Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Anemone Grace   Capitolo: 1
La riabilitazione era finita da una settimana, ma non era servita a niente per te. Era come se fossero passati semplicemente i giorni, come se non era valsa la pena di perderli lì dentro, in quel luogo freddo e che mai, mai, avresti pensato di dover sopportare così tanto a lungo. Più volte eri finito col lanciare all’aria un’asta, per urlare e prenderti la testa tra le mani e piangere per lunghi e dolorosi momenti, mentre la ragazza di turno cercava di calmarti invano. Ed io, ero lì, a fissare quella scena straziante attraverso un vetro spesso due dita, a fissare la tua figura e provare un dolore bruciante dentro il petto. Come eravamo finiti a questo punto? Come era potuto succedere proprio a te, che oltre alla pallavolo l’unica cosa importante e sicura che avevi ero io?
IWAOI || SONG-FICTION || ANGST - ROMANTICO || INJURED
Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: Anemone Grace