Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    30/08/2015    3 recensioni
Carly crede che la sua migliore amica e suo fratello nascondano qualcosa perché da un po' di tempo escono sempre insieme e si comportano in modo strano. Così decide, insieme a Freddie e Gibby, di scoprire cosa. Ma Spencer e Sam stanno veramente insieme o Carly sta immagginando tutto?
Spero vi piaccia ✌
Buona lettura ❤
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Orenthal Cornelius 'Gibby' Gibson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice: Hei ragazzi! Allora, questo è l'ultimo capitolo, vi prego fatemi sapere cosa pensate della storia. Volevo solo dirvi che adesso mi prenderò una pausa. So che questo non vi interessa un cacchio ma era per fare come fanno gli autori fighi XD Quindi non pubblicherò per... un mesetto, credo! Anche se continuerò a scrivere le mie storie :) Per adesso godetevi questo finale, spero che vi piaccia e... altre storie Spam sono in arrivo!

Buona lettura ❤ SpamShipper





Sam mi porta in pista da ballo insieme a lei, Freddie e Spencer... Oh Mio Dio, che vergogna! Siamo noi quattro e altre due coppie che stanno già ballando ma gli occhi sono puntati su di ME, la star del web. Me lo sento, farò una figuraccia! Ma perchè?! Cosa ho fatto di male per meritarmi questo?!

Mi guardo attorno e sorrido come se andasse tutto bene. Sam mi fa l'occhiolino e poi mi spinge forte verso Freddie, così forte che non riesco a fermarmi e mi schianto contro di lui!!! "Ops, scusa Freddie" oggi è la serata delle brutte figure!

Lui dice di non preoccuparmi. Da come parla credo che anche lui sia imbarazzato. Sam e Spencer si avvicinano e sorridono.

"Allora, siete pronti?" chiede sorridente mio fratello.

"Ehm... ok, balliamo" rispondo. Cerco di avvicinarmi a Spencer ma Sam si mette tra me e lui!

"Woo, calma ragazza!!! Tu balli con Freddie, non provare a replicare e ora balliamo, abbiamo perso già abbastanza tempo!"

Lei e Spencer si allontanano di qualche metro e io guardo Freddie. È così bello! Metto le braccia attorno al suo collo, lui sui miei fianchi e poi iniziamo a ballare. È un lento e io sono una frana!!!

"Hey, Carly stai tranquilla!"

"Non sono nervosa, il fatto è che non so ballare"

Non avrei mai dovuto dirlo! Freddie sorride e mi insegna i passi.

"Due passi avanti, uno indietro poi due indietro e uno avanti" e mentre lo dice facciamo pratica. Caspita è facile!!!

"Hai visto? Non era difficile, imparari in fretta!"

Lo ringrazio e poi mi godo il momento di totale serenità. Non sapevo che ballare fosse così rilassante, poi con Freddie!   Ok, lo ammetto, LUI MI PIACE! "Mi piace questa canzone, come si chi..." le parole mi si strozzano in gola quando vedo mio fratello e la mia migliore amica nella nostra stessa identica posizione che sorridono!!!

"Carly?... Carly? Che succede?!" Poi Freddie si girà, guarda nella mia stessa direzione e capisce tutto. Sam sta sussurrando qualcosa nell'orecchio di Spencer e lui arrossisce!

"Freddie, vado ad ucciderli" dico in tono minaccioso e parto spedita verso di loro ma dopo aver fatto un passo Freddie mi ferma.

"No! Lasciali in pace, non vedi come sono felici?"

Guardo il ragazzo di fronte a me e poi di nuovo quei due. Si stanno guardando negli occhi! Ora Sam sta posando la testa sulla spalla di Spencer "Io non ce la faccio a vederli così, Freddie!"

"Perchè?"

"Perchè... è... strano!!!"

Freddie ride "No, l'amore non è mai strano!" fa una piccola pausa "È solo..." poi si gira e vede Spencer dare un bacio sulla fronte a Sam "Si, hai ragione, è strano!"

Ho trovato la parole che descrive perfettamente la 'relazione' tra quei due. Strano! Cerco di dimenticarmene guardando Freddie. Certo che ha dei bei occhi! Ed è anche un bel ragazzo, quando lui era più piccolo e aveva una cotta per me io l'ho sempre ignorato ma chi avrebbe mai immaginato che quel... puffo (come lo chiama Sam) sarebbe diventato così bello!!!

"Carly?"

