Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Sputnik from outer space    03/09/2015    4 recensioni
Respira profondamente e concentrati, saranno notti molto lunghe.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Phone Guy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Respira profondamente, saranno notti molto lunghe.
Come ti senti? Avanti, sii sincero con me. Vedo che stai sorridendo nervosamente... Forza, levati quella roba dalla faccia e assumi un'espressione normale, sembri un mostro così.
Già, un mostro... Da queste parti ne è pieno, non trovi?
Ecco, era ora, ti sei tolto quel sorriso da fesso. Tentare di tranquillizarsi potrebbe essere un errore piuttosto grave dove siamo adesso.
Controlla bene, forse ce n'è uno sulla destra... Ah scusami, era sulla sinistra. Sei molto più scaltro di me, devo ammetterlo.
Adesso non assumere quell'aria spavalda, ne hai respinto solo uno. Ce ne sono altri tre, e sono meno scontati di quello sciocco coniglio.
No, no. Cosa credi di fare? Abbassarti per prendere la lattina di birra caduta potrebbe costarti la vita.
Oh, te ne sei accorto, bravo. Sarà una sfida per quegli animali meccanici prenderti!
Appena in tempo. La volpe è furba e veloce, anche un po' timida, sai? Vorrebbe conoscerti, ma è meglio per te se eviti di farlo. Certe amicizie sono come dire... Pericolose.
Come mi piace guardarti, sei spassoso.
Credi sul serio che le istruzioni che registri per il ragazzo del turno dopo gli serviranno? I novizi fanno spesso una brutta fine, troppo inesperti.
Ma nessuno è come te.
Stringere i denti, combattere e resistere per così tanto tempo.
Studiare i robot, capirne il comportamento e creare un manuale per trasmettere le tue scoperte alle prossime guardie, davvero geniale.
Aaah, se solo avessi le braccia ti stringerei volentieri le mani.
Ma ormai ti ho studiato anch'io, conosco tutto di te.
E' proprio per questo che mi hai stufato, adesso mi libererò di te come fanno i bimbi con i giocattoli vecchi.
I miei amici sono stati un po' troppo insistenti stanotte?
Cielo, sono davvero spiacente. Purtroppo sei diventato noioso ed anche un po' scomodo, perciò stanotte ti dirò addio una volta per tutte.
Pensa un po', mi sono guadagnato un posto in prima fila per la tua morte.
Chi l'avrebbe detto che sulla scrivania ci fosse la mente di tutto questo? Chi mai sospetterebbe di uno sciocco muffin con gli occhi?
Quasi quasi mi dispiace, ma è troppo tardi per i ripensamenti.
Toc toc, qualcuno bussa alla porta?
Perché non apri? E' maleducazione tenere la porta chiusa ad un ospite.



Devo ammetterlo, è stato meno divertente del previsto... La prossima volta credo che la tirerò un po' più per le lunghe.
Allora...



Chi è il prossimo?




 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sputnik from outer space