Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary Evans    03/09/2015    2 recensioni
Fic senza pretese ispirata dalla mia serie Amor Vincit Omnia con un Tom Riddle in vena di imparare qualcosa di nuovo e una scommessa di mezzo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Tom O. Riddle
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
- Questa storia fa parte della serie 'Amor Vincit Omnia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Insegnami qualcosa che non so

 

Indicando con la bacchetta dei segni scritti su una lavagna comparsa per l’occasione nella stanza delle necessità, Hermione Evans cercava di impartire una lezione a Tom Riddle, suo unico allievo, seduto composto davanti a lei.

L’argomento era piuttosto noioso, si trattava di chimica babbana, ma una scommessa era una scommessa.

«Insegnami qualcosa che non so.» aveva detto Riddle.

Il perdente avrebbe dovuto eseguire una qualunque richiesta dell’altro, quindi non c’era stato manco da discuterne.

Era da un’ora che Hermione cercava di trovare argomenti che il serpeverde non sapesse, e stava quasi perdendo la speranza ormai.

Avevano parlato di meccanica, di biologia e adesso di chimica, eppure tutto questo sembrava non essergli affatto nuovo.

Frustrata, sbattè la bacchetta sulla cattedra.

«Già ti sei arresa, Evans? Non sei più sicura di sapere qualcosa che io non sappia già, vero?»

La guardava con un sorriso talmente irritante da farla indispettire subito, eppure talmente sexy da farle venire allo stesso tempo dei dolori al basso ventre.

Fu allora che le arrivò l’illuminazione.

Fece scomparire immediatamente sia la cattedra che la lavagna e, davanti ad uno stupito Riddle, fece comparire un separè rosso.

Gli rivolse un sorriso malizioso.

«Cambio di lezione, Riddle.»

Si cambiò velocemente dietro il separè semi trasparente che lasciava intravedere la sua ombra mentre si denudava dei propri vestiti indossando qualcos’altro che il ragazzo non riusciva ancora a vedere bene.

Quando uscì da lì dietro, era completamente nuda se non per delle autoreggenti nere, un tanga, delle scarpe con il tacco e un reggiseno provvisto solo di ferretto.

Riddle sentì immediatamente la gola seccarsi a quella vista, ma ebbe il coraggio di indirizzarle un sorriso da predatore.

«Lezione di sesso, signor Riddle.» esclamò la ragazza con un sorrisetto malizioso.

Immediatamente nella stanza comparvero delle catene che si allungarono per chiudersi intorno alle caviglie e ai polsi del serpeverde.

Lo bloccarono al muro, al volere di Hermione, e senza un fiato di protesta da parte sua.

La serpeverde si avvicinò al suo sottomesso facendogli sparire con un colpo di bacchetta tutti i vestiti, e godendo della sua espressione quasi imbarazzata nel trovarsi completamente alla sua merce.

Il giorno dopo, Tom Riddle entrò in Sala Grande con la divisa dei grifondoro, e vistosi succhiotti che si intravedevano da sotto la camicia.

Nessuno si azzardò a ridere, tranne Christian Zabini, ovviamente: l’espressione dell’amico era irritata, eppure si poteva dire che era quasi in uno stato di grazia. Una cosa esilarante, davvero!

Dietro di lui, Hermione Evans sorrideva. Dopotutto, era stato alquanto divertente insegnare a Tom Riddle le tecniche sadomaso…

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary Evans