Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Mar_DivisionOfTheHeart    27/08/2015    1 recensioni
Mena è una ventiduenne che si è appena laureata e ora,dopo anni di attesa,sta per partire per Los Angeles dove spera di incontrare il noto cantante e attore James Maslow,del quale è follemente innamorata da cinque anni. Non è sicura di riuscire nel suo intento,ma ci spera.
Voi che dite,ce la farà ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al mio risveglio,MIO MARITO aveva preparato una fantastica colazione per me. Erano le 7am. Feci colazione,mi feci una doccia e mi vestii. Ero ancora emozionatissima e non riuscivo ancora a credere di essere la Signora Maslow.Anche James era ancora tutto emozionato.. mentre mi vestivo mi prese per il mento guadandomi negli occchi,mi sorrise e mi baciò. Quando uscimmo dalla 'casa delle vacanze' fuori c'era una bellissima auto rossa..forse una Ferrari. Sì,una Ferrari. Infatti nella cassetta della posta c'era un biglietto con una busta. 'Da parte dei vostri genitori.. aprite questa busta..ancora auguri sposi perfetti' Nella busta c'era la chiave della auto. Nell'auto c'erano due valigie grandi:una rossa e una blu..di vernice. Nella rossa-la mia- c'erano tutti abiti e cose nuove per me. La stessa cosa per James nella blu. Altri regali dei nostri genitori..sì. Avevano speso tantissimi soldi per noi. La Ferrari,il guardaroba nuovo,le cose per la casa:lensuola,posate e tante altre cose. Ovviamente tutte cose che ogni genitore faceva ai figli quando si sposavano..ma per me i miei genitori e i miei suoceri erano sempre i genitori più speciali di tutti..ci avevano regalato molte cose extra e una di queste era la Ferrari. 'Che bella' disse James 'Sì,veramente stupenda' risposi sorridendo. 'Amore,ma anche il viaggio è un loro regalo?' chiesi 'Sì,anche quello..'rispose 'Oltre ai regali che sono cose materiali,sono comunque dei genitori eccezionali,già solo per il loro affetto. I tuoi poi,mi hanno accolta nella famiglia come una seconda figlia..'dissi,emozionata a quel pensiero. 'Sì..loro ti amano perchè sanno che per me sei quella giusta,quello che ci voleva per rendere la mia vita perfetta..la parte mancante-la più importante- del puzzle della mia vita' disse,e mi sorrise Io lo baciai. Erano le 7:40am e così posammo la Ferrari nel garage della casa delle vacanze. Prendemmo le valigie e andammo all'aeroporto con un taxi. 'Hanno scelto un'auto italiana..' dissi ridendo mentre ci dirigevamo all'aeroporto. 'Sì' rise Arrivammo all'aeroporto..salimmo sull'aereo e posammo le valigie nello scomparto. Ci sedemmo,allacciammo le cinture di sicurezza per il decollo e chiacchierammo un po'. Poi mi addormentai.. Quelle ore di viaggio non furono tanto lunghe..quando mi svegliai vedere James al mio fianco era come un miraggio..come ogni volta che lo vedevo accanto a me nudo nel letto,o vestito..o quando il giorno prima mi attendeva all'altare..mio marito. Che bello. La voce stupenda di mio marito interruppe i miei pensieri.. 'Ti sei svegliata..amore mio..siamo quasi arrivati..mancano 5 minuti' Lo baciai. 'Stiamo per atterrare a Londra,allacciare le cinture di sicurezza,grazie' Atterrati a Londra slacciammo le cinture di sicurezza,prendemmo le valigie e scendemmo dall'aereo. Usciti dall'aeroporto prendemmo un taxi e ci dirigemmo verso l'albergo nel quale avremmo alloggiato. James andò alla reception a prendere la carta magnetica della nostra stanza. STANZA NUMERO 15. 'Come la mia stanza a Los Angeles' dissi quando mi porse la carta e ci dirigemmo verso le scale. Lui rise. 'L'hai fatto apposta?' dissi. 'Sì' rispose ridendo..'Il numero 15 ci ha portato fortuna' ... 'Sì'risi. Entrammo nella stanza e posammo le valigie. Scendemmo poi per visitare un po' la città..Per prima cosa andammo sulla ruota panoramica di Londra 'London Eye'. Vedere tutta Londra da quella ruota panoramica col mio bellissimo e dolcissimo marito era stata una delle cose più belle della mia vita. Poi ci dedicammo allo shopping.. Pranzammo in un ristorantino bellissimo che si chiamava 'FOOD OF LONDON' nome tipico..si mangiava molto bene.. Poi il pomeriggio,verso le 5pm tornammo all'albergo. Aprimmo le valigie e posammo gli abiti nell'armadio che la stanza ci forniva.. mentre posavo i miei vestiti James mi prese il polso e,come se fosse un passo di danza,mi girò verso di lui. Iniziò a baciarmi con molta passione..mi buttò sul letto e iniziò a spogliarmi. Così iniziai a spogliarlo anch'io. QUANTO AMAVO MIO MARITO,NESSUNO POTEVA IMMAGINARLO. Mi svegliai alle 6 del mattino..James mi accarezzava la guancia..così ci baciammo e partì un 'secondo round'. Alle 11am andammo a fare colazione in un bar di Londra e visitammo un'altro po' la città. Poi incontrammo una persona... NO! MA MI SEGUIVA? BOH. TAYLER CON LA FIDANZATA. IL BASTARDO VENNE ANCHE A SALUTARMI. MA CHE SCHIFO. 'Ciao Mena!Ciao James! Che coincidenza incontrarci anche qui..la mia fidanzata ha sempre amato Londra così siamo venuti qui a fare una specie di 'vacanza autunnale'. 'Noi siamo in viaggio di nozze' disse James. BRAVO AMORE MIO. IO CON QUELLO NON CI PARLO. 'Oh..vi siete sposati..tanti auguri allora..' il tono di voce di Tayler si era abbassato. Ci salutò e andò via. C R E T I N O. In un centro commerciale facemmo amicizia con una ragazza che sembrava che l'avessi già vista da qualche parte..Era bionda con occhi azzurri..e sì,ovvio che l'avevo già vista..era anche lei di Los Angeles e viveva a Venice. Conosceva già James..solo che lui ancora doveva presentarmela perchè era partita per Londra qualche giorno prima del mio arrivo a Los Angeles.Infatti l'avevo vista solo in una foto che James aveva nel soggiorno di casa sua..nella foto stava con James e un ragazzo scuro di pelle. 'Oh,vi siete sposati!Tanti auguri! Piacere,sono Amber..'disse sorridendo..sembrava molto simpatica e una delle poche non invidiose. Sì saremmo diventate presto amiche..avevo un sesto senso. 'Piacere,sono Mena' dissi 'Ti sei trasferita qui?Non tornerai più a Los Angeles?'chiesi 'Tornerò credo il mese prossimo..sono venuta qui con il mio fidanzato Alfie per cambiare un pò aria..'disse. Poi mi presentò Alfie..ECCO!Era quello della foto nel soggiorno di James..un ragazzo molto carino e sembrava dolce e simpatico. Formavano una coppia perfetta lui e Amber. Era scuro di pelle,capelli neri,occhi grandi e marrone scuro. Labbra grandi. Diventai subito amica con loro due..erano tipo me e James,solo che non erano sposati..Avevano anche la nostra stessa età..così continuammo il giro di Londra insieme a loro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Mar_DivisionOfTheHeart