Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: cecchino_2028    02/09/2015    0 recensioni
Due amanti distanti, divisi dai kilometri, eppure coi cuori vicini.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
- Questa storia fa parte della serie '365 stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



È la prima volta che Aleida va in vacanza con suo fratello Guevara invece che con i suoi genitori, lo ha seguito fino in Calabria e passano le giornate dormendo sotto il sole cocente, e la notte scorre via mentre si ammazzano di canne e cantano Bob Marley.
Giacomo, invece, è a Napoli, da un amico di suo padre. Si è imbattuto in una villa pubblica nel quartiere in cui si trova, il Vomero, da cui si vede tutta la città, e, almeno di notte, la vista è mozzafiato; ci si va a rifugiare quando sente che la lontananza di Aleida lo attanaglia ed ha bisogno di fumare una della sue Camel in santa pace.
Aleida è sdraiata sul letto, una canna in mano ed il telefono accanto, sta mormorando parole senza senso, che dovrebbero vagamente somigliare a ‘no woman no cry’, quando il cellulare vibra per l’arrivo di un sms.
La lontananza mi uccide, mi manchi”.
E sorride Aleida, perché Giacomo manca anche a lei.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028