Anime & Manga > Orphen
Segui la storia  |      
Autore: Lissy    03/03/2005    8 recensioni
Orphen e Kriou dovranno chiarire ciò che sentono veramente l'uno per l'altro
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaooooooo!Questa èp la mia prima fanfcition su Orphen quindi siate gentili. Spero che vi piaccia. E spero che andrete a leggere anche le mie fanfiction su Inyasha e One Piece e Bay Blade. Ora vi lascio. MI raccomando commentate numerosi!!!!!!!!!!!!11

Baciotti Lissy-chan.

 

Erano appena arrivati ad una locanda dopo un viaggio stancante. Proprio in quella locanda si festeggiavano i 50 anni del sindaco, che dopo aver saputo che Orphen era uno stregone, aveva invitato la combriccola a festeggiare con gli altri. E cosi fecero.

Kriou, Orphen e Majic dopo tanto si divertirono e si rilassarono. Scherzarono, ballarono e beverono insieme alle persone nella locanda.

Kriou quella sera si lascio andare e bevve un po' troppo per una che non beve mai. Dopo un po' si senti girare la testa e decise di andare a prendere una boccata d'aria. Uscì dalla locanda e si diresse verso il piccolo fiumiciattolo che scorreva nelle vicinanze. Si mise in piedi, sopra una pietra un po' scivolosa, respirando l'aria della notte.

Orphen aveva notato l'assenza della ragazza e così si diresse fuori per vedere dov'era. La vide e decise di andare a vedere come stava. Era a pochi metri da lei quando lei scivolò. Sarebbe caduta a terra se Orphen non l'avesse presa al volo.

-Tutto bene?- le chiese il ragazzo

-Mmh. .mi gira un po' la testa- disse la ragazza ancora stretta tra le sua braccia.

-Hai bevuto troppo. Sei un po' sbronza-

-Ma cosa vai dicendo?- le disse la ragazza staccandosi da lui - Io sto benissimo, e non sono per nulla sbron...- non riuscii a finire la frase che le venne un capogiro.

Dovette ringraziare di nuovo lo stregone che la prese prima che si spiaccicasse a terra.

-Devi stare più attenta- le sussurrò dolcemente lui.

Lei era stretta saldamente dalle sue braccia con la testa appoggiata sul suo petto. Al sentire quelle parole, alzò piano al testa e incontrò gli occhi del ragazzo che quella sera erano stranamente belli. Anche lui la guardò nei suoi bellissimi occhi color cielo. Lentamente socchiuse gli occhi e si avvicino a lei. Anche lei fece lo stesso e quando sentì le labbra di lui posarsi sulle sue, parve che migliaia di fuochi d'artificio esplodessero nella sua testa. I loro cuori cominciarono a battere furiosamente. E quando lui cercò di trasformare quel bacio in qualcosa di più profondo, lei schiuse la bocca e le loro lingue cominciarono a toccarsi ed esplorarsi. Non volevano più staccarsi. Le loro mani si fecero più audaci e...

-Maestro! Kriou!- la voce di Majic, li riporto alla realtà. Si allontanarono bruscamente, tenendo gli occhi abbassati , troppo imbarazzati per guardarsi.

-Vi ho cercato dappertutto!- disse l'apprendista -Tutto bene? E successo qualcosa?-

-Io vado a dormire. Buonanotte- disse Kriou non potendo sostenere le domande dell'amico. Così si diresse verso la locanda correndo.

-Mi sono perso qualcosa?- chiese Majic un po' spaesato.

-Non ti preoccupare. Va a dormire che domani dobbiamo alzarci presto. Buonanotte- disse Orphen allontanandosi dalla parte opposta presa dalla ragazza.

Il povero Majic rimase li ancora più confuso di prima.

- Bravo chi li capisce- disse a voce alta prima di andare a letto anche lui.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Kriou stava pensando a quello che era successo "Che cosa ho fatto? L'ho baciato...Oh mio dio non so se avrò il coraggio di guardarlo ancora negli occhi...ero completamente impazzita...però che bacio...è stato a dir poco fantastico...ma cosa cavolo sto dicendo???...è inutile che lo neghi a me stessa...non mi sono sentita mai così...così...non ho neanche le parole per descriverlo...sembrava di stare in una dimensione a parte. ..se penso che se non fosse arrivato Majic avremo potuto spingerci più in là...ma cosa vado dicendo?!?!?!...sarà meglio che dorma"

Ma lei non era l'unica che non riusciva a prendere sonno. Anche Orphen se ne stava seduto ai piedi di un albero a pensare "L 'ho baciata...baciata...sono un perfetto idiota...non dovevo...non riuscirò più a guardarla negli occhi...i suoi bellissimi occhi...ma che cazzo vado dicendo???...devo essere completamente partito col cervello...anche se il bacio è stato meraviglioso...devo ammetterlo...era com'essere in paradiso...e sarei morto quando abbiamo approfondito il bacio...e non posso pensare a quello che avrei fatto se Majic non sarebbe arrivato...non so se mi sarei trattenuto...maledizione!...sarà meglio che dorma...ci penserò domani...però devo ammetterlo...stasera era particolarmente bella..."sorrise fra se e si appoggiò all'albero cercando accoglienza tra le braccia di Morfeo.

Piaciuta??????????????Spero di si. Comunque fra poco posterò un nuovo capitolo.

Messaggio per l'autrice di "La fine di Bloody August": Adoro la tua fiction, plaese non fermarti...se puoi mi farebbe piacere se mi dessi de condigli su qst mia fanfiction please...qst è la mia e-mail: lissy88@hotmail.com...

Thank-you

Baci Lissy-chan.

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Orphen / Vai alla pagina dell'autore: Lissy