Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    03/09/2015    0 recensioni
Allen e Soledad si amano. Lui, neo re dei vampiri e marito di Risa. Lei, una semplice cameriera umana, dama di compagnia di Juri, madre di Allen, e in seguito di Risa. Le due sono grandi amiche, ma la verità emergerà mettendo in crisi molti legami: l'amicizia tra Risa e Soledad si incrinerà? Il matrimonio di Allen è destinato a finire? E in tutto questo, Kevin, il fratello maggiore di Allen, approfitterà della situazione per rubargli Risa? Questa storia è un prequel di " Soledad " ( di cui troverete il link alla fine del primo capitolo), in cui saranno Ace ( figlio di Allen ) ed Alexis ( figlia di Soledad ) i protagonisti. Spero che vorrete leggere e recensire, mi farebbe piacere.
DALLA STORIA
Soledad ( speciale ) – come tutto iniziò
Sabrie, 20 anni prima.
Una donna dai lunghi capelli biondi tiene tra le braccia la sua bellissima bimba, venuta alla luce da poche ore. La guarda dolcemente, per poi darle un bacio sulla fronte e cullarla. “ Piccola mia, papà, il tuo vero papà, sarà qui tra poco. Non temere andrà tutto bene “. E ripensa a quando, nove mesi prima, comunicò al grande amore della sua vita di essere incinta...
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risa stringe a sè la piccola nipotina, che sta giocando con le sue manine con i lunghi capelli rosa della zia. Lei la osserva, e riflette: perché la vita è così crudele con lei, imponendole di prendere questa decisione? Di decidere del destino della nipotina! Come può farlo? Che dovrebbe fare? Cosa accadrebbe se accettasse di tenere con lei la figlia della sua migliore amica è di suo marito?! Riuscirebbe ad amarla senza ogni volta vedere in lei il tradimento di due delle persone più importanti della sua vita? E poi c’e un’altra cosa a turbarla: ciò che Soledad le ha detto in punto di morte. Le ha detto di indagare su suo padre, Rin. Sul periodo in cui Sharon, la madre di Soledad, lavorava a palazzo. Perché? Cos’altro c’e dietro che lei non sappia già? “ piccolina... “ mormora la rosa, guardando Alexis. “ cosa devo fare con te? “. La bambina sorride dolcemente, è Risa sente come un tuffo al cuore. Oh, è inutile prendersi in giro: ormai si è affezionata a quella creatura, con che cuore riuscirebbe ad abbandonarla li alla sua sorte? Guarda poi il piccolo Ace, che pare apatico. Il bimbo è rimasto per tutto il tempo accanto alla madre. Non si è mosso dal suo fianco nemmeno per un istante, come un bravo figlio obbediente deve fare. La bimba sembra attirata da quei bellissimi occhi celesti e malinconici, e comincia a fare dei mugolii, come se volesse essere presa in braccio dal fratello. Infatti, di lì a poco la piccola allunga le manine verso di lui, e Risa capisce tutto. “ Ace, tesoro della mamma vieni qua “. Fa rivolta al figlio, e lui si avvicina. Guarda Alexis curioso.

“ madre, quindi è lei la mia sorellina? Quella che stava nella pancia della signorina Soledad? “ chiede il moro, è Risa fa cenno di si, mentre la piccolina continua a dimenare le mani verso il maggiore. 

“ si, è lei, Alexis Seraphine Baskerville. E credo che voglia conoscere il suo fratellone. La vuoi prendere in braccio? “. Chiede, ed Ace annuisce un pò perplesso. La madre gli passa la piccina, che appena viene presa in braccio dal fratello comincia a giocare con una ciocca dei suoi lunghi capelli ebano. Ace la culla dolcemente, innamorandosi a prima vista di quegli occhi meravigliosi che lo fissano. 

“ madre, è la signorina Soledad? “. Chiede poi il bambino, ma mentre la madre sta per rispondergli, sente un’altra presenza. Allen. È finalmente arrivato, è quello che vede lo sconvolge: ci sono solo macerie, non più una casa. Il fuoco ha divorato ogni cosa i torno a se, lasciando solo morte e distruzione. Ma non è stato egli a stroncare la SUA vita. Guarda a terra, è la vede. 

