Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Regine del Kebab    29/08/2015    1 recensioni
Chiara, ormai completamente immersa nel gioco, non smetteva di tremare. Continuava a guardarsi intorno, spaventata: nonostante avesse visto centinaia di volte il bioma della pianura, in MineCraft, per lei sembrava tutto nuovo, misterioso e confuso.
«Luca, amore…» sussurrò al fidanzato, ancora intento a leggere i vari achievements nel libro.
«Sì?» Luca le rivolse lo sguardo, mantenendo la calma e la serietà: dentro di lui, però, ardeva una curiosità immensa, che incredibilmente stava soffocando la sua paura iniziale. Incontrò gli occhi della fidanzata che, al contrario di lui, continuava ad essere spaventata.
«Luca, ecco…» balbettò Chiara, sudando freddo, e abbracciandosi le spalle tentando di calmarsi. Lui la guardò attentamente, socchiudendo le labbra. Il suo cuore si distrusse e la fiamma che ardeva in lui si spense, all’udire delle parole della fidanzata sotto shock: «Ho paura… Non voglio… Giocare in Hardcore…!»
***
Fanfiction scritta a quattro mani da Sara e Yume.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eternalove
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Game of Life

∞Prologo∞

Era mezzogiorno, in pieno agosto. Luca e Chiara erano sdraiati sul loro letto.
«Che caldo...» borbottò Chiara, giocherellando con una ciocca dei suoi capelli castani, continuando ad attorcigliarsela al dito; i suoi occhi sono concentrati su quello strano gioco, praticato spesso quando ci si annoia. Luca annuì, stringendo a sé la ragazza e fissando il soffitto.
«Già. Però non posso fare a meno di starti lontano» le sussurrò accarezzandole la spalla.
«Tra il caldo della giornata e il tuo calore corporeo penso che finirò per sciogliermi» disse lei dando, sorridendo, un bacino a stampo al suo fidanzato «Sei arrossito».
«Nient'affatto! È il caldo...» cercò di giustificarsi Luca voltando la testa, causando una risatina a Chiara «Piuttosto... Dobbiamo registrare il video per domani. Se tardiamo ancora non riusciremo a finire a un'ora decente» sussurrò il ragazzo dai capelli castani e gli occhi color nocciola. Rivolse poi lo sguardo alla compagna annoiata, sedendosi, e cercando di evitare l'argomento "rossore".
«Ah, è vero» disse Chiara, sbuffando e appoggiando la testa sulla spalla del suo compagno, di nuovo. 
«Dài, è già tardi… poi dobbiamo registrare, editare e tutto quanto, dobbiamo muoverci.» 
La giovane, una volta alzata dal letto, legò i suoi lunghi capelli in una coda alta con un elastico color magenta, per cercare di alleviare il caldo, e si avvicinò alla sua postazione del computer. Luca la guardò per qualche istante, concentrandosi sui suoi lineamenti, poi si alzò anche lui, dirigendosi al suo computer.
Nonostante la poca voglia di registrare con il caldo, non poterono fare a meno di sorridere all'idea del nuovo video che il giorno dopo avrebbero visto tutti i loro Cari Amici.
«Aspetta, ho un po' di mal di gola... amore, passami quelle caramelle lì, per favore» gli chiese la ragazza, schiarendosi la voce ed indicando un mucchietto di caramelle al miele sulla scrivania.
«Tieni, ne prendo una anche io» le disse Luca, passandole una caramella. Sia lui che la fidanzata, scartarono la caramella e, dopo averla messa in bocca, assaporarono il gusto intenso del miele e dello zucchero, entrambi inebrianti. Quelle caramelle fecero ritornare la carica ai due, e anche alle loro voci.
Chiara prese poi una bottiglia d'acqua, ne beve qualche sorso, e sorridendo, rivolse lo sguardo al fidanzato, intento ad accendere il suo computer.
«Cosa facciamo, per questa puntata?»
«Non so, amore... Ah, ora il mio computer può finalmente reggere il LovePack 2: iniziamo quello?»
Chiara gli sorrise entusiasta.
«Certo! Così finalmente potremo far felici i nostri Cari Amici!» la sua voce innocente riuscì a far battere per l'ennesima volta il cuore del fidanzato, che le scrutava il viso, in particolare le labbra.
«Quanto avrei voglia delle tue labbra...» sussurrò Luca, mordendosi il labbro inferiore, e facendo arrossire terribilmente Chiara. 
«D-dai, non adesso! Forza, registriamo!» esclamò lei voltando la testa di scatto e suscitando una risata dal suo ragazzo.
Luca, acceso il computer, posò una mano sul mouse blu e mosse il cursore, aspettando il caricamento dello schermo. Subito dopo, aprì MineCraft e fece partire la modalità video. Anche la compagna fece lo stesso, e per entrambi vi era la schermata del menù principale del videogame.
«Finalmente, ritorna!» esclamò emozionata Chiara aprendo il gioco MineCraft. «La seconda stagione del LovePack... Finalmente potrò batterti nel torneo Tecnologia Vs Magia!» 
Luca scoppiò a ridere: «Non sperarci troppo! Se il mondo non fosse crashato, avrei vinto io la sfida» controbatte, aprendo anche lui MineCraft «Dài, creiamo un nuovo mondo.»
Luca sposta il cursore del mouse sul tasto "Crea nuovo mondo". Però si accorse di un fattore strano: in automatico, il mondo aveva preso il nome di "EternaLove Game of Life", senza un apparente motivo e senza il consenso dei videogiocatori, ed era impossibile cambiarlo.
«Ehi, Chiara, che mod hai messo per creare questo effetto?» le domandò, indicando la scritta sul monitor con l'indice. «Il mondo si chiama già "Eternalove Game of Life"... Cosa significa?»
Chiara guardò stupita lo schermo del suo fidanzato, cercando di capire il motivo per cui il nome era già inserito.
«Mmmh... Non so... Beh, comunque è un titolo carino, no? Tanto vale creare il mondo. Magari la seconda stagione del LovePack potremo chiamarla, invece di "LovePack 2", "LovePack Game of Life"» Propose. «Così non ci confonderemo con i mondi...» 
Luca annuì. «Sì, si può fare. Però sembra strano...» sussurrò pensieroso.
«Amore, attiva il Bonus Chest, per favore» le disse lei, cercando di cambiare argomento. 
Il ragazzo accanto a Chiara annuì, attivando il Bonus Chest. 
I personaggi del gioco entrarono nel nuovo mondo, comparendo in una pianura circondata da alberi, fiori e mobs innocui.
Prima di iniziare a registrare decisero di avvicinarsi al loro Bonus Chest, così da essere avvantaggiati, che si trovava proprio davanti a loro, circondato da tre torce accese. Mentre Luca preparava la registrazione, la compagna aprì il Bonus Chest, curiosa di sapere il contenuto.
«Allora, pronta amore? ...Chiara?»
«Luca... Guarda questo libro! Perché c'è questo anziché gli oggetti bonus?» gli chiese la fidanzata voltandosi verso di lui. «"Vogliamo giocare?"? Cosa significa? ...Ammettilo che mi stai facendo questo scherzo per spaventarmi! Prima il titolo che non può essere cambiato, e ora questo...! Stai facendo finta di niente, ma scommetto che stai architettando a mia insaputa un seguito della MIMI map!» esclamò Chiara, fulminando con lo sguardo Luca che la guardava confuso.
«Ti giuro di no! Questa volta non c'entro niente! Tu piuttosto... Mi stai addossando la colpa per non farmi dubitare di te, ma secondo me sei tu quella che sta pianificando il seguito della Birchy map!» ribatté Luca muovendo il cursore intorno allo strano libro già scritto e firmato.
«No... E se anche fosse, non avrei dato un nome così strano al mondo del seguito della Birchy map...» sussurrò Chiara tornando a muovere il suo personaggio a pixel per qualche blocco. Entrambi sospirarono pensierosi, il loro cuori iniziano ad accelerare senza un apparente motivo. 
Luca, in parte preoccupato e indeciso se leggere il libro o no, rivolse lo sguardo alla fidanzata. Lei alzò un sopracciglio, poi i suoi occhi incontrano quelli del compagno.
«In ogni caso, prima di iniziare a registrare diamo un'occhiata a questo libro» disse Chiara indicando lo schermo del ragazzo con un cenno della testa.
«D'accordo» approvò Luca annuendo, e mettendo il libro nel suo inventario.
Sospettoso, aprì il libro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Regine del Kebab