Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: illusion90    06/02/2009    1 recensioni
un sogno. tu. noi due. troppo diversi, eppure così simili. ma che cos'ha lui che io non ho?...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dreasm2 "Ciao piccola" sono arrivato sotto casa sua, puntuale come il solito, come le piace che sia...
e in fondo adoro farla contenta, ormai vivo solo di questo... della sua felicità e del mio amore per lei.
Ci siamo conosciuti per caso, ma non è stato semplice conquistarla e mai avrei potuto dire che sarei riuscito a farla innamorare di me.
Lei che invece mi ha subito colpito per la sua semplicità e quella bellezza quasi spontanea che emanano i suoi teneri occhi da cerbiatta color nocciola.
Chiara ha un portamento elegante anche quando indossa una tuta da ginnastica, dei ricci capelli le scendono delicatamente lungo la schiena, ha un naso aquilino e delle labbra tanto rosee e belle da far venir voglia di morderle, come fossero delle ciliege.
E' una ragazza molto intelligente ed è diversa da tutte le altre della sua età.
A volte ho come l'impressione che non abbia davvero diciott'anni, ma forse di più.
E nonostante questo riesce a sorprendermi sempre con la sua voglia di scherzare e quel suo modo di fare.
La amo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: illusion90