Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: mayneistheway    02/09/2015    2 recensioni
"Porti un braccio sotto le sue gambe. Bobby si allontana. Ti sollevi portandotelo completamente addosso, barcolli appena ma ti stabilizzi subito." Missing moment
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non riesci a muoverti, non vuoi muoverti. Il peso del suo corpo ormai senza vita su di te, il peso della sua morte sul tuo cuore. Da lontano, tra le lacrime, vedi Bobby arrivare lentamente, con passo stanco. Non credi voglia davvero arrivare da te, non saprebbe come comportarsi e tu vorresti solo stare li per sempre con il tuo fratellino tra le braccia, ma sai che non succederà. Niente di tutto questo sarebbe dovuto succedere, hai fallito e lo sai.
«Dean...» Bobby cerca di attirare la tua attenzione, la sua voce è troppo bassa e colma di dolore ma pensi che non voglia farsi vedere piangere da te, non ora. «Dean dobbiamo andare...non è sicuro qui»
Respiri forte, Bobby ha ragione ma se non fosse per lui, non ti importerebbe di andartene. Sposti il corpo privo di forze alla tua sinistra.
«Aspetta, ti aiuto» Bobby si avvicina.
«Non toccarlo, faccio da solo» scatti forse troppo aggressivamente ma anche qui non ti importa davvero. 
Porti un braccio sotto le sue gambe. Bobby si allontana. Ti sollevi portandotelo completamente addosso, barcolli appena ma ti stabilizzi subito. Guardi l'uomo davanti a te con rammarico, non merita la tua rabbia, non lui, e capisce annuendo. Il vecchio Bobby é sempre stato con voi, é vostro padre e sa.
Vi avviate alla macchina, senti il sangue appiccicoso sulla mano sinistra e chiudi gli occhi. Non pensarci ti ripeti nella testa, starà bene e sai che non é vero.
Non vuoi guidare, lasci Bobby davanti e tu ti metti nel sedile dietro, Sammy con la testa contro la tua spalla, le gambe sulle tue e sembra che dorma. Perchè lui sta solo dormendo, domani sarà tutto come prima. Non sta dormendo e non sarà come prima. Di nuovo quel pensiero malsano si fa largo nella tua testa: perchè vivere ancora?
Affondi il viso tra i suoi capelli e piangi ancora, in silenzio. Lasci che le lacrime scorrano senza fermarle, tanto perché dovresti? Lo stringi a te ancora di più. Non puoi lasciarmi qui e invece l'ha fatto. Elimini qualunque spazio tra te e lui, ti aggrappi disperatamente al suo corpo come se potesse sentire la tua disperazione, come se potessi riportarlo qui.
La macchina si ferma e alzi la testa, Bobby si gira e ti guarda.
«Faccio da solo, grazie Bobby» la tua voce é piatta, priva di qualsiasi emozione ma lui capisce ancora e ti lascia fare.
Esci dalla macchina e lo prendi in braccio, ancora. Entri in quella baracca e lo appoggi sul materasso malandato. Non riesci a staccare gli occhi dal suo viso inespressivo. Il suo corpo freddo non è più addosso a te e senti il calore dell'ambiente, non ti piace. Resti li per un tempo infinito, Bobby alla porta che lo osserva a sua volta.
«Mi dispiace, Sammy»

___________
Buonsalve a tutti! Altro delirio dell'una di notte dopo aver visto la 2x21. Missing moment che ho sempre voluto fare, ovvero tra la 21 e la 22. Anche qui ringrazio la povera anima che mi sopporta e mi aiuta nei miei deliri, la mia dolce Vitt, e che mi da l'autorizzazione nel postare dicendomi che no, non fanno poi così schifo. Sono medismente soddisfatta di com'è uscita questa piccola cosa quindi tadaa. Anche qui ogni errore è mio e chiedo scusa. La prossima potrebbe, anzi sicuramente sarà un headcanon (sperando di farcela) 
Alla prossima. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: mayneistheway