Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: crazyfrog95   Capitolo: 1
Naruto ha vinto, Pain è stato sconfitto, e anche se il villaggio è stato distrutto tutti si impegnano per farlo rinascere. Ora il Villaggio della Foglia lo considera un eroe, la vita di Naruto è finalmente perfetta, ma una nuova oscurità si profila all'orizzonte: la minaccia di Akatsuki e di Madara Uchiha non è ancora cessata, e la più grande guerra di sempre mette in pericolo la pace appena ristabilita, una pace che Konoha non può difendere da sola...
Tra vecchi nemici, nuove alleanze, momenti romantici e aiuti inaspettati, Naruto vivrà la più grande delle sue avventure. Il tempo di rimanere in disparte è finito, adesso è il momento di combattere.
Inizia il quarto atto della saga di Rikudou Legacy...
Coppie Principali: NarutoxHinata, SasukexSakura, ShikamaruxTemari.
Accenni: JiraiyaxTsunade, GaaraxMatsuri, SaixIno, NejixTenten, SuigetsuxKarin, Sorpresa x2.
Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: crazyfrog95