Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: darkgenius    31/08/2015    7 recensioni
Raccolta su una vita ipotetica della famiglia Potter, che in compagnia di Sirius , Remus e Severus affronteranno quella che si può definire una nuova avventura
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I soliti quattro idioti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda, la stanza era avvolta dall’oscurità, la luce della luna filtrava dalla finestra. Sembrava una visione poetica o l’inizio di un film dell’orrore. In effetti era molto più simile alla seconda opzione, questo pensava Lily Evans in Potter (Contento James?! N.d.A. Si! N.d. James) poiché le si erano appena rotte le acque.
“JAMES PRESTOO SVEGLIATI!” urlava Lily in preda da un dolore lancinante “No, mamma ancora cinque minuti! L’espresso parte alle 11” parlò nel sonno James “PECCATO CHE I TUOI FIGLI VOGLIANO NASCERE ADESSO! JAAAMESSS” inutile il cervo continuava a dormire come un bambino “ Non mi resta altra scelta! REMUSSS VIENI SUBITO QUIIII!!!” quest’ultimo urlo aveva raggiunto decibel ancora sconosciuti ai normali essere umani e se James non si era mosso per niente ,Remus si era lanciato ( Letteralmente! Ha usato il letto come trampolino di lancio! N.d. A.) nella stanza. “Cosa Lily? Attacco? DeathEaters?” chiese Remus  “NO! MI SI SONO ROTTE LE ACQUE!” strillò Lily “Ok Lily stai calma! Non ti agitare ! SIRIUS STUPIDO CAGNACCIO VIENII QUII!! Andrà tutto bene! SIRIUS! MALEDIZIONE!” Remus cercava di tranquillizzare la futura madre… con scarso successo.  “ Si può sapere che  succede a quest’ora della notte?” chiese Sirius mezzo addormentato “SUCCEDE CHE LILY STA PER PARTORIRE IDIOTA!  Non preoccuparti abbiamo già preparato tutto adesso ci smaterializziamo SIRIUS SVEGLIA QUELL’ALTRO IDIOTA!” Remus era ormai diventato bipolare “Ci penso io tranquillo Honeymoon! ( Ignorate il soprannome per favore! N.d. Remus) JAMES! TI HANNO RUBATO LA SCOPA ! HARRY E’ UNO SLYTHERIN! LILY STA PER PARTORIRE! SEI UN MAIALE! (Voglio i diritti di autore su questo! N.d. Severus Certo! N.d. A.) E’ FINITA LA CIOCCOLATA” “COSA?” “ Ah, no questa era per Remus…. Non mi resta che questa…JAMES HANNO RUBATO IL BOCCINO CHE PRESO ALLA FINALE AD HOGWARTS!”. Vorrei dirvi che James continuò a dormire e Lily vorrebbe davvero pensarlo, James si alzò di scatto come se il letto fosse stato fatto di fuoco o come se al suo fianco ci avesse trovato Severus. “COSA?BOCCINO RUBATO?CHI?” urlò Prongs disperato “Tranquillo il boccino è al sicuro!” gli disse Sirius “Allora perché mi hai svegliato, Paddy?” stava per rimettersi a dormire quando intervenne Lily “Che succede? CHE SUCCEDE? STANNO PER NASCERE I MIEI FIGLI! SI MIEI  PERCHE’ ADESSO STO PER UCCIDERE IL LORO PADRE!!”
Non si sa se grazie a Merlino, Morgana o per opera di Godric Griffindor ma i quattro si smaterializzarono al San Mugo. Era appena apparsi nella sala e tutti si voltarono verso James, il quale sentendosi osservato/minacciato li guardò a sua volta “Cosa?” domandò “Fammi ogni volta che siamo venuti hai urlato che serviva un dottore inutilmente e.. ADESSO CHIEDI ‘COSA?’” anche la pazienza di Remus stava per partire “ah già...UN DOTTORE PER MIA MOGLIE!” due persone si stavano trattenendo dal pestare James mentre la terza, non specifichiamo nemmeno chi, aveva già progettato 1001 modi per mandare l’amato consorte all’altro mondo nel modo peggiore possibile.
Una infermiera, molto coraggiosa (o un’anima suicida N.d.A. ), aveva sventato l’omicidio e aveva portato Lily in una stanza dove la stava preparando nel frattempo i ragazzi facevano il punto della situazione.
