Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Giurgia   Capitolo: 3
Riuscivo a vedere la porta aperta dell'aula ed era l'unica cosa vedevo, intorno a me c'era il nulla. Tutto d'un tratto mi scontrai contro qualcuno e la mia velocità lo fece inevitabilmente cadere.
Era una ragazza, una morettina non troppo alta e nemmeno tanto magra. Insomma, non era la classica perfettina. "Tutto bene?" le chiesi con il respiro affannato porgendole una mano per farla rialzare.
"Si, tutto okay." Disse lei raccogliendo i libri da terra e prendendo la mia mano per rialzarsi "Grazie. Scusa, sapresti dirmi dov'è l'aula 15?" chiese con una voce dolce ed educata. Aveva uno strano accento, ma non ci feci tanto caso.
"Certo" sorrisi "è quella lì" la indicai "proprio dove stavo correndo io. Adesso però sbrighiamoci che sennò non troviamo posto"
Solo allora mi accorsi che le stavo ancora stringendo la mano e istintivamente la mollai, ricevendo però un sorriso da parte sua.
.
.
.
.
.
Ciao mie amate lettrici, sono tornata con una fanfiction un po' diversa dal solito. Perché? Scopritelo leggendola!
Giurgia xx
Personaggi: Conor Maynard, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Vai alla pagina dell'autore: Giurgia