“ S... Soledad... “. Mormora, inginocchiandosi a terra. Le sente il polso: non c’è battito. È morta. Il viola alza lo sguardo alla moglie, e pare furioso. “ io mi fidavo di te! “. Inizia ad inveire, e lei lo guarda shoccata.

“ ma cosa vai dicendo?! “. Ribatté la neo regina, shoccata. Ha intuito cosa stia per dirle il marito.

“ l’hai uccisa tu, vero?! Era una messinscena! In realtà sei sempre stata alleata con Kevin! Ed ora avete compiuto la vostra vendetta, è così?!?! “. Sbraita, ma Risa si avvicina e gli fa un sonoro ceffone, facendogli voltare i. Viso dall’altro lato. Allen porta una mano al viso, al punto dolorante. Sua moglie ha gli occhi lucidi dalle lacrime, ma non piange.

“ come ti permetti di accusarmi di una cosa così meschina?! Stupido idiota!!! “. Urla infuriata la regina. “ io ho salvato tua figlia dalla furia di Kevin, e questo è il tuo ringraziamento, eh!? Se non fosse per me, anche la piccola sarebbe morta!! “. La sua mano trema per la rabbia di sentirsi accusata in quel modo da,suo marito. “ io ho fatto tutto quello che era in mio potere per salvare Soledad, anche se non avevo alcun obbligo verso di lei, dato che si è portata a letto mio marito rimanendo incinta di lui! Ma ho messo da parte il rancore il giorno in cui Kevin andò fuori controllo e minacciò di ucciderla!! “. Allen abbassa lo sguardo, pentito delle accuse che ha rivolto alla moglie. È stato un vero sciocco a comportarsi in quella maniera. Ora è lui che sembra sul punto di scoppiare in lacrime. 

“ perdonami. Perdonami, ti prego “. Cade in ginocchio ai piedi della moglie, che rimane shoccata da tale reazione. 

“ Allen, per l’amor del cielo, sei il re dei vampiri! Alzati “. Si inginocchia anche lei, cercando di farlo alzare. Lui la afferra, attirandola a sè e stringendola forte.

“ non ti volevo accusare, perdi mi! Scusami! “. È sconvolto e si vede bene. Risa lo stringe a sè e non lo lascia. Mentre i due stanno per alzarsi, le guardie reali sopraggiungono sul posto. Allen le vede per primo e si alza, seguito dalla moglie. Cosa ci fanno le guardie reali in quella casa? 

“ Maestà “. Inizia il discorso il capitano delle guardie. Anche Risa li guarda, e si attacca al braccio del marito.

“ cosa diavolo ci fate qui? Tornate a palazzo “. Ordina il re. Ma il capitano fa cenno di no.

“ Allen Renka Baskerville, re di Sabrie e del popolo della notte, siete stato denunciato per l’omicidio di Soledad, la dama di compagnia di vostra moglie “. Fa il capitano. Allen rimane shoccato: denunciato?! Ma da chi? 

“ chi ha osato mettere in giro una calunnia del genere!? Io non avrei mai ucciso la madre di mia figlia! “. Il capitano però indica il corpo della donna.

“ siete voi quello accanto al cadavere, mi pare che la cosa sia evidente: avere appiccato l’incendio cercando di uccidere quella donna, dopo che lei vi aveva rifiutato e dubitando che quella bambina fosse vostra figlia. Dovete seguirci al carcere di massima sicurezza, verrete processato “. Sentenzia l’uomo. Allen lo guarda infuriato. 

“ ma cosa andate dicendo!? Chi ha osato denunciarmi!? “. Qualcuno fa il suo ingresso, ed Allen si infuria ancora di più. 

“ sono stato io, mio caro fratello. Ma davvero credevi che bastasse esiliarmi per fermarmi? “. Quella voce, inconfondibile. Allen scatta infuriato, prendendo la spada.

“ Kevin! Maledetto infame, come hai potuto!? Denunciare il tuo stesso fratello per un crimine che hai commesso tu! “. Sta per colpirlo, ma le guardie glielo impediscono. Lo fermano prima che colpisca Kevin, e lo immobilizzano. Lui continua ad agitarsi, è Risa cerca di aiutarlo
“ vi ordino di lasciarlo! Non potete ascoltare le parole di un esiliato ed arrestare il re! “. Prova a far lasciare il marito, ma le guardie la spingono a terra. Allen a quella scena cerca di ribellarsi. 

