Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Love_My_Spotless_Mind    25/08/2015    1 recensioni
"Non avrò la forza di proteggerti dal mondo, però resta ancora un po’. Tienimi stretto finché non mi rubi il respiro. Io ti ruberò baci, carezze, prenderò in prestito le tue paure.”
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If you...






Credevo che una promessa d’amore non avesse fine. Poi arrivò lei, lei con quei sorrisi spenti, il broncio sul viso, lo sguardo forte, orgoglioso. Arrivò lei e dissipò ogni certezza, mise a nudo ogni mia paura. Arrivò lei con quel modo di sussurrare segreti, quelle labbra strette fra i denti, i capelli un disastro, quasi come tutto il resto. Lei unì il mare al cielo, prosciugò quello che avevo dentro o, forse, lo riempì di speranze. Speranze vane da adolescente, bastò una spinta che sapeva di vento fresco e mi ritrovai a volteggiare in un sentimento infinito, in estasi.
 
Era lei quella che avevo atteso, sperato, desiderato. Lei che mi parlava di quando faceva l’amore con altri uomini ed io che immaginavo quel suo corpo  tra le mie di braccia. “Non avrò la forza di proteggerti dal mondo, però resta ancora un po’. Tienimi stretto finché non mi rubi il respiro. Io ti ruberò baci, carezze, prenderò in prestito le tue paure.”
 -Sai, è sconveniente che tu pensi a me. – della promessa d’amore durava quello che ci teneva divisi, qualcosa che non riuscivo a distruggere con le mie sole forze. Non ti penserò, avrei voluto dire, peccato che avrei mentito.
-Non ti penserò. – lo dissi sul serio e lei sembrò crederci. Mi ero innamorato del suo essere un disastro, del suo essere criptica, segreta. Mi ero innamorato dell’amaro che aveva del cuore, delle lacrime che le avevano rigato il viso, delle volte in cui aveva gridato, delle volte in cui aveva sbagliato. Mi innamorai di quando mi promise di dimenticarmi, di quando la strinsi chiedendole senza parole di non farlo. Perché se lei si fosse dimenticata di me sarebbe stato come non essere mai esistito.
 
La pensai forse ancor più di prima, la pensai intensamente, ogni giorno. La pensai appena sveglio, prima di addormentarmi. La pensai mentre respiravo, mentre baciavo una donna che non era lei e le ripetevo vane promesse. La pensai mentre mi commossi sull’altare, l’amai dicendole mille volte addio. L’amai spingendola via per poi stringerla a me. L’amai mille e mille volte, non posso ancora smettere.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Love_My_Spotless_Mind