"Si?"

"Posso provare a fare una cosa?"

"Ehm... ok!"

Freddie si avvicina alla mia bocca... forse ho capito cosa vuole e io lo lascio fare, in fondo anch'io lo amo! Non ci posso credere!!! Ci stiamo baciando, questa è la seconda volta che succede. La prima è stata quando lui è stato travolto da un camion di tacos e Spencer e Sam giocavano all'assassino... perchè ogni discorso finisce sempre con quei due?!

Dopo qualche minuto mi stacco da Freddie perchè se fosse stato per lui saremmo rimasti così per sempre! Spero solo che Sam e mio fratello non ci abbiano visti! "Perchè mi hai baciata?!"

"Ehm... perchè..."

"Ok ragazzi..." urla un musicista al microfono facendo fermare me, Freddie, Sam, Spencer e tutte le altre coppie "Abbiamo ondeggiato abbastanza, adesso dato che abbiamo la fortuna di avere qui Carly Shay di iCarly..."

Tutti si voltano verso di me e applaudono sorridenti. Io, ovviamente, sorrido a tutti e li ringrazio... che strazio essere famosa!

"...Scateniamoci con i balli casuali!!!" conclude il ragazzo sul palco. Inizia la musica che usualmente io e miei amici usiamo nello show. Tutti entrano in pista e cominciano a saltare e gridare. Prima di iniziare a ballare Freddie si avvicina e mi dice "Ti ho baciata perchè ti amo" e poi mi fa girare in modo che io non possa rispondere. È davvero il ragazzo che fa per me! Mentre ballo lanciò un occhiata ad un'altra coppia. Spencer e Sam. Ballano, ridono, si divertono e sono felici. Forse dovrei smetterla di comportarmi così!

Quella notte al bushwell, ore 00:30...

Prima di andare a casa sono passata da Freddie per chiarire la questione del bacio e indovinate un po'? Stiamo insieme ed è una cosa BELLISSIMA!!! Dopo dieci minuti saluto il mio ragazzo... come suona bene dirlo! E apro la porta del mio appartamento.

Eccolì lì, lo sapevo! Sul divano, addormentati e abbracciati! Vorrei andare da loro e svegliarli ma... in qualche modo Freddie mi ha fatto capire cos'é l'amore e non è giusto ostacolare due persone che si amano e poi, fino a prova contraria, loro non stanno insieme.

Sono così teneri! Sorrido, salgo le scale e vado in camera mia... sì, li lascierò in pace!

[Raccontato dall'autrice]

Il rumore della porta della stanza di Carly fece svegliare Spencer che lentamente aprì gli occhi e si allontanò da Sam. Prese il telecomando e guardò la tv finchè anche la ragazza si svegliò.

"Che ore sono?" chiese Sam sbadigliando.

"Tardi, dovremmo andare a dormire" rispose Spencer senza distogliere lo sguardo dalla televisione.

"Ma io non ho più sonno" rispose Sam che poi notò una rivista sul tavolinetto davanti a loro "Cos'é questa?!"

Spencer si voltò verso di lei per dare un'occhiata "È di Carly, l'ha comprata stamattina ma non l'ha ancora letta"

I minuti passavano in silenzio fino a quando Sam notò qualcosa di interessante in quella rivista "Hey guarda, facciamo questo giochino 'Descrivi il tuo migliore amico' però lo faccio io"

"No, Sam! Non mi va, è tardi!"

"Dai, ti prego" piagnucolò Sam.

Spencer sospirò "ok, va bene" e spense la tv.

"Allora..." cominciò Sam "Prima domanda: quanti anni ha il tuo migliore amico?" la ragazza guardò Spencer e aggrottò la fronte "bhe... sembreresti un trentenne ma da come ti comporti..."

"Ok!" disse Spencer infastidito "ho capito cosa intendi!"

"Bene, mettiamo che hai trent'anni!" disse Sam scrivendo la risposta sulla rivista con una matita "Seconda domanda: che lavoro fa il tuo migliore amico?" Sam ci pensò su e poi scrisse qualcosa.

"Cos'hai scritto?" chiese Spencer.

Sam rispose "Disoccupato dalla nascita"

"HEY!!!" gridò il ragazzo sorridendo "Cancella e scrivi... artista a tempo pieno"

"Ok" ridacchiò Sam "Terza domanda: Com'é il tuo migliore amico di carattere?" la bionda si grattò la testa con la matita "Secondo te 'irritante' racchiude al meglio il tuo carattere o forse è meglio 'antipatico'?"

