Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jagiya Eomma   Capitolo: 9
Victoria Lose è un'imprenditrice 30enne che ha passato tutta la vita a costruirsi una carriera, rinunciando a tutto, persino all'amore, per riuscirci. Ma quando un giovane ragazzo di 26 anni si presenta per un colloquio da segretario, in lei nasce un fuoco che da tempo si era spento. Luc Martineau, canadese dall’accento sensuale quanto ogni suo minimo lembo di pelle, sembra l'uomo perfetto per lei.
Victoria fa ricorso alle sue armi da seduttrice per farlo diventare suo, ma lui non sembra accorgersi minimamente di lei. Inoltre sembra proprio che Victoria attragga a sé parecchi uomini. Perché non utilizzarlo come espediente? Ma Luc non batte ciglio. Anche questa volta fallisce. Delusa, comincia a trattarlo in modo sgarbato.
Un giorno però qualcosa cambia. Lui cambia. E Victoria non potrà sottrarsi alle conseguenze.
°•○●○•°
Luc aveva uno strano hobby. Victoria, dopo aver lavorato con lui per più di una settimana, non aveva potuto fare a meno di notarlo. Lui era solito inumidirsi le labbra. Lo faceva con noncuranza, quasi come se non si accorgesse di farlo.
Lei non sapeva se lo facesse apposta o era solo un tic involontario, ma non le dispiaceva affatto.
Aveva delle labbra meravigliosamente rosee ed invitanti.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Jagiya Eomma