“ Risa!! Ma come vi permettete di alzare le mani sulla regina, infami traditori!? Cosa vi ha promesso questo bastardo per farmi arrestare!? “. Urla, mentre Risa si alza a fatica per causa della botta appena presa durante la caduta. 

“ lasciatelo, per l’amor del cielo. Mio marito è innocente “. Mormora la regina. 

“ ci dispiace signora, questa è la legge “. Fa la guardia, per poi andarsene insieme ad Allen. Risa scoppia a piangere: cosa farà adesso? 

Da quel giorno passa un mese: Risa ha portato con se la piccola Alexis, che sembra tranquillizzarsi solo tra le braccia del fratello Ace. Per quel che riguarda gli altri suoi figli, non si sono espressi in merito alla nuova sorellina. Ma con Ace sembra aver creato un feeling speciale, come se sentisse che anche lui come lei ha tanto bisogno d’amore ed affetto. Il processo ad Allen sta proseguendo, e finalmente sembra comparire uno spiraglio di luce: non ci sono prove effettive della colpevolezza di Allen. È vero che era accanto al corpo, ma mai nessuno l’ha visto appiccare quell’incendio, e men che meno uccidere Soledad. Le prove non esistono e le accuse stanno iniziando a cadere. Quel giorno la regina sta cullando la piccola Alexis, che la guarda sorridendo. La zia la osserva, mentre Stella, ripresasi dall’attacco della rosa di Kevin e dopo aver testimoniato in favore di Allen, porta un biberon con il latte per la piccola.” Signora, ecco qui la pappa per vostra figlia... Cioè, la vostra figliastra.... “. Mormora. Risa sospira, prendendo il biberon.

“ non importa, Stella. Non importa. Dammi il biberon “. Mormora, mentre la serva le passa il biberon contenente il latte per la piccola. Risa si siede, per poi allattare dolcemente la nipotina, che ,ette le manine sulla bottiglia, come se volesse già sorreggerla da sola. Ha la forza di suo padre, senza ombra di dubbio. Mentre mangia, Risa le bacia la fronte. In quel momento la porta principale si apre, è Risa si alza appoggiando il biberon di Alexis, che protesta un po' sentendosi mancare la sua pappa. Vede chi è entrato, e la gioia si impadronisce di lei. 

“ Allen! Amore mio!! “. Corre subito ad abbracciarlo appoggiando la piccola nella culla. Lui ricambia l’abbraccio, baciandola. 

“ mi hanno rilasciato. Le accuse sono cadute per la mancanza delle prove. Kevin ha perso anche stavolta “. Fa baciando di nuovo la moglie. Poi il suo sguardo si sposta su Ace. Ha preso la sorellina dalla culla e la sta cullando, evitando così che scoppi a piangere. Ed è una scena così tenera che commuove persino Allen. Il viola si avvicina al figlio, baciandogli la testa. 

“ padre “. Fa il piccolo, ed Allen gli sorride, forse per la prima volta. 

“ ciao piccolo mio. Mi sei mancato tanto, sai? “. E lo abbraccia, mentre lui tiene ancora la sorellina. Risa si avvicina. “ Risa, la piccola non è al sicuro finché Kevin è a piede libero “. Sussurra il re. Lei lo guarda: cosa vorrà fare? Gli lascia proseguire la frase. “ la soluzione è una sola... “. Prende in braccio la figlia, che sentendo il contatto con suo padre si appoggia a lui. Allen guarda Risa. “ devo umanizzarla. Crescerà qui, ma come una serva”. Sentenzia Allen. Risa annuisce: la decisione del marito è la migliore. Senza indugiare oltre, Allen si ferisce, per poi ferire leggermente la figlia, che comincia a piangere. Disegna a terra e con il suo sangue lo stemma dei Baskerville, per poi compiere il rito. È fatta: ora Alexis è umana, ed i suoi ricordi sono sigillati. Per ora...


 
                       TO BE CONTINUED.. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Zazune