Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Malandrina1234    01/09/2015    2 recensioni
Draco e Hermione sono felici: stanno per avere un figlio e non potrebbero chiedere di meglio dalla loro vita. Inaspettatamente Ron si fa vivo a casa Malfoy per non si sa quale motivo. Questo incontro porterà i due amanti a riflettere a farà nascere dubbi che potrebbero rovinare quel giovane amore.
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Draco)

Doveva ammetterlo: si trovava in una situazione assurda. Camminava al fianco di Harry Potter per raggiungere chissà quale luogo e salvare Hermione Granger dalle grinfie di Ron Weasley. Una situazione piuttosto comica se non fosse stato che il pericolo che Hermione stava vivendo era reale.
Non avevano percorso più di qualche metro quando Harry si fermò e cominciò a pensare ad alta voce.
"So dove si trova Ron e so che non potrebbe mai fare del male ad Hermione. Malfoy, i ruoli si sono invertiti forse? Ron semplicemente ama Hermione, l'ha sempre amata, non le farà del male."
Non poteva crederci. Stava seriamente pensando di tornare in casa e fare finta di niente. Voleva credere che Ron fosse rimasto lo stesso ragazzo di Hogwarts, voleva essere cieco davanti all'evidenza.
"Mi stai prendendo in giro, vero?! Forse non è chiara una cosa: Hermione è mia moglie, io la amo con tutto me stesso. Lei è incinta e rischia la vita perché il tuo caro amico ha perso un bel po' di rotelle e anche tu a quanto pare..." si bloccò all'improvviso e si rese conto che se voleva convincere il suo nemico che stavolta i ruoli si erano davvero invertiti avrebbe dovuto utilizzare un approccio ben diverso, così fece un respiro profondo.
"Immagina che la tua vita sia perfetta. Anzi no, la tua vita è già perfetta: hai due figli e una splendida moglie. Quindi immagina che da un giorno all'altro arrivi Dean Thomas a rovinare tutto. Immagina che decida di portare Ginny con lui chissà dove insieme ai tuoi bambini solo perché non è lucido come quando eravamo a scuola. Immagina di sapere che Dean è diventato pericoloso anche se incosciamente. Potter, tu sai cosa vuol dire amare davvero una donna? Sai cosa vuol dire sapere che lei è in pericolo anche solo perché te lo dice il tuo istinto? Beh, fidati, è come se tu fossi morto. Il mio mondo si basava solo su di me prima che Hermione entrasse a far parte della mia vita. Ma poi è apparsa e la mia realtà ha cominciato a ruotare attorno a lei. Ho ringraziato il cielo che quel settimo anno fosse rimasta da sola perché conoscerci fu così semplice. Io so che la donna che amo è in pericolo e non posso stare qui con le mani in mano. Posso trovarla perché, credimi, la cercherò fino in capo al mondo, ma con il tuo aiuto ci metterei molto meno. Weasley non è più lo stesso, è pericoloso e non posso rischiare la vita di mia moglie di mio figlio perché voglio fidarmi della buona fede del tuo amico di infanzia. Non posso e non lo faresti neanche tu."
Il tempo stava continuando a scorrere. Potter non si rendeva conto forse... eppure eccolo riprendere a camminare fino a un cassonetto dei rifiuti per poi tirarne fuori una vecchia giacca appertuta a un barbone. Dopo un breve giro d'incantesimi avevano davanti una passaporta. Con mano tremante Draco afferrò la giacca logora  e in pochi secondi si trovarono in una vasta campagna. Una distesa di prato ormai rinsecchito copriva il terreno che circondava una casa sbilenca apparentemente abbandonata da cui si sentivano delle urla atroci. Urla che per Draco furono coltellate al petto.
Harry lo fermò prima che cominciasse a correre con la bacchetta alla mano.
"Non è saggio correre in una casa con dentro un ex Auror impazzito."
"Non mi interessa cosa è saggio e cosa non lo è: Hermione rischia la vita mentre tu mi dici che non devo correre a salvarla!"
"Calmo Malfoy, o la vita non la rischierà solo Hermione, ma anche io, tu e tuo figlio!"

