Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Mercury_3_2_93_    05/09/2015    0 recensioni
A volte succede che Troian Lucy Ashley e Shay litigano tra loro, ma fanno subito pace.
Sono persone come noi quindi può capitare.
Ma cosa accade durante una gita in montagna ? Perchè Troian e Shay non vogliono fare pace?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Troian camminava avanti a Shay dandole le spalle, camminava senza sapere dove andare.

Non conosceva bene quel posto, non conosceva niente di quella zona.

La montagna era innevata e il rischio di frane era alto.

Non voleva finire morta lì.

Eppure quella che era iniziata come una giornata spensierata, felice da passare con le sue colleghe si era tramutato in questo.

Lei e Shay non avevano mai litigato così tanto in vita loro, ma quella mattina Shay era diversa, stava parlando prima el suo arrivo in aeroporto con Ashley di un sogno fatto durante la notte.

Ma lei era giunta mentre stava raccontando di un bacio o cose del genere.

'' Hai sentito tutto ? ''

'' No.. Perché Shay ? ''

'' N-niente, non è affar tuo ''.

Le aveva risposto andandosene, Troian voleva bene all'amica più di chiunque altro, aveva sempre sostenuto l'amicizia tra Emily e Spencer come sosteneva la loro amicizia, amava il team Spemily amava essere amica di Shay.

Era una persona speciale per lei.

Ma quella mattina Shay l'aveva evitata peggio della peste, così hanno iniziato a mandarsi frecciatine, a comportarsi come due bambine in lite per l'ultimo pezzo di torta al cioccolato.

Beh era iun pò infantile, ma loro erano umane non è che perchè erano Troian Bellisario e Shay Mitchell non erano in grado di avere un motivo per litigare, forse fuori dal set dovevano avere sempre un comportamento normale e diverso da una persona comune, così per non svegliare l'anima dei giornalisti più incalliti.

<< Andiamo a ripararci la dentro >>.

Disse Shay all'improvviso fermando l'amica, Troian scosse la testa.

<< E' stata una cattiva idea la tua di andartene all'improvviso dopo quella discussione, sarà una cattiva idea anche quella di ripararci la dentro >>.

Le disse Troian osservando la grotta oscura.

<< Beh nessuno ti ha chiesto di seguirmi e nessuno ti chiede di entrare la con me >>.

Le disse Shay mostrandole la linguaccia, Troian tuttavia non voleva lasciarla andare sola, così entrò con lei nella grotta che era riparata dalla bufera che vi si trovava fuori.

<< Perchè stiamo litigando >>

<< Non è colpa mia Troian >>

<< A no ? Chi da questa mattina mi sta evitando ? >>.

Shay arrossì.

<< Non è affar tuo comunque  >>

<< Invece si, detesto pensare che sei arrabbiata con me per qualcosa >>.

Shay si fece poco più vicina tremando nella sua giacca.

<< Hai freddo ? Si dice il calore umano è molto meglio del.. >>

<< Che ti sei messa in testa ? >>

Urlò Shay rossa come un pomodoro, ora non aveva più freddo ne era sicura.

<< C-cosa.. Volevo solo abbracciarti per farti stare meglio >>.

Troian le si mise vicina e lenta,mente l'attirò a se, Shay si rannicchiò nell'abbraccio.

<< Mi spiace se abbiamo litigato >>

<< Anche a me.. Ma perché ? >>

<< Non è colpa tua ma di quello stupido sogno >>.

Le disse Shay abbracciandola ancora più stretta.

<< Che sogno ? >>.

<< Questo sogno.. Dove tu ed io ci baciavamo >>.

Le confessò poi arrossendo << Era imbarazzante quindi.. Non riuscivo a parlare con te senza pensarci, eravamo così vicine che se solo tu ti avvicinavi ci ripensavo >>.

Troian guardò avanti a se e sorrise << Tipo così ? >>.

Shay guardò Troian che si era fatta improvvisamente vicina, le sue labbra calde erano davvero dolci.

 

<< Shaaay Troooian ? >>

La voce di Ashley era la sveglia peggiore che Troian avesse mai potuto avere di prima mattina, ma quella voce voleva dire che l'avevano trovate, tuttavia non voleva staccarsi dalle braccia di Shay assolutamente.

<< Ci hanno trovate finalmente >>

<< Se facciamo finta di dormire ci troveranno comunque ? >>.

Chiese Shay guardando le labbra dell'amica, Troian la baciò.

<< Meglio andare Shay >>

<< Ma io voglio baciarti ancora >>.

Le disse arrossendo, Troian le sorrise << Avrai tutti i baci che vuoi tu Shay, ma torniamo al caldo >>.

Le disse Troian, anche se ora non aveva freddo molto freddo, le labbra di Shay erano davvero calde e accoglienti.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_