Serie TV > Scorpion
Ricorda la storia  |       
Autore: marte96    27/08/2015    2 recensioni
[Scorpion CBS]
Stava per fare il più grosso errore della sua vita. Trasferirsi in una città nuova con il suo ex, senza un lavoro e abbandonando una famiglia. Perché la Scorpion non era un semplice lavoro.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciò che la sua mano scivolasse lungo i fianchi di Walter, alzò poco la veste dell’ospedale per vedere la cicatrice ancora fresca.

 La sfiorò con le dita.  Lui stava per morire, coì lungo uno strapiombo dopo che avevano affrontato catastrofi naturali e cartelli della droga. In confronto c’erano cose ben peggiori che avevano superato, eppure, strana la vita e le sue coincidenze.

A volte accade che due persone molto lontane diventino molto vicine.

Insomma Walter “quelle come” lei le aveva solo viste di nascosto a scuola, troppo belle anche solo per voler parlare con lui. Per Paige “quelli come” lui non erano altro che tipi un po’ strambi che avevano fin troppe rotelle nel posto giusto, non li aveva mai considerati come amici perché: l’adolescenza è un momento terribile, dove non si fa altro che inseguire il branco.
 Ma vivendo con loro aveva scoperto che erano adorabili, ogni uno di loro per motivi diversi e uno su tutti Walter, all’inizio era seccata dalla sua intelligenza, dal suo continuo aver “sempre” ragione. Col passare del tempo aveva visto il dono di tutti loro, speciali come poche cose nell’universo e così fragili.
Stava per fare il più grosso errore della sua vita. Trasferirsi in una città nuova con il suo ex, senza un lavoro e abbandonando una famiglia. Perché la Scorpion non era un semplice lavoro.
A volte aveva la sensazione di essere la mamma di tutti, e forse era così, non sapeva bene le storie di ogni membro ma aveva capito che conoscere una storia era come conoscerle tutte.
Avevano bisogno di lei, ed anche lei aveva bisogno di loro, aveva cominciato a credere in se stessa e nelle sue potenzialità, che per amor del cielo erano diverse da quei geniacci, ma erano veramente importanti per la squadra, non avrebbe mai trovato posto migliore nel mondo.
E non avrebbe trovato persona migliore di Walter, sembrava perfetto per qualunque cosa non riguardasse la sensibilità e i sentimenti. Il che era una bugia, non esisteva persona più fragile e più facile da ferire di Walter, era come se le sue emozioni si fossero fermate ai tempi del primo liceo, erano facili da innescare e complesse da debellare: ma forti e travolgenti.
L’agente Gallo ne aveva avuto la prova neanche 48 ore prima…
Paige si era seduta sul lettino dell’ospedale, gli era accanto scostandogli poco i capelli ogni volta.
A volte si sentiva un’adolescente con lui, in effetti aveva avuto un esperienza simile… da ragazza si era presa una cotticella per un professore giovane. Ecco con l genio era più o meno la stessa cosa.
Forse non gli sarebbe bastato molto per farlo cadere ai suoi piedi: ricordava ancora la sua piccola lezioncina sull’intrattenersi con le ragazze. Quella volta si era ingelosita parecchio di quella terrorista, eppure non riusciva a togliersi dalla testa quel piccolo complimento, non era stata mai in grado di capire se lui si fosse riferito alla sua voce, il suo intuito femminile gli diceva di sì. Ma con Walter come si poteva essere sicuri?
Continuava a guardarlo dormire, sembrava così sereno.

Chiuse la porta alle sue spalle. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scorpion / Vai alla pagina dell'autore: marte96