Serie TV > Prison Break
Segui la storia  |       
Autore: _wilia    31/08/2015    3 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic sui personaggi principali della serie ambientata alla fine della quarta stagione.
-
1. Sara/Michael; "L'oscurità ti dà conforto e ti consente di nasconderti, lontana dalla vergogna di una vita di rimpianti. Se stringi gli occhi senti ancora la sua voce: quel suono dolce e soave, rassicurante, che molte volte ha giurato l'amore".
2. Lincoln : "Il ticchettio dell'orologio analogico che indossi al polso è un martellare costante nel tuo cervello.
Ti ricorda il tempo che scorre inesorabilmente. Porterà cambiamenti per ognuno di voi, ma per lui no. Il tempo non passa nelle freddi pareti di una tomba ed il sole non risplende sulla terra arida."
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Michael/Sara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tempo

Stringi la cintura di sicurezza con le dita ed attendi fino a quando le nocche diventano bianche. Osservi i tuoi pugni chiusi ed una goccia di sudore ti cola dalla fronte. Il ticchettio dell'orologio analogico che indossi al polso è un martellare costante nel tuo cervello.

Ti ricorda il tempo che scorre inesorabilmente. Porterà cambiamenti per ognuno di voi, ma per lui no. Il tempo non passa nelle freddi pareti di una tomba ed il sole non risplende sulla terra arida.

Trentuno erano i suoi anni e lo saranno per sempre.

Una goccia ti cade sulla mano, ma questa volta non è sudore. È una lacrima.

Michael è morto.

Ed è solo colpa tua.
 

[Lincoln]
 

***

Eccomi qui con la seconda drabble di questa raccolta. Ce ne saranno altre e spero di riuscire a pubblicarne una al giorno, dato che mi piacerebbe concludere la raccolta in una settimana o giù di lì. 
Come al solito ringrazio chi ha deciso di dedicare un po' del proprio tempo alle mie idee e a chiunque vorrà lasciarmi una recensione.
Partecipa alla Challenge "La sfida dei duecento prompt", indetta da msp17 con il prompt numero 11. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: _wilia