Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Demoniac Game    27/08/2015    1 recensioni
una bambina che odiava la perfezione si divertiva a torturare le sue bambole,un giorno scopre che è ancora più divertente torturare le persone perfette
Genere: Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrava la classica bambina «acqua e sapone» ma nascondeva un segreto oscuro...
Torturava le sue bambole solo per il proprio divertimento,odiava la perfezione...non era colpa sua.
«Tu sei il mio giocattolino,la mia marionetta e io sono il tuo burattinaio"-diceva guardando con una smorfia folle e piena di odio nei confronti di essa,la cosa più strana è che le buttava nel suo cestino dopo averle torturate.
La madre bussò alla porta,la piccola Kelly(così si chiamava) faceva in tempo a nascondere le sue vittime prima che la mamma entrasse nella stanza dei giochi.
«Tesoro che fai?"-chiese la madre
«niente mamma"-rispose la bambina di 5 anni
«Vado a fare la spesa,vuoi venire con me?"-le domandò
«Preferisco stra qui a giocare con le mie bambole"-rispose
«Ok,allora vado;ciao tesoro ci vediamo più tardi"-disse la madre uscendo dalla stanza della figlia.
Come poteva sapere che sua figlia si divertiva con poco?E pure con una certa follia negli occhi,riprese a fare loro del male.A una staccò un braccio,ad un'altra la testa,ad un'altra ancora staccò le gambe;aveva una sua preferita,bionda con gli occhi blu si chiamava Isabella.La bambola non sorrideva era grande quanto un bambolotto...Era bella...forse troppo per fare la fine di quelle stupide finte bambole di plastica senza anima...lei sapeva che le altre la prendevano in giro perchè non era come loro,la capiva...comprendeva tutto ciò soprattutto quando le bambine discriminavano lei perchè non si vestiva come loro...era un maschiaccio,odiava i vestiti,i fiocchi e tutto ciò che rappresentava la perfezione femminile...Alla madre però piaceva vestirla come una bambolina...
Non lo sopportava,così tanto da strappare i vestiti che le faceva indossare e le foto che le faceva...
Odiosa,vesto come un maschiaccio;ti spiace?Pensava tra se la piccolina...
Come quelle stupide bambine,finte come quelle bambole che possedeva... //Salve a tutti sono Demoniac Game,ditemi che ne pensate del racconto lasciando sotto nei commenti un vostro parere
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Demoniac Game