Anime & Manga > Evangelion
Ricorda la storia  |       
Autore: Darik    18/08/2003    0 recensioni
In questa storia Asuka conosce qualcuno che le farà scoprire la gioia di vivere... Questa è la prima parte di una trilogia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The new arrivals'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A BOYFRIEND

Autore: Darik

PROLOGO

NEO-TOKYO 3
L’EVA-01 venne scagliato dall’Angelo contro un palazzo, facendo un volo all’indietro di almeno un centinaio di metri e schiantandosi fragorosamente.
Subito dopo l’urto l’EVA chinò la testa e da essa uscirono due grossi getti di sangue, a causa del foro provocato dalla lancia protrattile del nemico .
I due getti durarono pochi secondi, comunque sufficienti per creare due enormi macchie di sangue, sul palazzo e sulla strada.
Dopo un breve lasso di tempo, l’EVA si rimise in moto, fece un enorme balzo e si ritrovò addosso al suo avversario.
Nel giro di due minuti l’EVA-01 in Berserk sconfisse l’Angelo SACHIEL, che infine si auto- distrusse.
La battaglia era vinta!
“Niente male quell’Evangelion, non credi?”
“Già, ma adesso dobbiamo concentrarci su altro”.
Due uomini in tuta nera stavano osservando, da un altura e usando dei binocoli, la battaglia.
“Eravamo venuti qui solo per osservare, ma devo dire che siamo stati davvero fortunati”, continuò uno dei due osservando le macchie di sangue lasciate dallo 01.
“Infatti”, continuò il secondo, ”ora sbrighiamoci, abbiamo poco tempo. Ci vorrà un po’ prima che quelli della Nerv sistemino quel casino, ma noi dobbiamo fare tutto in pochi minuti. Prendi quei contenitori sterili e andiamo alla jeep. Abbiamo bisogno del sangue di quell’EVA per il nostro progetto”.
Corsero verso una jeep parcheggiata lì vicino e si diressero in città.

FINE PROLOGO

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Darik