Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: psychoE    03/09/2015    3 recensioni
“Curerò tutte queste ferite, te lo prometto.”
“Come farai a curare quelle che ho dentro?”
“Con l'amore.”
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic












Huntington Beach
August 12th 2007
7:00 pm
 
Vacillo per qualche attimo. Ho capito bene?
Davanti a me ho una fascia d'oro bianco pronta a circondare il mio anulare. Sto tremando, non so cosa fare. E' una cosa del tutto inaspettata! Insomma, questo vorrebbe dire decidere come andrà il mio futuro su due piedi.
Tante insicurezze si materializzano nella mia mente...ma poi vedo quegli occhi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Non avere paura, finché ci sono io, sei al sicuro.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
You have my heart, at least for the most part...”
Davvero ho il tuo cuore?”
“Sì...ma non farmi male, per favore”
Non te ne farò mai, piccola, te lo prometto”
Mai?”
Mai.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sei splendida. Non credo di aver mai visto una ragazza più bella di te. Tu sei tutto quello che cerco in una donna. Davvero non lo vedi?”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Curerò tutte queste ferite, te lo prometto.
Come farai a curare quelle che ho dentro?
Con l'amore.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Grazie a lui ho riiniziato a vivere, a vedere il mondo da una prospettiva diversa, Brian mi ha salvata dal vuoto che mi stava inghiottendo.
Sì...oh, sì che voglio sposarti.
Cerco di cacciare le lacrime indietro e guardo il mio dito venire circondato da quel piccolo e dolce anello. Subito mi ritrovo faccia a faccia con Brian.
“Oh dio” riesco a malapena a dire prima di venir presa tra le sue braccia ed iniziare a piangere dalla gioia.
Mi stringo a lui come se fosse la mia unica salvezza e sento un fantastico calore irradiarsi dentro di me. Ormai inizio a conoscere questa sensazione...è la felicità.
Rido mentre le lacrime mi bagnano il viso, mi sta facendo girare e anche lui sta ridendo.
“Ha detto sì! Cazzo, sì!”
Mi mette giù e mi bacia premendo forte le sue labbra sulle mie.
“Ti amo da morire” mormora sorridendomi. E in quel sorriso noto qualcosa di scioccante.
Brian tu stai...stai piangendo...
Si affretta ad asciugarsi quella lacrima traditrice ma non riesce a trattenere le altre. Non posso credere a quello che sto vedendo.
“Oh dio, scusa...non mi sono mai sentito così.”
“Vieni qui”
Lo abbraccio forte e con un bacio mischiamo le nostre lacrime tra di loro. Ma quindi...
“E' per questo che eri così in ansia?” chiedo staccandomi e spostando un ciuffo che gli ricade sul viso.
“Beh...io...”
“Oh, Brian...”
Lo abbraccio di nuovo e gli accarezzo i capelli, non posso credere che abbia temuto che gli dicessi di no. So che può sembrare un uomo forte e sicuro di sé...ma dentro ha tante incertezze. Incertezze che impareremo insieme a superare.
“Vieni con me.”
Mi prende per mano e mi porta all'interno del faro, dove ci aspettano molte scale ma credo di poterle salire anche a corsa vista tutta l'adrenalina che ho in circolo.
Arrivati a quello che credo sia il piano più alto prima della luce del faro, Brian apre una porta e non posso che rimanere stupida davanti a quello che mi trovo.
Il pavimento è totalmente ricoperto da petali di fiori colorati, tutto illuminato da candele profumate. L'odore è delizioso.
Al centro vi è un materasso bianco ed una coperta, anch'essa bianca, i tutto di fronte ad un caminetto acceso.
“Questo è uno dei posti più importanti per me, non vi ho mai portato nessuno prima d'ora, men che meno una donna. Apparteneva a mio nonno, quando morì lo feci ristrutturare e diventò di mia proprietà. Vengo qui ogni volta che ho bisogno di...pensare.”
“Brian è...è bellissimo.”
“Voglio condividere tutto ciò con te, tutto quello che è mio. Ti darei il mondo, ma che dico, l'universo, se solo potessi. Voglio trovarmi ogni mattina con te a fianco e addormentarmi allo stesso modo. Voglio vivere la vita con te al mio fianco...”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 