(Hermione)

Dolori lancinanti.
Sangue. Tanto sangue.
Hermione non capiva niente di csiò che la circondava.
Stava urlando in preda a forti spasmi.
"Tranquilla Hermione, tra poco tutto sarà finito. Ci libereremo di questo piccolo mostro in pochi minuti e..."

"Lasciami andare! Lascia stare mio figlio! Tu non sei Ron. Sei un pazzo! Lasciami andare! Mi ucciderai."
"Devi stare tranquilla... Io...io.." Un'esplosione e tante cose che accaddero dopo e che Hermione non riuscì a connettere tra loro. Harry che lanciava uno schiantesimo contro Ron.
Era proprio lui, il suo migliore amico era lì per lei dopo tanto tempo insieme a... Draco. Il mondo intero sparì quando lo vide, quando i suoi occhi pieni di lacrime incontrarono quelli color argento. Purtroppo quella gioia non durò molto: il dolore tornò a farsi sentire e il sangue non aveva cessato di scorrere laddove poco prima Ron aveva piantato in malo modo una daga affilata. L'ultima cosa che ricordò fu il corpo di Ron che veniva scaraventato dall'altra parte della stanza e Draco che la stese sul pavimento.

(Draco)

"Hermione!"
Era lì, priva di sensi, in una pozza di sangue.
"Harry! Presto, aiutami!"
Potter corse verso di lui chiedendogli cosa potesse fare per aiutarlo, ma Draco era nel panico, non riusciva a ragionare. Sembrava un guaritore alle prime armi. Il suo momento di smarrimento durò poco perché si riprese e comincio a limitare i danni della ferita mentre mandava Harry a prendere asciugamani e acqua calda.
Fece comparire dal nulla gli strumenti adeguati per un cesareo visto che Hermione non era cosciente per reggere un parto naturale.
Nel frattempo Harry aveva chiamato una squadra di Auror e una di Guaritori dal San Mungo.
Quando arrivarono traformarono la Tana in una vera e propria sala operatoria dove nacque una splendida bambina dai capelli biondi.
Draco era così pieno di speranza e di gioia tenendo in mano quella piccola creaturina così delicata. 
Aveva tenuto in braccio così tanti bambini, ma lei gli sembrò tanto fragile che aveva paura di stringerla troppo forte. Era riuscito a salvarla, non lo credeva possibile. Sarebbero stati una famiglia adesso.
Ecco che si rese conto che Hermione non era ancora sveglia e decise di avvicinarsi per mostrarle quello splendore di bimba, frutto del loro amore così puro, sincero.
Hermione era adagiata su un tavolo, circondata da una pozza di sangue. Il viso pallido e gli occhi aperti e vuoti.
"Abbiamo fatto tutto quello che potevamo, ma aveva perso troppo sangue..."
"No. NO! Non è possibile. Hermione, rispondimi!" strinse la sua mano, ancora calda e pregò di trovarsi in un brutto incubo. 
Non si era reso conto che Harry aveva preso la bambina tra le braccia e la cullava.
"Se solo fossimo arrivati prima! Se solo tu non avessi perso tempo con it uoi stupidi dubbi! No... non è colpa tua. La colpa è mia. Io non dovevo lasciarla da sola, dovevo proteggerla."
Gli sembrò di affogare nelle sua lacrime. Harry non disse nulla, si limitò a dargli una spalla su cui piangere come se fosse un vecchio amico.
Qualche ora dopo il corpo di Hermione fu ripulito e portato a casa sua dove sarebbe stata portata la bara.
Quando il giorno dopo Harry e Ginny andarono a trovare Draco, lo videro con la sua bambina appena nata tra le braccia.
Sorrise loro e la sola cosa che disse fu:
"Guardate! Ha gli occhi di sua madre."

The end

*spazio autrice*
Questa FF è conclusa e spero non mi odierete per aver fatto fuori Hermione, ma non sarebbe stato realistico se fosse riuscita a sopravvivere. Comunque ho pianto scirvendo quest'ultimo capitolo, voglio che ne siate consapevoli.
Spero vi piaccia e spero di ricevere tante belle recensioni sia a questa che alle altre storie che ho scritto. Spero di riuscire a scrivere di più anche se la scuola non è lontana e al più presto mi metterò a correggere eventuali errori di battitura nelle mie FF.
Peace 
Malandrina1234













 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Malandrina1234