Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 23_7_2010_   Capitolo: 2
Sintesi da "Shadowhunters, il codice":
"Benvenuto, figlio di Nephilim. Se non l'hai già fatto, stai per bere dalla Coppa Mortale, ricevendo così il sangue degli angeli, e diventerai uno Shadowhunter. Sarai un protettore, un difensore, un cavaliere nel nome degli angeli. La tua sarà una vita spesa alla ricerca dell'angelico contrapposto al demoniaco. E quando morirai, morirai con gloria. E ricorda, Shadowhunter non è ciò che fai, è ciò che sei.
Dalla storia:
"Nel mondo degli Shadowhunters esiste un tipo di legame, quasi mai citato nei libri perchè estremamente raro, e che è addirittura più forte del legame parabatai. Le due persone coinvolte vengono dette "protetti", in quando l'una protegge l'altra grazie alla capacità di leggersi la mente e in alcuni casi di compiere gli stessi movimenti. Lo so, potrebbe sembrare simile al rapporto tra parabatai, ma mentre quest'ultimo viene a formarsi tramite l'imposizione di una runa, il legame dei protetti è innato, è contenuto nel vostro sangue fin da quando siete nati. Ah, c'è un'altra differenza: essendo legati fin dalla nascita, e dipendendo in tutto e per tutto dall'altro, nel legame di "protezione", in rari casi, se uno dei due muore, l'altro muore con lui."
Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: 23_7_2010_