 
Huntington Beach
July 18th 2008
5:00 pm
 
“...ed essere felice con te nei momenti belli e confortarti nei più brutti. Ti amo, Brian Haner, e prometto di farlo per tutta la vita.”
“Con il potere conferitomi dalla legge, vi dichiaro marito e moglie. Mr Haner, può baciare la sposa.” annuncia il sindaco Welch.
Con le lacrime agli occhi, mi lascio prendere tra le braccia di Brian e baciarmi castamente. Sono sposata. Sono Mrs Haner. La gioia mi da le vertigini.
“Sei bellissima, Sam” mi sussurra prima di lasciarmi e prendermi per mano. Con quella che mi rimane libera, sistemo il vestito semplice in raso e pizzo che mi circonda; è molto aderente e dalla faccia di Brian, sembra essere di suo gradimento.
Quando ci voltiamo, tutti stanno applaudendo...mia madre si appoggia commossa sulla spalla di Bob al fianco di McKenna e della piccola Daisy che hanno adottato da ormai un anno. Suzy e Brian Senior ci sorridono raggianti, anche loro con gli occhi lucidi.
I ragazzi sono tutti dietro le spalle del mio ormai marito e dietro di me ci sono, invece, Alexandra, Julie, Valary e Lacey, la ragazza di Johnny.
Mi sembra di essere in Paradiso, mi sento la donna più felice al mondo.
“Allora, Mrs Haner, è pronta per la festa?”
“Certamente, Mr Haner.” gli sorrido radiosa, lasciandomi dare un dolce bacio a stampo.
“Vino?” passa un cameriere, Brian prende due calici.
“Io no, grazie.” rispondo ferma.
Il mio fidanz- emh, marito mi guarda stranito ma non ci pensa due volte prima di bere per entrambi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Siamo quasi alla fine del ricevimento e tutti stanno facendo il loro discorso: Zacky, Matt...Johnny ci prova ma farfuglia parole a caso probabilmente ubriaco...Suzy, mia madre. Adesso è l'ora di Jimmy.
“Penso di parlare a nome di tutti quando dico che Sam abbia cambiato Brian...e la vita di ognuno di noi. Conoscendolo da una vita, un tale cambiamento non è passato inosservato ai miei occhi. Brian è sempre stata una persona chiusa con il mondo. Noi quattro” indicando il resto della band “eravamo l'unico spazio in cui poteva essere sé stesso. Dico bene, amico? Beh, quando Samantha è entrata nella sua vita, cazzo, sembrava peggio di una delle nostre fan eccitate prima di un concerto. Mai, in vita sua, aveva parlato così affiatatamente di una donna ed io sapevo in qualche modo che quella storia poteva concludersi in un solo modo...e ne fui certo quando conobbi lei. I loro sguardi...erano indescrivibili. Ma a quel tempo non li capivo. L'amore...che cazzo di roba è? Poi conobbi Julie. Questa peperina che non mi diede altra chance se non di provare quella stupida emozione che poi scoprii essere la più bella di tutte. Ognuno di noi...Dio, quanto cazzo sono patetico...ognuno di noi solo ripensando alle difficoltà che questi due hanno passato per poter stare insieme deve imparare qualcosa, come ho fatto io. La vita ci gioca brutti scherzi, a chi più, a chi meno, ma possiamo essere certi che l'amore ci farà superare tutto. Ed io ringrazio Samantha e Brian per avermelo fatto capire. Grazie.”
Scoppia un applauso vigoroso in tutta la sala, mentre Julie sta quasi per piangere e salta tra le braccia di Jimmy.
Non posso credere che sia stato proprio lui a fare un tale discorso...anche io ne sono commossa e presto Brian va ad abbracciarlo.
E adesso, un bel respiro profondo...
Di solito gli sposi non partecipano, ma...devo farmi forza. Mi faccio passare il microfono sotto lo sguardo perplesso degli invitati.
“Beh, ecco...io devo fare un discorso. Cioè...non proprio un discorso, è più un annuncio, un...non lo so.”
Alex mi guarda ghignando, consapevole di ciò che sto per rivelare.
“Tesoro, tutto bene?” mi chiede Brian, prendendo un bicchiere di vino in mano.
“Allora...” respiro profondamente “tutti siete a conoscenza di ciò che ho passato lo scorso anno, delle ferite che Brian è riuscito a curare. Beh, questa è una sorpersa per tutti, me compresa dato che ho scoperto questa mattina che...aspetto un bambino.”
Cala il silenzio per un attimo. Ma davvero un attimo.
Brian si strozza mentre sta bevendo del vino e Matt gli pacca la schiena lentamente, sconcertato. Vedo Zacky sbarrare gli occhi e poi abbandonarsi tra le braccia di Jimmy, che ha gli occhi lucidi. Johnny impietrito, ha improvvisamente smesso di comportarsi da ubriaco.
“Oddio, non ti reggo, non ti reggo! Lasciami piangere in pace!” schiamazza Jimbo.
Le mie amiche gridano saltando sul posto e si precipitano ad abbracciarmi. Ma quello che più mi interessa è vedere la faccia di mio marito...
Mi volto, mi sta guardando...con le lacrime agli occhi. Si alza lentamente e si avvicina a me abbracciandomi.
Non dice nulla. Piange sulla mia spalla, piange come mai l'ho visto fare.
“Dio, questa è la giornata più bella della mia vita” dice tirando su col naso.
Ed io concordo con lui...ho sposato la persona della mia vita e ho scoperto di essere incinta. La mia vita non potrebbe andare meglio....e se ci saranno delle difficoltà, sono sicura che insieme le supereremo tutte.
Incredibile come il detto 'L'amore vince sempre' sia veritiero. Adesso ci credo.
 
































