del Signor Peters. Luke si sentì sprofondare.

- Oh, che domande, mia cara Tracy. Quando un debito non viene pagato, è giusto che se ne paghino le conseguenze – sogghignò, studiando l'espressione affranta della figlia.

Tracy scosse la testa. – Non credo che ce la potremmo fare, non... -

- Smettila Tracy –

Calum la interruppe, con voce ferma. – Chi dobbiamo uccidere? – chiese.

Il signor Peters afferrò una busta dalla superficie della scrivania in mogano, per poi porla ai tre ragazzi. Luke la afferrò e la aprì con riluttanza, rinvenendo così la fotografia contenuta in essa. Un uomo sulla cinquantina sorrideva loro in un completo grigio fumo, mani nelle tasche dei pantaloni, davanti ad una lussuosa villa dai giardini curati. Era possente, aveva capelli brizzolati, occhi cerulei. Il portamento rivelava quanto fosse sicuro di sé. Il suo nome era scritto elegantemente a penna nera. Luke lo lesse.

- Tim Evans – quasi sussurrò.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lukeys_Smile