Anime & Manga > Highschool of the dead
Segui la storia  |       
Autore: gobby96    03/09/2015    1 recensioni
I personaggi si ritrovano in un isola dopo essere scappati e li incontreranno nuove sfide ad attenderli e uno o più personaggi nuovi.
Questo è il mio primo testo in assoluto quindi siate gentili e spero che vi piaccia e diverta ^^ e lasciate delle recensioni se vi è piaciuto o se volete darmi dei consigli.
Genere: Commedia, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuori dalla baita...

 

Uomo misterioso – "PRESTO...DENTRO"

Rei – "Muoviamoci"

 

Le ragazze superano il cancello e sono finalmente al sicuro mentre fuori Kota e Takashi faticano a portare dentro Saeko che si divincola per andare a salvare Mitsuo

 

Saeko - "LASCIATEMI...LO DEVO SALVARE"

Takashi – "ORMAI E' TROPPO TARDI"

 

I ragazzi riescono finalmente a portare al sicuro Saeko e il ragazzo misterioso chiude finalmente il cancello...

 

Ragazzo misterioso – "State tutti bene?"

Rei – "Si, ma saremo al sicuro qua"

Ragazzo misterioso – "Non preoccupatevi, la recinzione è solida"

Saya – "Allora grazie...emm...chi sei?"

Ragazzo misterioso – "Shuzo... mi chiamo Shuzo... ma cos ha la vostra amica?"

Saeko – "No...no...non può...essere successo"

Takashi – "Un nostro compagno è stato morso poco lontano da qui"

Shuzo – "Volete dire che... mi dispiace"

 

Finalmente al riparo dal pericolo...l'adrenalina cala e i ragazzi si rendono conto della situazione... un senso di tristezza si difonde tra di loro...

 

Kota – "Non potevamo più fare nulla per lui"

Shuzo – "Mi dispiace veramente tanto... so come ci si sente... una volta che si è stati morsi non c'è quasi più speranza..."

Saeko – "NOOOOO...mi rifiuto di crederlo..."

Rei – "Saeko FINISCILA...MITSUO E' MORTO E NON PUOI PIU' FARCI NULLA"

Shuzo – "Mitsuo era con voi?"

Takashi – "Si... tu lo conoscevi?"
Shuzo – "Voi restate qui; torno subito"

Kota – "Dove sta andando?"

Saya – "Ci possiamo fidare di lui?

 

In quel momento si sente un rumore metallico... qualcosa ha colpito il cancello... un paio si sono avicinati e stanno cercando inutilmente di sfondare la recinzione...

Tutto dun tratto un altro spunta fuori e si avventa sul primo... lo afferra al collo con le braccia e con un movimento secco ne spezza il collo... il secondo se ne accorge e gli balza sopra...entrambi cadono a terra... entrambi cercano di avere il sopravvento...

La vittima sembra avere la meglio ma l'assalitore si divincola... sposta la testa del primo di lato e lo morde al collo strappando brandelli di carne...

Il primo indietreggia stordito dal colpo ma ancora in piene forze... allora l'assalitore avanza... infila le mani nella sua bocca spalancata e; con tutta la forza che ha in corpo, gli spezza la mascella facendolo cadere...

 

I ragazzi... dall'altro lato della recinzione hanno visto tutta la scena e sono riusciti ad identificare l'assalitore... è lui...

Non hanno il tempo di provare nessuna emozione, ne di paura, ne di tristezza,ne di dubbio, ne di impotenza per la sorte del loro amico... che quest'ultimo inizia ad attaccare a sua volta la recinzione per entrare...

 

I ragazzi si allontanano spaventati...

 

Takashi – "Tranquilli... non può sfondare la recinzione"

 

Affermazione corretta... i ragazzi lo sanno... le ragazze lo sanno... ma sembra che anche il mostro lo sappia... con la vista annebbiata dal sudore e dal sangue... si aggrappa alla recinzione e inizia la scalata...

 

Takashi – "Merda"

Saya – "Non...non è possibile"

Kota – "Takashi... appena cade a terra dalla nostra parte lo attacchiamo... così non avrà speranze"

 

Intanto Saeko sembra aver perso le forze e non riesce più a far nulla... rimane li a terra ad osservare...senza più la forza di agire...ne di piangere...

 

Mitsuo raggiunge la cima... Takashi e Kota sono pronti ad agire appena il nemico cadra a terra inerme per colpirlo...ma così non accade... infatti cade perfettamente in piedi... prondo a dare battaglia...

 

Kota – "E adesso cosa facciamo?"

Rei – "Stiamo attenti"

Saya – "Aspettiamo che si avicini lui"

Takashi – "Ok"

 

Tutti sono in quel cortile... i ragazzi aspettano un suo attacco... ma lui rimane li... in piedi... con aria minacciosa... non ha più l'impeto di prima ma loro sanno che è meglio non rischiare e stare uniti...

 

Shuzo – "Ehi voi, state fermi"

 

Shuzo si fa rivedere... arma da fuoco in una mano e valigetta nell'altra...

 

Takashi – "Forza... sparagli...cosa aspetti?"

Shuzo – "Dovrei spararre a te piuttosto"

 

La situazione si fa complicata...nessuno capisce cosa stà succedendo...

 

Shuzo – "MITSUO...MI SENTI?"

Mitsuo - "..."

Shuzo – "MITSUO... STAI CALMO...SEI AL SICURO..."

 

Dicendo questo Shuzo si avicina a lui...

Rei – "COSA FAI... SEI PAZZO"

Shuzo – "STA ZITTA TU...Mitsuo....calmo...sei al sicuro...nessuno ti fa del male..."

 

Ormai Shuzo si è avvicinato molto... osserva Mitsuo...nessuna reazione finché non si inclina da un lato e cade come un peso morto...

 

Shuzo – "MERDA...FORSE E' TROPPO TARDI"

Saya – "Troppo tardi per cosa"

Shuzo – "Forse lo abbiamo perso"

Kota – "Non è un bene?"

Shuzo – "Ha perso molto sangue...c'è solo una cosa da fare..."

 

Apre la valigetta che si scopre essere una valigetta del pronto soccorso...

 

Shuzo – "Ehi tu!"

Takashi – "Takashi"

Shuzo – "Fa lo stesso... afferralo bene da dietro e non farlo muovere"

Takashi – "PERCHE'?"

Shuzo – "Se siamo ancora in tempo potrebbe irritarsi un pochino"

 

Dalla vagiletta prende un flacone di alcol...

 

Saya – "E quello a cosa serve?"
Shuzo – "A bloccare la ferita... ok tienilo...questo farà più male a te che a me"

 

Afferra la bottiglia e spuzza una grossa quantità di alcol nel punto dove è stato morso...e in un istante Mitsuo inizia a divincolarsi e urlare come un indemoniato fino a che non sviene senza forza...

 

Shuzo – "Bene... questo vuol dire che è ancora vivo..."

Saeko – "Cos...cos'è successo?"

Shuzo – "Mi sa che dobbiamo parlare un po' noi..."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Highschool of the dead / Vai alla pagina dell'autore: gobby96