Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: Kakashi95    31/08/2015    0 recensioni
Dedicata alla pagina facebook.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: 
Per incontrare questo possessore assicuratevi di saper fare una cosa che lui adora alla follia, imparate a gestire dei programmi di grafica e armatevi di idee geniali.  
In qualunque paese, in qualunque città, entrate nel primo locale provvisto di computer o in qualunque sala computer, e domandate all’impiegato del Possessore dei Meme. Lui vi guarderà con aria divertita, non fateci caso e domandatelo una seconda volta o lui vi renderà come il possessore in pochi istanti. Alla seconda volta lui vi inviterà a sedervi dinanzi ad un PC, rifiutate e cercate tra i vari computer uno acceso un programma di grafica, se non lo trovate rifate il giro sino a che non compare (potrebbero volerci giorni). Una volta trovato potrete osservare che è una versione crackata di Photoshop, scritta in una lingua sconosciuta purtroppo.  Quindi dovrete conoscere il programma in modo da aprire i file, ne troverete sono uno nominato “Gold.jpeg”. Apritelo, lui detesta chi lascia le cose a metà. Troverete nella foto un ragazzo privo di entrambi gli arti, che vi fissa con uno sguardo triste. Inserite quindi dei testi in modo da ottenere un meme divertente, potete anche farlo sulle sue menomazioni. Una volta salvato riapritelo, se il volto sarà sorridente allora lo incontrerete a breve, se avrà una qualsiasi altra espressione allora scappate, è incapace di muoversi ma anche strisciando vi raggiungerà per rimpiazzare le proprie mancanze. Ma se hai avuto successo, mio caro cercatore, non preoccuparti: lui stima le persone come te. Chiudi gli occhi, riaprili dopo un minuto e ti troverai in una casa abbandonata, su un tavolo troverete una lettera di una ragazza, non apritela: lui odia chi curiosa nella sua vita privata. Andate al piano di sopra, non fate caso alla sensazione di nausea per la sporcizia, lui non può pulire nemmeno volendolo con tutto il cuore. Vi troverete di fronte ad un ragazzo, privo di arti, che vi fissa con aria curiosa mentre è appoggiato ad una parete. Potete stare a guardare le sue menomazioni, non se la prende ma comunque non fatelo, non è conveniente fare brutte figure con l’unico possessore che vi stima. Fissatelo negli occhi e domandate “perché loro cercano le persone come noi?” e lui si alzerà, pur essendo senza gambe. Vi parlerà di come Loro possono convincere un uomo con una passione a diventare egli stesso un oggetto, di come possano prenderlo per i suoi desideri e trascinarlo in una spirale di odio. Vi parlerà di lui, di come in preda al successo dei suoi meme sia stato tentato da Loro, e abbia ceduto sé stesso in cambio della capacità di surclassare ogni avversario nelle sue opere. Dopo tutto ciò cadrà per terra, alzatelo e mettetelo sul letto. Vi guarderà intensamente e dirà “Accetti il mio oggetto?” e voi dovrete accettare. Nel momento stesso del “Sì” una sensazione di potere inebrierà la vostra mente, lui con un sorriso scomparirà nel nulla per riunirsi alla sua compagna, voi sverrete poco dopo. Al risveglio vi troverete a casa vostra, con una lettera sul comodino firmata da lui, leggetela. Avete ereditato il suo oggetto, ora ogni cosa che farete supererà la qualità delle altre opere, diventando famosa. Ma attenti, i cercatori in cerca di successo adorano questo potere quindi non esagerate, non ci metteranno molto a scoprire della sua scomparsa. 
Nella lettera troverete anche una foto di lui e una ragazza, tenetela da conto: se un cercatore si farà vivo lui potrà intervenire e salvarvi, ma solo per tre volte.  Usale bene, lui ha dato la vita per te, non deluderlo. Sei ancora in tempo, distruggili o evita che si riuniscano. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi95