Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    31/08/2015    1 recensioni
Ha partecipato all'evento Drabble MidWeek indetto sul gruppo Facebook “We are out for prompt.
A volte un abbraccio basta a risolvere tutto.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark/Iron Man, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wanda fece volteggiare le penne sopra la propria testa, fissando il movimento degli oggetti con il capo reclinato.
“Ti rilassa?” chiese Tony.
Si poggiò allo stipite della porta con le braccia incrociate, strinse le labbra guardando la giovane. Wanda mosse la testa a destra e sinistra con gli occhi sgranati, mosse le mani facendo infilare le penne nell'astuccio aperto sulla scrivania e sollevò una serie di vestiti osservandoli volteggiare.
“È per il controllo. Se mi incanto su questi, non rischio che i poteri degenerino” disse.
Tony si avvicinò, si accucciò alle spalle di lei.
“È per Pietro?”.
Wanda si voltò di scatto, i vestiti caddero in terra e le iridi le brillarono di rosso, ringhiò mostrando i denti.
“Non nominarlo, assassino!” urlò.
Tony le afferrò le spalle, Wanda alzò le mani e lui la attirò a sé stringendola contro il petto. Wanda sgranò gli occhi, alzò il capo e abbassò le mani.
“Cosa fai?” sussurrò.
Tony le passò la mano tra i capelli stringendo l'abbraccio, sorrise.
“Mi prendo le mie responsabilità, streghetta”.
Wanda scosse il capo, strinse le labbra.
“Non basta” sibilò.
Tony la guardò, fece l'occhiolino.
“Prima lasciati abbracciare”, disse, “poi vedremo”.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena