Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _Zexion_    04/02/2009    3 recensioni
Quando si erano separati era un amicizia.
Quando si sono ritrovati era qualcosa di indefinito....
Ora sanno cosa provano, devono solo dirlo.
Ad un passo dalla realtà c'è l'immaginazione...
"E mi chiedo, se sarai mai mio".
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui di nuovo.
bene, nonostante gli impegni ho ritagliato un pò di tempo per dedicarmi con cura a tutto.
E mi sono detta. Tra due settimane è San Valentino.... proviamoci XD
Vi presento una raccolta Song Fic SasuNaru, in cui con le canzoni, il rapporto di Sasuke e Naruto si evolverà, fino ad arrivare al capitolo che posterò a San Valentino... e si scoprirà tutto XD
L'unica cosa che vi chiedo, è di pazientare. Probabilmente sarà di massimo 4 capitoli, se va male, solo due. Ho anche io i miei impegni e stavolta non so quanto riuscirò ad aggiornare. Anche perchè non ho pronto nessun capitolo ><"
Ma bando alle ciance.

Ogni canzone (credo) verrà affrontata con una parte da Naruto e l'altra metà da Sasuke.
In questa c'è XD
Ho messo AU perchè non si attiene al manga, non sono ninja ma ragazzi normali che vivono in una città normale.
OOC perchè così siete avvisati e se vado fuori IC non mi potete dire nulla :P
Per il resto.... boh u_u quello che è scritto immagino.
La canzone è "Ti sento vivere" di Max Pezzali.
Dai, con questo vi lascio alla storia e non rompo XD

Ti sento vivere

Naruto

Non so' che cosa fare
il sonno se n'è andato e non tornerà
un vetro da cui guardare
il silenzio fermo della città

E’ strano come adesso io mi ritrovi a pensare a te.
Che se tornato così all’improvviso nella mia vita, quando ormai pensavo che non ci saresti più stato.
Semplicemente rimango fermo, notte fonda, a guardare dalla finestra di casa mia il silenzio che c’è a quest’ora.
Non una macchina passa e io mi ritrovo a pensare che questo silenzio ti assomiglia.
Perché tu sei sempre stato silenzioso e all’inizio mi davi sui nervi, ma ora il tuo silenzio mi tranquillizza….

E ti vorrei chiamare
si però a quest'ora ti arrabbierai
e poi per cosa dire
a metà io so che mi bloccherei



Guardo l’orologio e sbuffo.
Sono le 4 di notte, se ti chiamo a quest’ora come minimo mi urlerai dietro che sono un Dobe senza speranza.
Eppure vorrei sentire la tua voce anche solo per questo.
Perché comunque so che non ho niente da dirti e ad un certo punto mi bloccherei, incapace di dire qualcos’altro.
Sì Teme, perché la tua presenza riesce a farmi quest’effetto…. Cosa mi stai facendo?

Perché non è facile
forse nemmeno utile
certe cose chiare dentro poi non
escono, restano, restano



La tua presenza mi confonde, quanto ti vedo dovrei solo riconoscere il mio migliore amico.
Eppure non è così.
Se hai intorno tutte quelle ragazze mi sento geloso.
Se mi guardi con i tuoi penetranti occhi neri, il cuore mi batte troppo forte.
Probabilmente, mi stai trasformando in una scolaretta alla sua prima cotta….
Ma, Teme… Io so che per te provo qualcosa di più.
Ma non riesco a dirtelo.

Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
in tutto quello che faccio e non faccio ci sei,
mi sembra che tu sia qui
sempre



Mi sembra di vivere una nuova vita da quando ci sei tu.
Vorrei urlarti che ti sento vivere, sento il tuo cuore palpitare e che vorrei che fossi io il motivo per cui batte.
Se chiudo gli occhi riesco a sentire il tuo profumo, immaginare le tue mani sulla mia pelle, le tue labbra sulle mie….

Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
dovunque guardo ci sei tu
ogni discorso sempre tu
ogni momento io
ti sento sempre più



A volte la notte mi sveglio sudato, perché infesti i miei sogni.
Sei sempre tu il protagonista della mia vita, solo tu.
Ed io ti vedo, in quell’angolo di casa mia quando mi dicevi che era strana rispetto alla tua, in quella strada ora deserta in cui mi guardi camminare davanti a te, in quel bar dove io e te ci siamo conosciuti da piccoli, o in quel posto speciale, in cui restavamo in silenzio ad ascoltare i nostri respiri.

Sasuke

Seduta lì a parlare
con i tuoi amici che bella sei
mi sembra di impazzire
per essere lì con te non so che darei



Stavo passeggiando quel giorno, senza un motivo preciso per le strade della città.
Pensavo che da quando sono tornato tu infesti i miei pensieri, ma niente è più come prima.
Ci siamo quindi allontanati?
All’improvviso passo davanti ad un bar e sento la tua inconfondibile risata.
Ti guardo dalla vetrina, lì, seduto insieme ai tuoi amici a chiacchierare e ridere.
Sei bello come il sole, sei la mia luce, e io non so cosa darei per essere lì con te.

Ti vorrei far vedere
tutti i miei foglietti e le lettere
che ti vorrei spedire
ma non ho il coraggio e non so perché



Quando ero lontano ti ho scritto spesso, ma non ho mai avuto il coraggio di spedirti niente.
Perché non capivo, tu mi mancavi, ma non come un semplice amico.
Cercavo tutti in te, ma tu eri unico e non ti trovavo più da nessuna parte.
Il tuo sbraitare, chiamarmi Teme, litigare o sfidarmi per ogni minima cosa.
E ogni giorno scrivevo lettere che non ti ho mai spedito.
E ogni giorni nei miei foglietti immaginavo come sarebbe stato averti….

Perché non è facile
forse nemmeno utile
certe cose chiare dentro poi non
escono, restano, restano



E’ così facile seguirti da lontano ed amarti, che quasi non riesco a cambiare tutto questo.
Perché so di amarti brutto Dobe che non sei altro, ma è troppo difficile dirtelo…
Ho troppa paura di sentire il tuo disprezzo, di rovinare quel poco che c’è adesso tra di noi…
Ma sto male, perché vorrei amarti da vicino e non così…

Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
in tutto quello che faccio e non faccio ci sei,
mi sembra che tu sia qui
sempre



Mi sembra di vivere una nuova vita da quando ci sei tu.
Vorrei urlarti che ti sento vivere, sento il tuo cuore palpitare e che vorrei che fossi io il motivo per cui batte.
Se chiudo gli occhi riesco a sentire il tuo profumo, immaginare le mie mani sulla tua pelle, le mie labbra sulle tue….

Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
dovunque guardo ci sei tu
ogni discorso sempre tu
ogni momento io
ti sento sempre più



A volte la notte mi sveglio sudato, perché infesti i miei sogni.
Sei sempre tu il protagonista della mia vita, solo tu.
Ed io ti vedo, in quell’angolo di casa mia quando mi dicevi che era grande rispetto alla tua, in quella strada ora deserta in cui ti guardo camminare davanti a me, in quel bar dove tu ed io ci siamo conosciuti da piccoli, o in quel posto speciale, in cui restavamo in silenzio ad ascoltare i nostri respiri.

E mi chiedo, se sarai mai mio.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_