Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: inlovewithhim    30/08/2015    0 recensioni
Ciao a tutti!
Lasciate che mi presenta. Io sono Lucinda ma potete chiamarmi Lucy. Ero una ragazza normale che andava a scuola come tutti gli altri, che usciva con le amiche, che sperava di trovare il suo principe azzurro prima o poi e che passava gran parte del suo tempo leggendo libri, guardando serie televise e studiando.
Sì, ero proprio una ragazza come tante, fino a quando non morii.
E' successo in un incidente stradale. Non ricordo i dettagli, anzi molte cose della mia vita sulla Terra le ho rimosse, questo perchè ora sono un angelo custode e la mia vita terrena ormai fa parte del passato.
Mi trovo qui per raccontarvi di me, della mia storia e di come abbia rivoluzionato il mondo. Racconterò partendo dal giorno in cui incontrai una persona che ha letteralmente cambiato la mia esistenza.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Inizio con lo scusarmi per la mia lunga assenza. Purtroppo tra la scuola e impegni vari il mio tempo libero scarseggiava (anzi era quasi interamente dedicato allo studio e non appena avevo del tempo libero lo usavo per rilassarmi o uscire con le mie amiche). Inutile poi dire che non avendo un computer tutto mio non potevo stare lì a scrivere ogni volta che avevo idee e ho lasciato perdere.
Scusate se ho abbandonato la storia! Spero mi perdonerete anche perchè volevo avvisarvi che non resterà incompleta per sempre. Ho intenzione di terminarla (non credo manchi molto comunque) e spero anche che ci riuscirò presto. La storia mi piace e mi sta molto a cuore quindi non preoccupatevi, tornerò all'attacco non appena riuscirò ad avere tempo. Premetto che probabilmente passeranno ancora dei mesi dal momento che sarò presa dagli studi e poi vorrei scrivere prima tutti i capitoli che mancano alla fine per poi pubblicarli senza farvi aspettare ancora.
Poi volevo anche dirvi che il mio stile di scrittura credo lo troverete cambiato, se non migliorato quindi spero di rendere la storia ancora più piacevole per voi.

Credo di aver detto tutto!
Spero che continuerete a seguire la storia e vi ringrazio infinitamente per avermi seguito e aspettato (nel caso stiate leggendo questo messaggio) per tutto questo tempo!

Un saluto, 
Ci vediamo presto *agita la manina con tanto affetto*

Alessia <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithhim