Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: batmy    01/09/2015    0 recensioni
E tu cosa sei in confronto ? Pensi di valere per lui ?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edvige
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​come vuoi​ riassumere la tua vita?
​sei stata scelta da un ragazzino famoso,adulato,amato e tu cosa sei ?
​Sei l'insulsa civetta che vive per soddisfare i bisogni di quel presuntuoso bambino che appena ti vede scomparire all'orizzonte si dimentica di te,mentre tu arranchi al traguardo con le ali piegate dal dolore e lui ogni tanto ti riempie la ciotola di mangime, ti sei mai stancata di tutto questo ?
​non ti chiedi mai se quello che provi lui lo capisca?
Non credere non gliene importerebbe,anche se lo sapesse .
​Sono questi i pensieri che ti passano in testa quando realizzi che lui sta per morire,Harry sta per morire, il ragazzo che ti considera una postina sta per morire, ma è la persona che ami che sta per essere colpita dall'avada kedavra del Mangiamorte ,è questo quello che vedi ?
​Odio ,disprezzo,rabbia ,non ti tangono , tu vedi amore .
​Sbatti l'ultima volta le ali e assapori il vento passarti sulle piume ti avvicini al corpo di Harry , è caldo ed ha paura , ne senti il respiro,finché il raggio verde non ti passa da parte a parte, ruoti , plani e ti accasci con un tonfo sul marciapiede freddo,tu lo speri ma lui non si è fermato a guardare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: batmy