“Allora abbiamo i borsoni?” chiese Remus “Si” rispose Sirius “Il cambio d’abiti?” “L’hai preparato 2 giorni fa era sul tavolo, preso!” “Bravo! Pannolini?” “Ci sono!” “Bene abbiamo dimenticato nulla?” “Non penso” “Tu non pensi mai, lo sai vero?” il botta e risposta di Remus e Sirius fu interrotto da James “Ragazzi ho appena realizzato una cosa?” “Cosa?” chiesero in coro gli altri due “LILY STA PER PARTORIRE! STO PER DIVENTARE PADRE!” a questa esclamazione il lupo urlò “ADESSO TE NE SEI RESO CONTO?” James come se nulla fosse continuò “E’ un emozione così nuova…” e pugno mise nuovamente a dormire l’idiota. Nello  stesso istante passò Lily diretta in sala parto “Io non posso crederci si è rimesso a dormire!” se qualcuno in quel momento avesse paragonato Lily ad un animale, quell’animale sarebbe stato un basilisco perché il suo sguardo avrebbe potuto uccidere. Fortunatamente James si riprese “Lily stavo appunto dicendo quanto si emozionato all’idea di divenire padre – Lily stava per commuoversi- la prima volta non si scorda mai!”  “PRIMA VOLTA? RAZZA DI DECELEBRATO! ESSERE INUTILE COL CERVELLO DI UN MICROCEFALO AD HARRY NON PENSI?!” “Ah già...c’è anche lui me n’ero dimenticato!” “IO.TI.UCCIDO!” “Signora è ora di andare!” l’infermiera cercava di portare via la carrozzella su cui era la rossa “Aspetti un secondo Rem hai mandato un messaggio a Severus per Harry?” “Signora dobbiamo andare”  “Aspetti ho detto! E dobbiamo avvisare  la dottoressa Jones, mi deve dire come continua il corso abbiamo fatto solo una lezione 8 ore fa” “Signora..”  “ALLORA?! COSA NON HA CAPITO DEL VERBO ASPETTARE? SO IO QUANDO DOBBIAMO ANDARE SONO FIGLI MIEI! NASCONO QUANDO DICO IO!! ORA SE CI TIENE ALLA SUA INCOLUMITA’ CHIUDA QUELLA DANNATA BOCCA!” e finalmente l’infermiera tacque. “Lils ci siamo dimenticati di Harry! Chiamo subito Severus! Anzi no, mando un patronus!” Remus cercava di non far arrabbiare ancora di più la donna o si sarebbe scatenata un’apocalisse “Bene Rem, Senta un po’ – disse Lily all’infermiera- invece di star qui a dar fastidio chiami la dott.ssa Jones e poi mi porti in sala parto non aspetto di certo i suoi comodi” la povera donna obbedì immediatamente.
Dieci minuti dopo nella sala d’aspetto vi erano Sirius Black era stravaccato sul sedile , Severus Snape era poggiato al muro nella sua sempre presente tunica nera (Ma ci dorme anche?! N.d. Sirius  No ho un pigiama, inutile cane, come tutti N.d. Severus Nah Io dormo nudo N.d. Sirius Scusa ma tu non dormi con Remus? N.d. A. Appunto! N.d. Sirius Ok informazioni non proprio necessarie N.d.A.) mentre i due Potter camminavano avanti e indietro davanti alla porta. La stessa porta in cui pochi minuti prima era entrata Lily e aveva trascinato( si ci sono dei solchi per terra! N.d.A.) Remus, e dalla quale provenivamo gli improperi più coloriti mai sentiti prima “PORCO BOCCINO! JAMES GIURO CHE TI CASTRO QUANDO ESCO DI QUI!” e altri che non riporterò perché il rating è verde, ma vi posso assicurare che mai James temette per la sua vita come in quel momento con grande soddisfazione di Snape che adorava vederlo in un angolo tremante e terrorizzato.
Quasi un’ora dopo uscì Remus più pallido di Sir Nicolas che annunciò “ Il maschietto è nato…siamo a metà strada!” “REMUS VIENI SUBITO QUII”. Se dentro la stanza vi era il caos , fuori James aveva le lacrime agli occhi, Harry era felice come non mai, Sirius dava delle amichevoli pacche sulla spalla a James mentre si congratulava solo il professore dopo aver sorriso realizzò chi fosse davvero quel bambino e di chi fosse figlio e sussurrò qualcosa tipo “Oh NO! Vi prego un altro NO!”.
Quando finalmente Remus uscì per la seconda volta annunciando la nascita della bambina e che se volevano potevo entrare, fu proprio in quel momento che dopo aver lasciato sfuggire qualche lacrima James svenne sul ciglio della porta e poiché erano tutti ansiosi di vedere quei bambini gli camminarono sopra.
