Serie TV > Scorpion
Segui la storia  |       
Autore: marte96    04/09/2015    2 recensioni
[Scorpion CBS]
Stava per fare il più grosso errore della sua vita. Trasferirsi in una città nuova con il suo ex, senza un lavoro e abbandonando una famiglia. Perché la Scorpion non era un semplice lavoro.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suono del martello che veniva violentemente battuto su un malcapitato pezzo di metallo riusciva a fare dei veri miracoli con la mente di Happy.
Più di mille sedute dagli psicologi. Più di qualsiasi breve chiacchierata con suo padre. Ancora non le sembrava vero di aver trovato il coraggio.
Il che non era perfettamente reale… era incredula di come Toby fosse riuscito a farle trovare il coraggio.
Toby. Croce e delizia.
Tutti alla Scorpion erano convinti che lei ce l’avesse a morte con il Dottore, ma non era così. O beh chiariamo! Era stata arrabbiatissima aveva passato quasi un intera settimana a desiderare di torturarlo almeno in mille modi diversi… poi lo aveva perdonato. Ma non era riuscita ancora a perdonare se stessa. Si era esposta in un modo incredibile con lui, come forse non aveva fatto con nessun altro, e gli piaceva, eccome se gli piaceva. Certamente non si poteva dire che Toby fosse un uomo di bel aspetto, ma come spesso il ragazzo si era autodefinito, era capace di un sottile fascino erotico.
Era per questo che continuava a tenergli il broncio. Più erano in quella situazione più lui la corteggiava, più inesorabilmente gli mancava, più (prima o poi) sarebbero stati assieme.
E che lei doveva fare pace con se stessa e se lui avesse saputo aspettare avrebbe goduto del frutto di quel risanamento: lei ne era certa.
Ma la vita è imprevedibile e chissà cosa attendeva i due geni…
 
 
NdA
Volevo innanzitutto ringraziare anche chi solo ci ha dato un occhiata ^^
Ma i ringraziamenti in grande stile li faccio a AbbyHolmes e Rosalie97 che m hanno lasciato due deliziose recensioni, son molto felice che vi sia piaciuta ma sono ancor più felice di sapere che questa serie è stata apprezzata, io la trovo fresca veloce e divertente rispetto alle solite e spero che la RAI la riconfermi, mi piacerebbe sperimentare tutta la squadra e sono veramente felice che abbiate trovato Paige IC ( EVVIVA !!!) anche se la vera sfida sarà Walter senza alcun dubbio ( è__é ) spero che continuerete a seguire e vi ordino di indicarmi tutti gli errori che troverete !
Volevo infine spendere due paroline per la raccolta e la robaccia scritta qui sopra.
Sarà una raccolta di scritti di varia lunghezza. Magari indicherò il personaggio prima del titolo.
E per quanto riguarda questo “capitolo” più che qualcosa di reale sono mie personali impressioni su Happy e ovviamente spero di aver comunque centrato il carattere ^^
In ultimo lascio il link dove trovate le puntate sia in italiano, sia in sub ita se vi siete persi qualcosa
http://eurostreaming.tv/scorpion-serie-tv/
e il link della promo della seconda serie *_*
 https://youtu.be/KCCo2M5q7jQ
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scorpion / Vai alla pagina dell'autore: marte96