Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Manu2013    25/08/2015    0 recensioni
Nel 2040, una specie di alieni è stata scoperta, e che avrebbero detto che sarebbe presto andata sulla terra...
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel 2040, una specie aliena è stata scoperta, e dicono che sarebbe presto venuta sulla terra.
Tutti si spaventarono, dicendo che saremo tutti morti, mangiati da questi terribili mostri rossi con lunghe, grosse e nere unghie capaci di tagliare in due una persona. Dopo 1 anno dalla scoperta dei Sindel, ebbene si, arrivarono sulla Terra! Questi terribili Sindel si trovavano dappertutto; in Inghilterra, Germania, ITALIA, Cina, Pakistan... dappertutto! Il loro intento era di intrappolare tutti i terrestri per poi ucciderli e dominare la Terra a modo loro. Ma, non tutti erano rinchiusi in casa. Una coraggiosa e potente squadra britannica uscì di casa nell'intento di uccidere tutti i Sindel e di proteggere tutti gli umani. Emmanuel, Alexis, Samuel, Lawrence e Leonard sono i gran ragazzi che salveranno la Terra. Hanno tutti e cinque 24 anni. Si armarono di pistole, fucili, granate, bombe molotov, kit di emergenza medica e molte siringhe per curarsi dai super-morsi dei Sindel. Il primo giorno fu molto difficile, sprecarono il doppio delle munizioni per pistole che pensavano di utilizzare. Alla fine della giornata, però, non trovarono più un membro della squadra, Lawrence... era stato preso dai Sindel e portato nel loro covo malvagio, in Groenlandia. Erano spaventatissimi, non sapevano cosa fare, ogni volta pensavano: Come arrivare in Groenlandia? Aereo? le nostre navi? le nostre auto anfibie? Nessuno sapeva davvero cosa fare. Ma, Alexis ha avuto un idea: "Possiamo usare un aereo diretto in Groenlandia facendo finta di essere dei normali viaggiatori!" ma Emmanuel gli rispose: "Ma come facciamo a farci passare i bagagli se portiamo shuriken, fucili a pompa, siringhe, Javelin e robe varie?"

To be continued...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Manu2013