Serie TV > Anubis
Segui la storia  |      
Autore: Vlovers12    31/08/2015    1 recensioni
Vi porto in vacanza con me.
E' una storia in prospettiva.
I residenti di casa Anubis vanno in vacanza alle Isole Egadi(Ci sarà anche Nina).
Succederà di tutto amicizia,amore,liti,stranezze varie e chi più ne ha più ne metta...
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La partenza"



                                                                          (Pov’s Fabian)
 
“Trrrrrin”
Sentii la sveglia e allungai il braccio dal bozzolo che si era formato con le coperte,toccai il comò dove era situata la sveglia e tastai il mobile cercandola con la mano per farla smettere di fare quel gran fracasso,mugugnai quando la trovai e la spensi.
Mi alzai e mi coprii gli occhi quando la luce gli batte sopra,andai verso il calendario appeso alla parete per guardare che giorno fosse,spalancai gli occhi quando vidi che sul numero impresso c’era un cerchio rosso con su scritto PARTENZA.
Corsi in bagno presi l’accappatoio dal cassetto e mi feci una doccia veloce,ricorsi fino alla mia camera e presi dall’armadio:dei boxer,una maglietta blu con una scritta ormai sbiadita,una camicia tartan del medesimo colore e dei jeans,meli misi addosso,ancora non potevo crederci di essermi dimenticato del viaggio.
Presi la valigia sotto il mio letto,andai di corsa verso il corridoio del edificio e feci le scale più in fretta che potei(avendo la valigia fu molto difficile).
Andai dal tabaccaio più vicino per prendere il biglietto per il bus,aspettai alla fermata riprendendo il fiato perso,dopo 10 minuti circa arrivò il bus e ci sali dando il biglietto all’autista,scrutai il veicolo e trovai un posto in fondo,mi sedetti e tirai un sospiro di sollievo per essere arrivato almeno a questo punto.
Controllai WhatsApp sul gruppo Il viaggio(smile aggiunto da Alfie),roteai gl’occhi a quella faccina sorridente,apri il gruppo e scrissi che ero sul autobus.
“Din”
 
Jerome:Muoviti lumacone
 
Fabian:Sono su un autobus non posso fare più di tanto
 
Eddie:Io sono già arrivato
 
K.T.:Io no…(faccina che piange)
 
Willow:Io si
 
Mara:Idem
 
Patricia:Idem anche per me
 
Fabian:Ci credo tu e Eddie siete venuti assieme(faccina arrabbiata gialla)
 
Patricia:Dettagli…
 
Alfie:Certo come no…
 
Alfie:(faccina che piange)
 
Fabian:Perchè quella faccina triste??
 
Alfie:Patricia mi ha picchiato
 
Patricia:Ben ti stava
 
Eddie:io non combatterei se fossi in te Alfie
 
Patricia:Bravo Weasel
 
Feci una faccia contrariata,il bus si fermò,era la mia fermata.
Scesi dal veicolo e andai in cerca della nave Ustica Lines,ero abbastanza contrario di prendere una nave per un viaggio cosi lungo 5 giorni per l’esattezza,morivo dalla voglia di restare li per tutto quel tempo soffrendo di mal di mare,ma nel posto in cui stavamo andando non c’erano aeroporti allora…
Dopo qualche minuto trovai la mia nave,trascinai la mia valigia fino al portone,dove diedi il mio biglietto,meno male che avevo organizzato tutto prima del viaggio,salii sulla nave e cercai i ragazzi,non mi stupii affatto di trovarli nella sala giochi.
 
“Eccovi finalmente”dissi mettendo la mia mano sulla spalla di Alfie che stava giocando ha un gioco di macchine contro Eddie.
“Eccoci?Eccoti!!Ti stavamo aspettando da un pezzo”disse Eddie abbandonando la partita.
“Dove sono le ragazze?”dissi cercandole con lo sguardo.
“Stanno decidendo chi dovrà stare nella camera da sola”disse Jerome puntando le scale che portavano alle camere.
“A proposito mi dovreste dare la chiave per la camera”dissi lanciando un occhiata alla valigia.
“Si tieni”disse Alfie cercando la tessera nelle tasche.
“Em…Emm…”disse tossendo quest’ultimo.
“Cosai?”dissi io cercando di capire cosa stesse facendo.
“Credo…di…aver perso…”
“La Chiave?”disse Jerome inveendo contro di lui.
Alfie annui e Eddie scoppio a ridere.
“Cosa ridi?Abbiamo perso la chiave”dissi io.
“Voi avete perso la chiave,io celò nella tasca”rispose Eddie mostrandomela.
Jerome gli diede un colpo alla nuca.
“Dai era solo uno scherzo”
“Come hai fatto ha prendermi la chiave dalla tasca?”domandò Alfie.
“Magia”disse Eddie gesticolando.
“E’ no,qui l’unico prestigiatore Sono IO!!”disse puntandogli il dito contro.
“Comunque,ora che abbiamo trovato la chiave è meglio andare…”dissi avviandomi verso le scale.
Gli altri mi seguirono,entrai dove si trovavano le camere ed senti delle voci.
“Ancora ha litigare stanno”disse Jerome andando verso di loro
“Si e noi siamo nella stanza accanto alla loro”aggiunse Eddie
Oh,poveri noi.
“Signore,finitela,per favore,state disturbando l’intera nave.”disse Jerome a mani giunte.
Mara appena mi vide mi abbraccio,ed io risposi.
Dopo di che li lasciai litigare,era meglio non intromettersi…
Cercai di aprire la porta non ci riusci.
“Ah,lascia fare a me,io ho il tocco”mi disse Alfie scostandomi e prendendomi la chiave dalla mano.
Stranamente si aprì davvero.
“Voilà”mi disse ridandomi la chave,io lo guardai scettico e dopo entrai in cabina.
Sistemai la valigia nel armadio e sprofondai nel letto.
“Din”
 
Nina:Sto arrivando.



Nuova ff,non vi preuccupate continuerò anche l'altra,solo che e da almeno un mese
che mi frulla in testa questa storia allora ho deciso di scriverla.
Spero che la commenterete in tanti xoxo!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Vlovers12