Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: InnocentSecret    29/08/2015    0 recensioni
"Mi nascosi tra le tende, mi affacciai con solo la testa, poco ma abbastanza per poter vedere. Dal mio comportamento, qualcuno potrebbe anche pensare che non sia stata invitata. Ed è proprio così. Ed eccomi qui, ad assistere al matrimonio dell'unico uomo che abbia mai amato, con un'altra donna, dopo essermi "infiltrata" di nascosto. Sospirai e mi guardai intorno, osservando tutti gli invitati, la famiglia della sposa e quella dello sposo. Una ragazza bionda si girò e riconobbi in lei la sorella dello sposo. Ci guardammo per qualche secondo, poi io distolsi lo sguardo, solo sperando che non mi avesse riconosciuto.
"Se qualcuno conosce qualche motivo per cui questi giovani innamorati non dovrebbero sposarsi, parli ora o taccia per sempre.""
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Swift
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi nascosi tra le tende, mi affacciai con solo la testa, poco ma abbastanza per poter vedere. Dal mio comportamento, qualcuno potrebbe anche pensare che non sia stata invitata. Ed è proprio così. Ed eccomi qui, ad assistere al matrimonio dell'unico uomo che abbia mai amato, con un'altra donna, dopo essermi "infiltrata" di nascosto. Sospirai e mi guardai intorno, osservando tutti gli invitati, la famiglia della sposa e quella dello sposo. Una ragazza bionda si girò e riconobbi in lei la sorella dello sposo. Ci guardammo per qualche secondo, poi io distolsi lo sguardo, solo sperando che non mi avesse riconosciuto.
"Se qualcuno conosce qualche motivo per cui questi giovani innamorati non dovrebbero sposarsi, parli ora o taccia per sempre."
Rimasi lì, a sognare ed immaginai me stessa, in piedi, parlando con lo sposo e intimandogli di non sposare quella donna.
Il sacerdote stava per dichiararli marito e moglie quando mi alzai, in piedi, tremando, attirando l'attenzione di tutti gli invitati su di me. Con questo semplice gesto, mi guadagnai occhiatacce da ogni parte della chiesa.
Anche gli sposi diedero le spalle all'altare, per guardarmi mentre ascoltavano ciò che avevo da dire.
"Io non sono il tipo di ragazza che interromperebbe in modo così rude un'occasione da velo bianco. Ma tu non sei il tipo di ragazzo che dovrebbe sposare la ragazza sbagliata."
La sua futura moglie mi mandò un occhiataccia, intimandomi con lo sguardo di tacere. Ma non lo feci.
Continuai. "Quindi, non dire sì, scappa via ora. Ti incontrerò quando sarai fuori dalla chiesa, sulla porta sul retro. Non aspettare e non emettere alcun suono. Devi ascoltarmi e loro hanno detto "parla ora"."
Nella chiesa, cadde un silenzio di tomba. Non si sentiva un singolo rumore, in quel momento potevo sentir cadere una piuma. L'unico rumore che riuscivo ad avvertire era il battito accelerato del mio cuore, mentre aspettavo la sua risposta.
E finalmente, parlò.
"Scappiamo ora. Ti incontrerò fuori dalla chiesa, alla porta sul retro."

Sorrisi, vedendolo camminare verso di me. Appena vicino a me, tese le braccia e mi afferrò le gambe con un braccio mentre l'altro era posato sul mio braccio. Allungai le braccia al suo collo, e gli sorrisi. Lui ricambiò. Vidi la faccia contrariata della ragazza, vestita da sposa, sull'altare, e del sacerdote alle sue spalle. Sorrisi, innocentemente mentre lui mi portava via, senza voltarsi. Usciti dalla chiesa, mi portò sul prato e mi posò sull'erba fresca. Mi guardò, sorridendo.
Ridacchiai, felice e stavo per aprire bocca quando lui mi interruppe.
"Ehi, ehi, non ho detto la mia." Il sorriso dal mio viso scomparve, e l'ansia si avventò su di me. Durante l'attesa, mi soffermai molto sui dettagli del suo viso. I capelli ricci, gli occhi verdi, le labbra carnose..
"Sono contento che tu sia stata lì, quando loro hanno detto "parla ora"."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: InnocentSecret