Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: sweetdestiny94    25/08/2015    0 recensioni
I miei sogni si sono appena infranti, desideravo sposarmi con un uomo che mi amasse sul serio. Invece sono stata costretta a sposarmi uno sconosciuto che non potrà mai amarmi sul serio, non sarà mai dell' amore puro.. ma amore forzato.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leo, N, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Letters Tornammo a casa stanche morte da lavoro, non volevo fare completamente nulla e mi diressi in cucina.
"Lisa c'è una lettera di papà.. finalmente dopo un anno!" rise felice
"Leggi! che aspetti?" risi con lei.
Quelle risate di gioia finirono molto presto: "-Carissime bambine mie, come state? vi scrivo questa lettera per comunicarvi una cosa molto importante e spero che non mi portiate troppo odio. Come sapete io mi nascondo, perchè ho dei grossi debiti con degli strozzini e per salvare la mia vita..ecco.. ho scelto di darvi in spose ai figli di uno strozzino, non potete divorziare o cose strane.. mi dispiace, spero che possiate perdonarmi, verranno questa sera a cena da voi, così potete conoscere i vostri rispettivi mariti. vostro papà-"
''Cosa?!?'' urlò tuonante Natalia.
I miei sogni si sono appena infranti, desideravo sposarmi con un uomo che mi amasse sul serio. Invece sono stata costretta a sposarmi uno sconosciuto che non potrà mai amarmi sul serio, non sarà mai dell' amore puro.. ma amore forzato.
"Sì, siamo sposate con degli sconosciuti.. e stanno anche per arrivare.. non possiamo neanche ribellarci, ma sono accettare" dissi quasi piangendo.
Cos'altro potrei fare se non rassegnarmi? andaii su a fare un bagno molto caldo, speravo solo che tutto questo fosse solo un bruttissimo incubo, io non posso sposarmi con un estraneo, io volevo sposarmi con il mio principe.
Dopo circa un' ora mi decisi ad  uscire dalla vasca, mi asciugai e mi misi un vestito blu con abbinati i tacchi, poi mi feci uno chignone non molto composto e mi truccai molto leggera, mi misi il mio amato profumo alla vaniglia e andai a cucinare.
Natalia era molto scossa, non riusciva a mandare giù la notizia, nessuno ci riusciva. 
Nostro padre è un ubriacone e gioca molto spesso ad azzardo, non riesce proprio a smettere, per ottenere dei soldi lui potrebbe vendere tutto quello che possiede, anche noi come ha già fatto.
Noi siamo la sua ''salvezza'' sacrifica noi per lui, ma io non potrò mai più amarlo non  come prima almeno..
"
Io non ho intenzione di essere legata ad uomo che manco mi ama, non esiste. No, scapperò, lo mollerò, farò qualcosa non può finire così.. almeno" Disse piangendo come una bambina. Mi faceva tanta tenerezza ma non potevo fare altro.
Passarono circa tre ore da quando siamo tornate a casa e ci siamo preparate, tutto era pronto per incontrare i nostri ''mariti''

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: sweetdestiny94