Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Amens Ophelia    02/09/2015    6 recensioni
Ogni ora della giornata ha in sé un momento attivo – la vita – e uno passivo – il ricordo.
***
Dieci drabble dedicate a Kakashi, al suo tempo e alle persone che l'hanno scandito.
[Partecipa alla Challenge "Aedi fai da te" indetta dal gruppo FB "Gli scrittori maledetti - Sezione Anime & Manga"]
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
 
 
3.00 PM
 
 


Lo accolse un irritato clamore unisono: «Kakashi-sensei!».
 
Gli avrebbero mai creduto se avesse confessato che il motivo per cui era in ritardo consisteva in morbidissimi cuscinetti canini?
 
«Finalmente!», esclamò il fotografo, prima d’inondarli di luce.
 
Improvvisamente gli sovvennero dei ritratti impolverati: una disordinata chioma bionda, dei tratti somatici inconfondibilmente Uchiha, un sorriso dolce e confortante, incorniciato da ciocche castane; una coppia radiosa – lui con i capelli argentei, lei con un pancione sfoggiato orgogliosamente.
I soggetti delle sue fotografie erano sempre sbiaditi prima del tempo, abbracciati da morti atroci, ma s’impose che avrebbe fatto il possibile per proteggere la sua famiglia, ora.
 
“Il primo ad andarsene, stavolta, sarò io”, giurò. 

 

[109 parole; prompt Foto di famiglia]

 
 


 
____________________

(Ah, quei cuscinetti!)

Avere una drabble pronta da mesi e dimenticarsene; rileggerla e trovarla di una banalità mostruosa, ma postarla comunque. Dicesi schifo raro.
Io spero si capisca chi è quella coppia - uomo dai capelli argentei, donna con il pancione. Nel caso non fosse così, fatemelo presente, risponderò volentieri ai vostri dubbi :)
Ringrazio sinceramente chi ancora legge e segue questa raccolta: l'ha fatta sentire meno sola, a mia differenza ^^ 
Un giorno troverò il modo di essere meno ritardataria, vedrete.
Un abbraccio,

Ophelia
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Amens Ophelia