Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: JoshEyes    02/09/2015    1 recensioni
America è una ragazza logorata dal suo passato e che odia la sua vita. Ma la sua vita prenderà una svolta in un giorno d'estate, quando incontrerà la persona che più ammira da quando è piccola. Josh Hutcherson cambierà la sua vita in meglio o la renderà ancora più complicata di quanto già non sia?
~
Dal 4° capitolo:
«Non mi merito neanche un bacio?» chiedo facendo la faccia da cucciolo. In tutta risposta lui preme le labbra sulle mie in un rapido bacio a stampo.
«Sei malefico» dico attirandolo di nuovo a me e lasciandogli un bacio come si deve.
«Soddisfatta?» chiede divertito.
«Per niente» dico mettendo il broncio e incrociando le braccia.
«Non scherzare col fuoco Josh, che prima o poi ti scotti. E vedi di farti perdonare altrimenti la prossima volta non ti bacio neanche sotto tortura!» urlo mentre raggiunge il fuoristrada.
–Se ci sarà una prossima volta– mi sussurra la mia parte pessimista.
«Tanto un bacio te lo rubo lo stesso» dice facendomi la linguaccia e facendo sparire tutti i miei dubbi.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE!
E' molto che non aggiorno la storia. Ho deciso di riprendere a scrivere, ma solo se ci sarà qualcuno che mi segue. Quindi, chi vuole che io continui lasci una piccola recensione qui sotto. Ringrazio chi mi ha seguito fino a qui.
JoshEyes
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: JoshEyes