Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    27/08/2015    0 recensioni
[Ping pong /Ping pong: the animation]
WHACK – La pallina rimbalza sulla superficie dura del tavolo, forte, così forte da descrivere un arco nell’aria che la fa volare lontano, ma non abbastanza.
Una vittoria che odora di casa.
[Kong Wenge]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan
Titolo: It smells like home

Fandom: Ping pong: the animation
Personaggi:  Kong Wenge "China"
Pairing: NN (a meno che non vogliate shipparlo col suo pettinino, e non sarò di certo io a fermarvi)
Genere: generale
Avvisi: NN

Rating: verde
Note:
Wnge è un malefico cinese e non dovrebbe essere autorizzato a pettinarsi a bordo tavolo. O a fare cose con le palline. O a essere in generale maledettamente attraente. O... vabbè insomma, ci ho provato, è solo vago ping pong.
 
 
It smells like home
 
 
 
WHACK – La pallina rimbalza sulla superficie dura del tavolo, forte, così forte da descrivere un arco nell’aria che la fa volare lontano, ma non abbastanza. Il suo braccio è lì, la sua mano è lì, la sua racchetta è lì e WHACK la fa schizzare via, dall’altra parte della rete, lontano. È un istante, un secondo, l’avversario si tende, si allunga, si lancia con tutte le sue forze e le sue energie per raggiungerla, in un concerto di muscoli e ossa che osano, che si tendono, che sperano…
WHACK. La respinta è debole, maldestra, e finisce così facilmente preda del suo rovescio. La piccola sfera di plastica impatta contro la gomma nera, poi di nuovo il tavolo, infine per terra, rotolando mesta ai piedi di colui che non è stato abbastanza per tenerla nell’aria.
Wenge sorride, carezzando la racchetta prima di estrarre il pettine dalla tasca della divisa. Ispira piano l’aria della palestra, quell’aria di vittoria.
Profuma di casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan