Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ibber    03/09/2015    18 recensioni
«Ma se io sono la reincarnazione di Ashura e tu quella di Indra, quando facciamo sesso è incesto?»
«Io invece mi chiedo se la tua demenza sia un difetto ereditario o una malformazione congenita.»
[SasuNaru]
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto ricade stremato sul materasso a fiato corto, le gambe ancora divaricate e il petto scosso dall'amplesso; Sasuke, accanto a lui, ha la guancia premuta sul cuscino, gli ultimi residui di rosso in volto e la bocca schiusa dal respiro pesante.
La quiete successiva, suggerita dal sonno, è interrotta dall'opportunissima voce dell'Uzumaki.
«Ma se io sono la reincarnazione di Ashura e tu quella di Indra, quando facciamo sesso è incesto?» 
Sasuke fa uno sbuffo di esasperato sconforto.
«Io invece mi chiedo se la tua demenza sia un difetto ereditario o una malformazione congenita.» 
Considera saggiamente di tenere impegnata la lingua del jinchuuriki, prima che si srotoli in altre sciocchezze.




 
Ho qualche problema. Ma serio.
Sono 110 parole per miracolo, fatemele godere.
È il risultato malato di una riflessione che è pure peggio: quella di Naruto. E boh, prendetela per come viene.
Ho messo Spoiler!perché non so se qualcuno segue solo l'anime sulla Mediaset. Anche se lo spoiler è nell'intro... *fischietta*
Ho pure il presentimento che in giornata (o a breve pubblicherò altro, ci sto prendendo gusto. A essere concisa, dico. Ma non per forza SasuNaru, eh.
Chissà come la tiene impegnata, la lingua di Naruto, Sasuke...
Un baciosss!



   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ibber