 
 
Huntington Beach
December 7th 2008
5:00 pm
 
Siamo nel bel mezzo dei preparativi di Natale e mio marito ed io stiamo addobbando l'albero.
Cioè, in realtà io mi limito a guardare e dire quando spostare le palline nella miglior posizione...Brian non mi lascia fare alcun tipo di sforzo.
“Dai amore, posso almeno andare ad attaccare la ghirlanda sulla porta?”
“No, stai ferma. Devi dirmi se la stella è dritta, tra poco.”
“Ci metterei due minuti...”
Neanche ascoltandomi, si protende per posizionarla sulla punta ed io mi limito a dire 'un po' più a destra' 'un po' più a sinistra' un paio di volte finché non è perfetta.
“Bene, adesso vado ad attaccare quella-”
“Non vai da nessuna parte, signorina.”
Brian mi abbraccia da dietro ed accarezza dolcemente il pancione ormai cresciuto, lasciandomi qualche bacio sul collo.
“Voi due sarete le donne più importanti della mia vita.”
“E tu sarai l'uomo più importante della nostra.”
Mi volto e lo bacio teneramente, sorridendogli sulle labbra...ma - purtroppo - il campanello suona, così ci stacchiamo e vado ad aprire: è McKenna.
“Tesoro! Che ci fai qui?”
Lei non mi risponde ed entra in casa, a passo svelto.
“Io i ragazzi proprio non li capisco. Cavolo! Louis ha detto di amarmi e adesso sta con Cara! Ma dico io!” sbuffa.
Ho capito...qui serve una sfogata. La incito a raccontarmi la storia della sua prima cotta: Louis Williams, più grande di un anno. Dopo essersi confessata, lui le disse di ricambiare la cotta ma il giorno dopo le confessò di essersi messo insieme a Cara Davis.
Mck è adesso affranta e cerca semplicemente conforto. Poi, mi fa una domanda già posta molto tempo fa...
Sam, hai mai amato qualcuno?”
Prendo pochi attimi di pausa e sorrido, felice.
“Oh sì tesoro...l'ho fatto eccome.”







Angolo dell'autrice:
Emh...cucù(?) 
Sì, sono tornata dopo un anno. Un anno difficile per me che mi ha impedito di continuare, o meglio, concludere questa fanfiction. Avevo intenzione di continuare ancora ma ho pensato anzi di finire con questo capitolo e di chiedere a voi se avete voglia che io scriva un seguito per cui ho qualche idea.
Grazie a tutti quelli che mi hanno seguita e recensita e grazie a Synysteristheway per essere la miglior  beta che ci sia!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: psychoE