La scena che si presentò agli occhi di James quando rinvenne fu la sua adorata Lily con in braccio un fagotto rosa, accanto a lei tra le braccia di Harry , aiutato da Remus, vi era un fagotto blu mentre Sirius e Severus osservavano incantati i due bambini. James pensò che non esisteva al mondo scena più bella di quella della sua famiglia, si anche Severus non era il momento di essere pignoli, riunita in quella stanza.  Si avvicinò lentamente non volendo rovinare la serenità di quella visione. “Ben tornato nel mondo dei vivi James! Degnati almeno di venire a conoscere i tuoi figli!” Lily aveva finalmente notato il marito.  In quel momento James poté vedere i suoi figli e si sorprese di specchiarsi in due paia di occhi uguali ai suoi. Nessuno dei due gemelli infatti aveva ereditato gli occhi di Lily, il maschietto era infatti la fotocopia del padre mentre la bambina mostrava già un accenno di peluria rossa sulla testolina. Erano meravigliosi e non perché fossero i suoi figli, ma lo erano davvero!
“Mamma come si chiamano?” ecco la fatidica domanda, come chiamarli? Lui non aveva pensato a nessun nome erano successe così tante cose che non ci aveva pensato!
“Io avevo pensato a Eileen per lei” disse Lily “Infondo il nome della mamma del padrino a me piace vero Sev?” Severus non sapeva cosa dire se non avesse avuto così tanto auto controllo avrebbe pianto “Credo che sia bellissimo Lils e il secondo?” chiese il professore “James sceglilo tu il secondo!” disse Sirius “Rose” bisbigliò James “Come papà?” Chiese Harry “Rose, perché è bella e proprio come la sua mamma avrà il nome di un fiore, il più bello di tutti!” “Per una volta sono d’accordo” disse il professore “Bene! Adesso il nome del maschietto! Rem il padrino sei tu!” “Non so Lils mi è sempre piaciuto Eridan” “Anche a me piace!” concordò la rossa “Bene e il secondo?” chiese James “Altair” “Sirius dove lo hai sentito?” chiese stupita la rossa “ Nella famiglia Black si danno nomi di stelle e quella è la stella della costellazione dell’aquila” “Quindi abbiamo deciso i nomi?” chiese Harry “Si”. James prese in braccio la bimba, mentre il bambino era tra le braccia della madre  “Allora Eridan Altair e Eileen Rose Potter vi diamo il benvenuto in questa famiglia fatta di…” “Pazzi ”interruppe Lily “Mentecatti” continuò Severus “Licantropi” aggiunse Sirius “Animali” rispose a tono Remus “Esalati” disse Harry “Si avete ragione la nostra famiglia è fatta di tutti questi aggettivi, ma anche di affetto, amicizia, rispetto e soprattutto amore” concluse James  “Se poi siamo tutti Griffindor la cosa non guasta!” “JAMES!” lo rimproverarono in coro tutti tranne il professore che disse “Sei proprio un idiota!” la piccola Eileen scelse proprio quel momento per scoppiare a ridere “Cominciamo male se  dai già ragione a Severus, figlia mia” “Sarà l’inizio di una lunga amicizia” disse appunto Severus prendendo in braccio la bambina “M-m-ma C-come?” balbettava Prongs “L’hai voluto tu papà! Ogni rosa ha le sue spine avresti dovuto pensarci prima” lo rimbeccò Harry e per l’ennesima volta in quella giornata James svenne tra le risate di  tutti, ma con un sorriso enorme ad illuminargli il viso.
Le cose si prospettavano dure per i gemelli, ma anche dannatamente divertenti ….
Note dell’autrice
Siamo all’ultimo capitolo di questa storia
Sirius: Sì finalmente….Allora un dio esiste
Ho detto l’ultimo capitolo di questa storia non che ho smesso di scrivere
James: Paddy…dio esiste ma ci odia
Non so voi ma io sono curiosa di vedere come verranno su questi due bambini, secondo me si avranno dei risvolti interessanti
Ringrazio come sempre tutti coloro che questa storia l’hanno seguita, preferita, ricordata e anche letta. Un ringraziamento speciale a coloro che hanno recensito perché non sapete la soddisfazione che mi avete dato. Ovviamente spero che come avete seguito questa storia seguirete la prossima sulla vita dei gemelli … Oops su Eridan ed Eileen adesso hanno un nome finalmente.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkgenius