Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: TradleySyndrome    31/08/2015    0 recensioni
Luke e Michael due ragazzi che si odiavano, si sono amati, ma poi la loro vita è andata distrutta...
SpinOff della storia "He Wanted To Kill Me I Wanted To Kill Him"
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era passato un altro anno, Luke, un altro anno senza di te... Dopo la tua morte... Dio non posso pensarci... Mi manchi tanto.... Non sono più lo stesso... Sono vuoto, sento che mi manca qualcosa anzi qualcuno... TU. Sì, Luke, non riesco a stare senza di te, eri tutto ciò di cui avevo bisogno, tutto ciò che mi teneva in vita. Non riesco a non pensare ai tuoi occhi azzurri come il mare, al tuo sorriso che mi riempiva le giornate, alle tue labbra dannatamente perfette e morbide a contatto con le mie, al suono della tua voce così dolce che mi chiamava, oppure quando era roca e impastata dal sonno che mi diceva "Buongiorno amore", alle giornate passate insieme sul divano a casa tua, alle mattine passate sul letto a scherzare o quando mi svegliavo prima di te e ti osservavo dormire...avevi un'espressione adorabile con le labbra appena socchiuse e, quando sognavi qualcosa, prendevi tra i denti il tuo cerchietto nero... Eri così bello. Penso alle passeggiate notturne in riva al mare, alle nostre fughe a Canberra nella mia casa sul lago, davanti al camino a coccolarci e ad essere noi stessi, alle serate in cui pioveva e stavamo a letto dopo aver fatto l'amore, quando ti accoccolavi sul mio petto e iniziavi a dirmi che il cielo aveva il colore dei miei occhi. C'è un ricordo bellissimo di noi due.. quando stavamo a casa tua, dopo che eravamo diventati amici, stavamo guardando un film e dopo un po' ti eri addormenato sulla mia spalla, avevo il cuore a mille anche solo per quel piccolo contatto, infatti iniziai ad accarezzarti i capelli, morbidi a contatto con le mie dita.. Oppure quando stavamo sul letto a fare la lotta con i cuscini e sei caduto sopra di me, abbiamo iniziato a ridere e poi ci siamo baciati. Ti ricordi di quando avevi litigato con i tuoi genitori perché non ti accettavano per quello che eri e eri venuto da me a piedi... Ti sei fatto dieci chilometri a piedi sotto la pioggia solo per chiedermi se potevi restare da me perché i tuoi ti avevano buttato fuori casa... Eri così piccolo, tutto infreddolito, infatti ti eri anche ammalato... Mi ricordo ancora quello che ti dissi "Tu sei pazzo " e tu mi rispondesti "Sì, pazzo di te, però ora fammi entrare" dopo le tue ultime parole scoppiai a ridere perché avevi appena rovinato un momento dolce. Ma non mi scorderò mai come siamo arrivati a metterci insieme... Per un anno del college ci siamo odiati, in secondo non sapevo chi fossi per me, in terzo mi chiedesti "Amici?" e mi dicesti anche "Penso di amarti". Poi in quarto stavamo insieme e ci siamo amati come nessuno aveva mai fatto prima, in quinto ci fu la nostra fuga a Canberra, la nostra prima vera litigata, il tuo tradimento... ma il nostro amore fu più potente di tutto. Eppure tutti i nostri piani furono mandati in fumo da quella maledetta telefonata che ti offrì quella maledetta borsa di studio a Los Angeles... Dio Luke perché? Perché non potevo venire con te? Perché non ti ho raggiunto appena ne avevo la possibilità e sentivo la tua mancanza? Luke la tua mancanza mi sta uccidendo, mi ha distrutto vederti su quel letto d'ospedale, senza vita. Amore mio, ho bisogno di un tuo ultimo abbraccio, un tuo ultimo bacio, un tuo ultimo sguardo, un tuo ultimo sorriso, un tuo ultimo "Ti Amo" e potrei stare bene per sempre.

Mi manchi.

Quelle furono le ultime parole che Michael scrisse prima di dire addio alla vita.

*Note Autrice*

Che dire dopo quasi un anno ho deciso di pubblicare questo Spin Off.
Il primo capitolo giustamente non poteva non essere triste. Vi informo che saranno tre capitoli e gli ultimi die saranno il finale alternativo.
Spero vi piaccia come la storia originale "He Wanted To Kill Me I Wanted To Kill Him"
Se volete conttattarmi potete farlo anche su Twitter @MickeyTris

Alla Prossima

-MickeyTris-


 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: TradleySyndrome