Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    03/09/2015    1 recensioni
Eccomi ancora, sarà scocciante lo so, vi giuro se vi do fastidio è l'ultima volta che faccio una comica del genere. Sulla scia di Inuyasha Awards e Intervistalo eccovi "Dice il proverbio..." un nuovo format per famiglie, coooooon Dragonheart 95!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragonheart: Allora vediamo, siete rimasti in gara tutti 5, incredibile. Si vede che ora vi state impegnando al massimo per poter vincere il premio.
Kagome: A proposito cosa si vince?
Sesshomaru: Se non sono soldi allora me ne vado.
Inuyasha: uffa Sesshomaru, pensi sempre ai soldi, non potresti pensare al divertimento che questo gioco ti offre?
Dragonheart: ( in lacrime ) Inuyasha, non so cosa dire, apprezzare questo show cioè, non lo avrei mai pensato.
Kagome: Su su, non c’è bisogno di piangere così. Siamo felici anche noi di partecipare. ( va ad abbracciarlo )
Dragonheart: no, non sto piangendo di gioia, avete frainteso. ( si scioglie dall’abbraccio e tira fuori un fazzoletto, soffiandosi il naso. )
Sango: E perché allora?
Dragonheart: E’ perché questo show va avanti da troppo tempo e non voglio più stare qui con voi!!!! Vi prego fatevi eliminare!!!!! ( scoppia in un pianto a dirotto ) Vi prego, spegnete per un momento le telecamere!!
 
( le telecamere si spengono e tutto si oscura per almeno 5 minuti )
 
Dragonheart: Bene, direi che mi sono ripreso. ( Si asciuga i residui di lacrime ) Allora ragionando a mente lucida …
Inuyasha: Mente che?
Sesshomaru: niente Inuyasha, è un termine che non ti si addice.
Inuyasha: Parla quello che ragiona a mente fredda solo perché in testa ha il circolo polare artico.
Sesshomaru: CHE HAI DETTO!!?
Dragonheart: Che ha detto?
Tutto il pubblico: OHHHHHH!!
Inuyasha: Che cosa ho detto? ( cervello: Fatti rispettare di più, non puoi essere sempre il più deficiente qui, hai un cervello anche tu, sorprendentemente. Quindi usalo! ) “ Hai ragione, è il momento di farmi rispettare, devo essere il più intelligente qui! ( Cervello: Ehi adesso chiedi un miracolo però. Tu lascia fare a me ) D’accordo. “ Ehi Sesshomaru, cosa c’è? Ti ho freddato con le mie parole? L’hai capita, freddato ahahahahhah! ( cervello: A chi se lo domanda, questa battuta non è opera mia, infatti è stupida. )
Sesshomaru: TU RAZZA DI …
Dragonheart: Calma! Qua nessuno ha notato due cose strane?
( Sango suda freddo )
Kagome: Cosa?
Dragonheart: la prima è che manca la corrente ai pulsanti blu, l’avevo disattivata per errore prima che iniziassi il giro.
Miroku: E la seconda?
Dragonheart: Sango mi ha fregato e si è fatta un giro di manche finale anche se non avrebbe potuto siccome è stata eliminata!! Non ci ho fatto caso, ma quando abbiamo finito il giro e mi sono disperato, forse anche troppo, mi pareva strano che ci fossero ancora 5 concorrenti. Vero Sango?
Sango: Eh eh, scusate non era mia intenzione, è solo che quando ho sentito la rivelazione di Miroku mi sono precipitata qui come una furia. Poi siccome non mi avevi ancora cacciata ho pensato di poter gareggiare ancora.
Inuyasha: mmm io penso …
Dragonheart: le bugie non si dicono Inuyasha!
Inuyasha: fanculo! ( cervello: Questa è opera mia invece )
Dragonheart: Furba la ragazza, ma noto la sincerità nelle tue parole, per questo voglio dirti che SEI ELIMINATA E TALE DEVI RIMANERE, CHIARO?!!
Sango: Si si eh eh eh. Giuro ora me ne vado.
 
( scende dalla piattaforma ed esce dagli studi. )
Dragonheart: perfetto.
Miroku: Sei stato ingiusto!
Dragonheart: Vuoi essere eliminato?
Miroku: No no grazie.
Dragonheart: Allora andiamo avanti. Sesshomaru ricominciamo da te.
Sesshomaru: Va bene “ Che porcata di programma, mai più parteciperò, nemmeno se Rin mi fa gli occhi da cerbiatta. “ dimmi pure il tuo stupido proverbio.
Dragonheart: Uno abbastanza semplice: “ Se hai per amico un orso … “
Sesshomaru: Avrai bisogno di soccorso. Scusa ma se ci chiami un ad uno a che servono i bottoni?
Dragonheart: Sinceramente non lo so, questa piattaforma me l’ha regalata Jigsaw.
 
( Jigsaw tra il pubblico si alza e fa il pollice verso l’alto a Dragonheart )
Kagome: Si spiega la corrente ora.
Inuyasha: Già.
Miroku: Sicuro di aver capito Inuyasha?
Inuyasha: La piattaforma è di Jigsaw e quindi per questo si spiega la scossa derivante dai bottoni.
Tutti: Wow.
Sesshomaru: Inuyasha ti vedo diverso, il tuo cervello è sveglio?
( cervello: Ci puoi giurare amico con tutte le ore di sonno che ho potrei stare attivo per secoli )
Inuyasha: certamente.
Dragonheart: Allora testiamolo subito: “ la parola è d’argento … “
Inuyasha: … il silenzio è d’oro.
Dragonheart: esatto! Premi il pulsante per confermare il punto.
( Inuyasha lo preme e prende una scossa )
Inuyasha: Ahia!
Dragonheart: Mi sa che non ti basta il cervello attivo per non essere fregato.
( cervello: Ho detto lascia fare a me stupido! ) Inuyasha: “ D’accordo, ora ti lascio campo libero”.
Dragonheart:  Kagome questa la sai: “ L’amore e la tosse …”
Kagome: Non si possono nascondere.
Dragonheart: bravissima, l’esperienza aiuta.
Kagome: Già, ma se non fosse stato per una rifatta di terracotta non ne avrei avuto bisogno.
Dragonheart: Pesanteeeeee! Miroku caro, tocca a te “ la donna è mobile …”
Miroku: L’uomo è casa?
Dragonheart: errore! Ah Miroku, hai sbagliato e se pure l’unico. Mi dispiace ma ci dobbiamo salutare.
Miroku: Oh peccato, ma va bene così è stato un piacere giocare.
Dragonheart: non altrettanto,bene fuori troverai la tua dolce metà che ti attende.
 
( miroku inizia ad andarsene )
Dragonheart: ha detto che devi ancora spiegargli il fatto del gigolò e dello spogliarellista.
Miroku: Perché le donne hanno una memoria da elefante? T.T
Dragonheart: Direi che la domanda giusta è perché l’abito non fa il monaco?
( Pubblico: OHHHHHH!! Applausi )
 
 
Dragonheart: bene ne rimangono 3, possiamo procedere, chi vincerà? A me non interessa, l’importante è che finiamo! Quindi il giro riparte!!!
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95