Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Rach_b3nm    30/08/2015    0 recensioni
Clove è appena stata piantata dal suo ragazzo non appena ha scoperto di essere incinta. Andrà a rifugiarsi tra le braccia di Michael, il suo migliore amico.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corro in casa piangendo, il mio ragazzo James mi ha lasciato. Siamo stati insieme per poco più di due anni. Ho scoperto di essere incinta da poco e oggi gliel'ho detto, ma purtroppo la sua reazione non è stata quella che speravo: è andato su tutte le furie è così mi ha scaricato. Non riesco a smettere di piangere, decido così di chiamare Michael, il mio migliore amico. 
-Ciao Mickey- dico ancora singhiozzando
-Hey piccola! Che succede? Perché stai piangendo?- 
-Vieni da me, ti prego, ho bisogno di te- 
-Arrivo subito- dice riattaccando. 
Dopo un abbondante quarto d'ora sento il campanello suonare e mi accorgo che mia madre è andata ad aprire. Vedo spuntare dalla porta della mia camera un unicorno con la chioma blu e mi fiondo direttamente tra le sue braccia. 
-Mickey, James mi ha lasciato- dico con la testa nell'incavo del suo collo. 
-Che Stronzo! Come può abbandonare una ragazza incinta, per lo più sapendo che è lui il padre?!!!- dice con il tono leggermente incazzato. 
-Non ti andava a genio vero?- gli chiedo pensando a tutte le volte che lo criticava quando dicevo qualcosa sul suo conto. 
-Per niente- 
Queste parole scatenano una risata ad entrambi, rimettendomi di buon umore. 
Con Michael sto bene; è la mia spalla su cui piangere: amo quel ragazzo. Ci conosciamo da quando mi sono trasferita qua a Sydney all'età di 5 anni; è stato il mio primo amico. 
-Ragazzi! Io esco!- urla di sotto mia madre prima di chiudersi dietro la porta. 
Qualche lacrima scende ancora nel mentre Michael mi tiene stretta a sè. 
-Sai cosa mi tira sempre su?- mi chiede Mickey baciandomi la testa. 
-No...cosa?- 
-Fare i biscotti!!!- 
Sorrido e mi alzo porgendogli la mano 
-Allora...andiamo a fare i biscotti- 
Mi sorride e scendiamo giù a tirare fuori gli ingredienti. 
Inizio a fare l'impasto dei biscotti al cioccolato seguendo un vecchio ricettario di mia madre. 
Mettiamo i biscotti a cuocere e, appena mi volto, mi ritrovo della farina in faccia. Lancio a Mickey uno sguardo di fuoco e ricambio il suo gesto. Finiamo con l'intero pacchetto di farina addosso, ma con i biscotti cotti e pronti per essere mangiati. 
Sono veramente buoni! 
Torniamo su in camera con un enorme piatto dei nostri biscotti. 
-Cosa farai con il bambino?- mi chiese addentando un biscotto.
-Lo voglio tenere- 
-Tua madre lo sa?- 
-Gliel'ho detto stamattina- 
-Come l'ha presa?- 
-Inizialmente ha alzato la voce, poi mi ha chiesto delle mie intenzioni, però alla fine era felice di diventare nonna- 
Continuiamo a mangiare fino a finire i biscotti. 
Michael si alza e prende la mia chitarra. 
-Ti va se ti suono qualcosa?- mi chiede con le guance leggermente arrossate. Annuisco e lui si mette a intonare "Wherever You Are", una sua canzone. 
Lui ed altri suoi amici hanno formato un gruppo: i 5 Seconds Of Summer. 
Mentre suonava, mi metto dietro di lui abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia. 
-Grazie Mikey- gli dico a canzone finita. 
Posa la chitarra a lato del letto e mi abbraccia. 
-Di nulla piccola- 
I nostri visi sono a pochi millimetri l'uno dall'altro; le punte dei nostri nasi si sfiorano e poi le nostre labbra si uniscono. 
-Tu mi piaci, Clove- lo abbracciai. 
Non dico niente volevo solo stare lì, tra le sue braccia. 
-Clove?- ripete 
Alzo leggermente il viso e gli do un leggero bacio sulle labbra. 
Restiamo tutto il pomeriggio coricati sul letto a baciarci e a coccolarci. 
-Resterò per sempre al tuo fianco cucciola e, anche se non è mio, crescerò il bambino come se fosse mio figlio- 
Sorrido a quelle parole e lo abbraccio
-Grazie Tesoro, grazie di tutto-

UN ANNO DOPO 
Io e Michael stiamo ancora insieme. Passeggiamo per il parco in il passeggino con dentro il piccolo Liam. 
Ad un certo punto lui si ferma e mi attira fra le sue braccia baciandomi. 
-Clove, sei tutta la mia vita e, ora che c'è anche Liam, sento che ora la mia vita è completa- si inginocchia e tira fuori un piccolo anello -Era di mia madre. Colve, vorresti diventare mia moglie?- 

FINE!!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm