Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: peppe fanfictor    02/09/2015    9 recensioni
io sono nicolas skyler ho 17 anni e sto per compiere l'errore piu grande della mia vita (o forse no) tranquilli non sono come quei stupidi personaggi rpg che entrano in case maledette etcetera (autore) ()
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nicolas and friends , la mia pazza folle e divertente vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN ALTRA SCOMPARSA AL PARCO DIVERTIMENTI A TEMA GIOCHI HORROR 1 GIORNO PRIMA DELLA SUA APERTURA.
Questo diceva l'articolo di giornale, ormai molte delle guardie di sorveglianza di quel luogo erano scomparse misteriosamente; questo il motivo che mi ha spinto ad accettare il lavoro di guardia di vigilanza notturna del parco, non fraintendetemi non voglio morire (è che l'autore fa schifo ed è stronzo nell'anima) voglio solo investigare, perché sono molto curioso (sono pronto o no per un rpg IO< Questo non dovevi dirlo ehehh >) e perché sotto il mio aspetto da ragazzo che odia il mondo, si nasconde un ragazzo che ama i videogame.

Prendo la moto parcheggiata in garage e vedo che qualche stronzo mi ha tagliato le ruote (ma era in garage) allora decido di andare a piedi tanto il parco è discretamente vicino…

Dopo 20 kilometri a piedi mi presento davanti all'ufficio del parco ansimando talmente tanto da non riuscire a parlare, allora la segretaria alla reception urla < Guardie qui c’è un altro di quei ragazzi che vengono per scopare > < No aspettate sono qui per il posto di lavoro >< Ah -risponde lei – Guardie qui c'è un’altra vitti... volenteroso giovine > le guardie mi scortarono dal loro capo Mr. Fredburger, io mi siedo davanti alla sua scrivania. L'uomo alto largo quanto un armadio, e inquietante quanto una cosa inquietante (bella fantasia autore) < Allora ragazzo-comincia l'armadio -Tu vuoi essere la guardia di vigilanza notturna di questo posto? > < Si io... > < Sei assunto cominci stasera una firma qui e il lavoro è ufficialmente tuo > fa mostrandomi un foglio con delle scritte minuscole. Prima di firmare leggo il contratto < Scusi ma qui dice ''affermo di non denunciare nessuno in seguito a stupri morti spaccio e altro >< Sì non ti preoccupare tutto normale non ti preoccupare e firma > sarà sicuramente uno scherzo penso (IO< Sì credici >). Dopo aver firmato il signor Fredburger mi stringe la mano e mi dice < Bene è assunto signor... > < Skyler, Nicolas Skyler >.


Arrivate le 21:00 mi presentai alle porte del parco. (scoprendo che quel celebroleso dell'autore mi aveva tenuta nascosta una scorciatoia) Il signor Fredburger mi porse le chiavi dicendomi < Quello è il tuo ufficio li troverai delle telecamere per controllare il parco > < Aspetti devo attivare delle casse per attirare un animatronic fuori dalle palle ? > < No deficiente non siamo in Five nights at Freddy's > < *palm face* Mi scusi > < Scuse accettate e comunque lo stand di fnaf e là > disse indicandomi una specie di casa dell'orrore .Andai nel mio ufficio dove appena arrivato senti il suono di un telefono che suonava lo spensi subito < Vaffanculo Phone guy le tue regole non m’importano lo stand di fnaf non è qui > .Dopo poco vidi una scritta sul muro ,vado a leggerla e dice ''preferisci che comunichi cosi '' < E basta citazioni o i lettori capiranno che di che giochi tratterà la fanfiction >(IO< Veramente c'è scritto all'inizio >).Mentre ritorno al posto inciampo su un foglio di carta con su scritto ''non m'importa dei lettori(grave errore)vieni nell'abisso Ib'' < Cosa? Ma io non sono Ib io sono Nicolas > sul foglio cambiano le parole ''scusa forza dell'abitudine ...vieni Nicolas vieni nella casa stregata '' < E se non voglio > ''devi altrimenti la storia non può continuare ''.Vado davanti all'enorme, casa sono tentato di strappare il foglio e tornare a casa a guardarmi i my little pony ma ormai è troppo tardi perché l'autore ha già scritto (ed io l'ho già insultato).Noto già con sommo dispiacere che il cancello per uscire è sparito lo sapevo ,lo sapevo  sono in un parco maledetto e per uscirne dovrò risolvere enigmi impossibili dentro quella fottutissima casa. Decido di entrare pensando che se dovrò morire almeno mi porterò dietro qualcuno. Entro e vedo che se da fuori la casa sembrava enorme da dentro lo è ancora di più .Come in tutti gli rpg le regole saranno da qualche parte allora le cerco .Dopo un po’ trovo un 'intero libro con scritto sulla copertina regolamento lo apre e c’è scritta solo una cosa ‘ sopravvivi ‘ le altre pagine sono vuote < Ma che cazzo?!! > chiudo il libro e vedo che sulla copertina è spuntata una grossa troll face, lancio il libro che colpisce una figura incappucciata< Ehi e tu chi sei ? > gli urlo contro < Come ti permetti prima mi tiri un libro e poi mi urli contro >dice la figura incappucciata prima di darmi una borsettata e da li capisco tutto < No, no non mi dirai che tu sei ... > < Sì *si toglie il cappuccio * Sono the vecchia > < Ma che ci fai qui > < Cercavo il gabinetto > < Ah > < Ma tornando a noi vedo che sei finito in questo luogo pure tu > < Sì e allora > < Sì e allora lo dici a tua sorella *e giù un altra borsettata* Comunque sono qui per spiegarti le regole di questo posto > < Ma non stavi cercando il bagno? > < Mi sono ricordata che sto indossando un pannolone .Comunque tornando a noi questa casa dell'orrore e suddivisa in sette piani in ogni piano troverai i personaggi dei sei videogiochi di questo parco il tuo compito è distruggere il male che si cela al settimo piano facendoti aiutare dai personaggi dei videogiochi fatto ciò potrai tornare nella tua dimensione ma ricorda > < Sì non farti ingannare dai tranelli di questa casa > < No giovane rincoglionito, non capisco perché voi giovani concludete le frasi nel modo più sbagliato volevo solo ricordarti di fare attenzione alla merda di cane che hai pestato > < Cosa? > controllai la mia scarpa ed effettivamente c'era della merda di cane. Mentre stavo imprecando contro l'autore per avermela fatta pestare la vecchia disse < Ora ti lascio giovane guardia buona fortuna > < Aspetta come fai a sapere tutte queste cose perché sei vecchia e saggia? > < No perché sono un’illuminata (e l'autore s'è fumato la maria) > < Ah capisco ma perché te ne devi andare > < Perché uno questa casa è maledetta e non ci resterei un secondo di più e 2 devo andare a scopare con il mio caro marito Ernesto, anche se ha 80 anni mi scopa ancora come se ne avesse 58 pensa che io lo chiamo Rocco e ... >< Se ne vada adesso anziana signora (vecchia maniaca) penso che suo marito la sta aspettando > < Oh hai ragione corro > detto ciò corre via calpestando una trappola che la decapita ma non vi preoccupate che l'autore è cosi drogato che la farà rinascere tra pochi capitoli .

Comunque decisi che era tempo di iniziare a cercare delle scale/ un ascensore/ un teletrasporto che mi portasse al piano di sopra .Pensai ai videogiochi di cui trattava il parco erano : Ib ,Mad father ,Mogeko castle, The whitch's house,Corpse party e Five nights at freddy's.Per la maggior parte erano degli rpg e come in tutti gli rpg dovevo avere un elemento rappresentante la mia energia (sotto la mia deficienza c'è un ragazzo discretamente intelligente (?)) .Vabbè a parte questi ragionamenti da ragazzo otaku. Trovo su un tavolino un cellulare Smart phone con caricabatteria e una scritta'' questa sarà la tua energia se il telefono si scarica tu muori non ti preoccupare la batteria e quella dei Nokia quindi potrai stare tranquillo per un po’ ah un ultima cosa se farai delle azioni col cellulare scaricherai più batteria ''bene la mia vita era appesa ad uno Smart phone. Lo prendo e appena lo tocco si accende vedo fra le applicazioni molte cose utili tipo torcia ,accendino, repellente e porno …
40 minuti dopo
cazzo ho solo il 20 percento di carica devo trovare in fretta una presa o per me sarà la fine

ANGOLO DELL'AUTORE
Hi every body sono Peppe e questo è il primo capitolo della storia e questo è l'angolo dell'autore
(Ellen :Coglione c'è l'hanno gli occhi hanno letto il titolo
io :Bene avete fatto conoscenza con una delle personalità*rompipalle* che vivono nella mia mente
Ellen: Ehi vedi che possiamo vedere anche ciò che pensi
io : Cazz...)
Cosa succederà a Nicolas? Chi incontrerà per primo? Riuscirà a smettere di sprecare batteria per i porno
Nicolas:< Fatti i cazzi tuoi (e adesso mi resta il 15 percento di carica) >
La vecchietta tornerà a darci consigli (in)utili e quando smetterò di fumarmi le canne
(Yonaka: Ora basta senno li annoi) E quando riuscirò a tappare la bocca alle mie personalità? Lo scoprirete solo leggendo

TA TA TA TA PUBLICITA'
Ib: Che cazzo è sta storia non mi avevano avvertita della pubblicità
io: Sì ma sono io l'autore e quindi fa quello che ti dico
Ib: Vabbè e che devo dire

io: Non lo sai già
Ib: No se non me lo dici
Ib capisce quello che deve dire
io: Contenta
Ib:Sì grazie... cari lettori siete stufi di quegli stalker che scrivono messaggi sui muri v’inviano telefonate ...
phone guy: Presente
io: Torna nello sgabuzzino non è ancora il tuo turno
Ib: Se sì ordinate il servizio di vigilanza ‘’la vecchia illuminata’’ i primi 3 che commentano ne riceveranno una in omaggio per un servizio di prova di 15 giorni poi dovrete scaricarne un altra versione di prova e cosi via finche non ne avete scaricata una con la crack
io: Ib quelli sono gli antivirus



P. S aiutatemi a scegliere le personalità per gli animatronic perché con gli altri personaggi posso usare le informazioni ricevute dai dialoghi ma con loro beh sono un incognita. E vi ricordo che è solo un prologo la storia entrerà nel vivo dal prossimo capitolo. Grazie per la lettura per la pazienza scusate per gli errori che avrò dimenticato e fatemeli sapere (in modo non scurrile e educato) al prossimo capitolo ciao.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: peppe fanfictor