"Cosa?" domandò Spencer offeso "Per te sono antipatico?"

"Non sempre"

"Ok stai mentendo, perchè lo fai?"

"Andiamo avanti..." disse Sam sorridendo "Quarta domanda: Descrivi fisicamente il tuo migliore amico" la ragazza lo guardò e poi disse "questa la saltiamo!"

"No! Perchè?" chiese Spencer.

"Non credo sia il caso di umiliarti in questo modo..."

Spencer alzò un sopracciglio "invece tu scriverai la risposta sul quella rivista, ma devi essere sincera!"

"E va bene!" sbuffò Sam annoiata "allora..." disse cominciando a scrivere "il mio migliore amico è alto, magro, capelli di media lunghezza..."

"Wow Sam, mi stai descrivendo bene!" disse sorpreso Spencer.

"Ok, ora basta! Non voglio più fare questo stupido test!" disse Sam gettando la rivista a terra.

"Il mio pavimento ti ringrazia" disse il ragazzo sarcasticamente.

"Spencer, portami un frullato"

"Scherzi?" chiese Spencer ridendo "È tardissimo!"

"E allora? Siamo a Seattle, i negozi sono aperti fino alle due di notte!"

"Ok facciamo così..." cominciò Spencer "Io ti offro un frullato se tu..." si fermò un attimo per pensare "...mi batti alla gara di sguardi!"

"Intendi quel gioco in cui perde chi ride o chiude gli occhi per prima?!" chiese Sam.

"Esatto"

"D'accordo, preparati a perdere, Spencer"

"Vedremo Pucckett... si comincia! Tre, due, uno, via!"

Nel soggiorno calò il silenzio. Entrambi erano determinati a vincere. Sam non aveva la minima intenzione di farsi battere da Spencer.

"Sei... meglio di quanto pensassi" disse ad un tratto il ragazzo.

"Sta zitto, Spencer"

"Di che colore sono i tuoi occhi? Come si chiama questa tonalità?"

"Non lo so, sei tu l'artista qui! Perchè me lo chiedi?"

"Niente, è solo che... hai dei bei occhi"

"Non barare, Spencer"

"Perchè pensi che stia barando?"

"Non puoi distrami"

"Non ti sto distraendo, Sam! È la verità. E poi con quegli occhi sei tu che distrai me"

"Spencer, smettila di mentire e concentrati"

"No, i tuoi occhi sono veramente molto belli, Sam"

"Ehm... grazie. I tuoi di che colore sono?!"

"Marroni credo"

"Mhm... secondo me sono grigio scuro"

"Non lo so, perchè non provi a scoprirlo, Sam?"

"Oh no amico, non ci penso nemmeno" disse Sam allontanadosi.

"Dai, ti prego non lo so nemmeno io, non sono sicuro che siano marroni!" insisté il ragazzo.

"Ok..." sbuffò Sam "Ma sta fermo se non vuoi che ti spezzi le gambe!" dopo aver detto questo, Sam si avvicinò sempre di più a Spencer "non si capisce bene, sembra un beige"

"Vieni più vicino... ancora un po'..."  qualche istante dopo il ragazzo prese il volto di Sam tra le mani.

"Che cavolo stai facendo, Spencer?"

"Shhh, rilassati" disse il ragazzo chiudendo gli occhi.

"Hey, se chiudi gli occhi non è valid..." Sam non riusci nemmeno a finire la frase che i due si stavano già baciando. Sam mise una mano tra i capelli del ragazzo volendolo sempre più vicino "No, aspetta ma... noi non possiamo" sussurò Spencer tra un bacio e l'altro “Oh ma stà zitto" rispose Sam.

"Perchè l'ho fatto?" chiese Spencer appena il bacio finì.

"Spencer?"

"Si?"

"Carly e Freddie avevano ragione? Noi ci amiamo?"

"Credo di si..." disse Spencer.

"Sei imbarazzato?"

"Io?" rise il ragazzo "No, per niente! Tu piuttosto, sei arrossita come se non ci fosse un domani!"

  Sam ridendo diede un piccolo pugno sul braccio di Spencer "Smettila, idiota"

Dopo pochi istanti Sam sorrise "Spencer, tu hai chiuso gli occhi per primo" poi fece una pausa "Hai perso"

Spencer alzò gli occhi al cielo "Vuol dire che ti comprerò un frullato!"

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper