Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Winged_Crow    03/09/2015    3 recensioni
"Sei come il Fantasma dell'Opera: mi tormenti e sussurri il mio nome."
La mente di Ciel è pervasa da pensieri contrastanti, non fa altro che porsi domande riguardo al suo destino.
/Da leggere sulle note della canzone 'The Phantom of the Opera', se vi aggrada ;u;
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché ti trovi qui?
                                                                                    In sleep he sang to me,
                                                                                       In dreams he came,


Tendimi la mano e salvami dall'oscurità. Non ha rilevanza il tuo essere un demone, od un angelo. La consapevolezza di aver bisogno di te consuma la mia anima; la offro a te, seppur incerto del mio obiettivo. Avvolgerai nelle tenebre coloro che tenteranno di sedurmi? Vincerò insieme a te? 

                                                                                          That voice which calls to me,
                                                                                                      and speaks my name,


I demoni non sono poi così bugiardi. Sono solo creature dal sorriso mefistofelico. Attirano la loro preda con sensuali parole, la accarezzano con mani delicate per poi farle assaggiare un dolce veleno, scavano nell'anima e raccontano degli altri con inaspettata onestà.
I demoni studiano le loro prede: cercano i loro punti deboli per poi sfruttarli a proprio favore.
Tu non sei da meno.
Ma riconosco di non poter far altro che affidarmi alle tue abilità, alla promessa che ci ha legati.
Ti inchini innanzi a me e mi baci la mano, affermando che resterai sempre al mio fianco.
Fino a che non perirò.
Resterai, resterai finché le bugie non diverranno realtà.


                                                                                          And do I dream again, for now I find...
                                                                                                     The Phantom of the Opera is there,
                                                                                              inside my mind...


Ma tutto ciò è errato? Ho rubato vite umane, le loro voci risuonano costantemente nella mia testa. Chi è il vero demone? Dove si trova? 
Nella mia mente.
Approfitta delle mie debolezze e mi sussurra all'orecchio di bramare vendetta, di impregnare la mia anima di odio e rancore, al fine di renderla più deliziosa che mai.
Ma io voglio concedermi a te.
Voglio donare tutto di me stesso, anche il mio corpo.
So che tu sei l'unico di cui mi potrò fidare, il nostro contratto ci unisce.


                                                                                                     Sing once again with me,
                                                                                                           our strange duet.
                                                                                                  My power over you, 
                                                                                                        grows stronger yet.


Baciami, baciamoci fino a che non oblierò per qualche secondo questi pensieri perversi.
Le voci dei miei cari risuonano nella mia mente, riesco a sentirle. Li vendicherò. 
Estirperò la feccia che respira in questo mondo, coloro che hanno tentato di privarmi della vita. Nutriranno odio nei miei confronti, brameranno altrettanta vendetta. Ma moriranno, uccisi dalle nostre mani. Non possono causarmi cotanto dolore per soddisfare i propri desideri, non sopporterò tale oltraggio. Non macchieranno il nome dei Phantomhive, tanto meno il mio. Io sono il conte Ciel Phantomhive, non permetterò che qualcuno mi calpesti.
Mai più.


                                                                         And though you turn from me,
                                                                                               to glance behind,
                                                                          the Phantom of the Opera is there
                                                                   inside your mind... 


Sebastian, tu sei tutto ciò che mi rimane. Sei l'unico a conoscenza del mio passato, della maschera che indosso.
Sei come il Fantasma dell'Opera: mi tormenti e sussurri il mio nome.
Sono così affascinato da te, sei uno dei pensieri più ricorrenti.
Amo il modo in cui mi stringi fra le tue braccia e mi baci la fronte prima che io mi addormenti. Amo le sensazioni che mi fai provare. Sono tormentato, ma al contempo deliziato dalla tua compagnia. Mi soddisfi e sai già cosa devi fare.
Uccidili tutti per me.
Sono sicuro che, insieme vinceremo.


                                                                                  Those who have seen your face
                                                                                                         draw back in fear...
                                                                     I am the mask you wear...

 
Loro non sono altro che pedine. Non sono legato ad altri.
Li muoverò finché non avremo completato il gioco, e sarà rimasto un solo giocatore in piedi. Sarò il re che osserverà dall'alto, vittorioso, quei maledetti esseri inferiori che mi hanno fatto diventare ciò che non sono. Indosserò una maschera indistruttibile.
 

                                                                                                       It's me they hear...


Sebastian, perché pensi che gli umani siano interessanti? Mentiamo, fingiamo, sorridiamo. 
E un tesoro che tanto abbiamo desiderato, un secondo dopo può diventare un inutile oggetto.
Cosa ti rende così invaghito di me? Della mia anima? Non fai altro che chiamarmi, ed io ti ascolto, ti ascolto...
Non abbandonarmi...non abbandonarmi. Ho tanto bisogno di te, mi servi. Mi sentirò così perso senza di te al mio fianco. O questi pensieri diventeranno futili parole una volta che avrai assaggiato il dolce sapore della mia anima e ti sarai saziato?
Non esisterò più.


                                                                                                  Your/my spirit and my/your voice,
                                                                                                                  in one combined:
                                                                                                      the Phantom of the Opera is there,
                                                                                                                           inside your/my mind... 


Sebastian. Ti ricorderai di me quando abbandonerò questo mondo? Rimembrerai i baci che ci siamo scambiati e gli abbracci che mi hai regalato nelle notti tempestose? Rammenterai la prima volta che rubasti il fiore della mia purezza, muovendoti in me con assoluta delicatezza? Tutte quelle donne che hai sfruttato per i miei scopi, dimenticherai i loro volti? Riparlerai della mia anima, e di quanto ne eri attratto?

                                                                                                He's there, the Phantom of the Opera,
                                                                                                   Beware the Phantom of the Opera...
 

Se solo sapessero cosa ci lega, cosa si nasconde dietro il nostro rapporto; agli occhi altrui noi siamo padrone e maggiordomo, ma tu sei ben altro che un semplice servo: tu sei la mia salvezza. Mi hai teso la mano quando ero rinchiuso in una cella, costretto ad osservare quei filantropi che squarciavano il petto di quella persona.
Tu, simile al Fantasma dell'Opera, sei così misterioso ed io non ho paura di te, ma al contempo mi rendi inquieto. Come sei capace di suscitare in me sentimenti così contrastanti? Perché il mio cuore arde così violentemente quando le tue dita giocano con le ciocche dei miei capelli? 
Demone.

                                                                               In all your fantasies,
                                                                                                  you always knew
                                                                      that man and mystery...
                                                                               ...were both in you,


Perché ritengo che tu sia così sensuale, quando sfili i tuoi guanti e riprendi ad accarezzare la mia pelle, a stimolarmi con la tua grazia? Tu assecondi ogni mio ordine e lo esegui egregiamente. Perché quando ti chini e mi fai mille promesse mi sento così incerto ma rassicurato? Sei l'unico che finora mi ha mostrato la verità, sei colui che mi porterà alla gloria. Non mi farai cadere, perché sei più onesto degli umani che mi circondano. E non mi mentirai mai perché non oserai opporti agli ordini del tuo padroncino, eviterai di farlo per venir meno al contratto che entrambi abbiamo stipulato in quel momento, in cui il mio destino era incerto.

                                                                                                        And in this labyrinth,
                                                                                  where night is blind,
                                                                                       the Phantom of the Opera is here,
                                                                                                 inside your/my mind...


Non ho paura con te al mio fianco. Continuerò a servire la Regina, e tu continuerai a mostrarti come un maggiordomo dal talento fin troppo evidente. 
Cosa ci aspetterà ancora, prima che le mie mani si ritengano soddisfatte? Il cammino è ancora lungo, o manca poco alla perdita del mio ego? Quante pedine dovrò ancora sacrificare prima che cada definitivamente? Per quanto ancora dovrò essere nel giro della malavita per acquietare le sofferenze di sua Maestà? Il nostro destino è maledetto.
I miei sogni sono svaniti tempo fa, eppure continuo a bramarli.
Ma noi resteremo insieme? Resterai qui fino alla fine?

Rispondimi un'altra volta.



// Caspitaaaaa, quanto tempo sarà passato? Eccomi qui che ritorno con fanfiction deprimente e non so da dove mi sia uscita sulla SebaCiel, mi andava di scrivere su di loro. Ho tentato di immedesimarmi in Ciel ed esprimere quelli che, secondo me, sono i suoi sentimenti. Aspetto le vostre recensioni ed ogni parere è ben accetto!
Ringrazio anche coloro che mi sostengono sempre! <3
P.S: la canzone è una cover di una band che in molti forse conosceranno, i Nightwish, ma è molto bella anche la versione dei Lacrimosa e quella originale. Se le ascolterete, spero vi piacciano!

Alla prossima! >/////<
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Winged_Crow