Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tror_i_thou_doom    25/08/2015    1 recensioni
Un incontro speciale e inaspettato, mette sottosopra la vita di un giovane ragazzo un po’ bizzarro ma dai grandi sogni.
Da quel giorno la vita di Axel non è più la solita noiosa e monotona vita da studente, ma una vita piena di avventure e misteri.
Axel farà di tutto per tenere al sicuro il suo piccolo e dolce segreto,in cambio riceverà tanto amore, da qualcuno di tanto speciale.
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRA LE ONDE DI QUESTO AMORE




Prologo

Un incontro speciale e inaspettato, mette sottosopra la vita di un giovane ragazzo un po’ bizzarro ma dai grandi sogni.
Da quel giorno la vita di Axel non è più la solita noiosa e monotona vita da studente, ma una vita piena di avventure e misteri.
Axel farà di tutto per tenere al sicuro il suo piccolo e dolce segreto,in cambio riceverà tanto amore, da qualcuno di tanto speciale.



Axel è un ragazzo di diciassette anni, un ragazzo dai grandi sogni e dalle grandi ambizioni.
E’ diverso da tutti gli altri ragazzi, è speciale in un certo senso.
Per lui, sballarsi in discoteca non è il concetto di divertimento.
Non segue le mode, perché quelli che seguono le mode per lui, sono tutti esageratamente uguali, con quell’aria da fighetti che se la tirano.
Non ha mai indossato abiti costosi o firmati, a lui non importa.
Gli altri non lo capiscono, per loro Axel è solo “il ragazzo strano della 3C sempre perso nelle sue fantasie”.
E in effetti è vero, agli occhi degli altri risulta “strano” o “ strambo” , e se si è persi nel senso comune della società, è normale pensare questo di una persona che prende gli insegnamenti in un anime come fossero perle di saggezza e festeggia il “non compleanno”.
Ma Axel non si lascia trasportare dalla massa, è anche per questo che non ha amici, non esce mai e passa le giornate a leggere manga e guardare anime, per poi prendere un libro sulle creature mitologiche di qualsiasi tipo e legge e rilegge, e osserva attentamente tutte quelle pagine raffiguranti draghi, sirene, tritoni, troll, vampiri e animali a tre teste.
Lui ci credeva.
Ci credeva perché nessuno poteva dimostrare che fosse vero, ma nemmeno il contrario.
E’ un ragazzo molto chiuso, non parla mai con nessuno ma nel suo cervello ci sono tante di quelle informazioni da fare invidia ad un genio, ad uno scienziato.
Lui continua a leggere i suoi libri, continua a cercare prove e informazioni nella speranza che un giorno, tutto ciò in cui crede si dimostri come realtà.



Harumi è giovane, ma troppo in pericolo per permettersi di restare.
Nonostante sia giovane la cosa migliore da fare, è scappare dalla morte certa.
Il viaggio che lo aspetta è lungo e molto duro, soprattutto per un ragazzo esile come lui.
Però lui è convinto di potercela fare, di poter superare ogni ostacolo senza mollare mai.
L’Oceano Pacifico non è più una zona sicura, ed è anche troppo freddo per Harumi, il Mar Mediterraneo è decisamente più caldo e tranquillo, l’unico problema è che si trova lontano da lui, e lui è solo.
Nulla è facile per un esiliato.
Un esiliato non solo dal proprio clan, ma da tutti.
Esiliato dalla grande famiglia in cui è cresciuto.
Harumi è più unico che raro, nessuno in quei grandi mari e infiniti oceani,ha una coda come la sua.








Follow me on instagram : http://instagram.com/sere_rainbow_biersack
Facebook me? xD   (?) : https://www.facebook.com/serena.ferracuti.79 
My second youtube channel : https://www.youtube.com/channel/UC4A05U80ZOrw4nqm56TWaFA
Twitter:   https://twitter.com/SereHorrorx   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tror_i_thou_doom