Serie TV > CSI - Las Vegas
Segui la storia  |       
Autore: Mick_ioamoikiwi    05/09/2015    1 recensioni
'Hai un nuovo caso'.
Quella al telefono era la voce di Grissom, era ora di alzarsi. Non era ancora spuntato il sole, ma Las Vegas aveva fretta di vedere Nick Stokes al lavoro.
Omicidio, prove, laboratorio, prove, assassino, confessione.
Un giro sempre uguale, ma ogni volta qualcosa dentro di lui cambiava.
La scientifica aveva bisogno di lui. Ma qualcuno, là fuori, ne aveva più bisogno.
Genere: Drammatico, Fluff, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nick Stokes, Warrick Brown
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'viva las vegas.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
 
Epilogo
 
Quella sera stessa Nick e Warrick andarono al bar, Warrick doveva ritirare il premio per la caccia alla prova.
«Nonnina ti vedo nettamente rilassata rispetto all’altro giorno.» Warrick non mancava mai di ironia.
«Spiritoso davvero, nipote. A parte questo ho riflettuto su cosa ha detto Lucinda stamattina... mi ha aperto gli occhi... “Nessuno merita di morire”, dopo Samantha tutto il mondo mi sembrava tremendamente ingiusto. Volevo che ogni criminale arrestato andasse al patibolo, volevo morire perché mi sentivo colpevole della sua morte. Ma adesso, cioè, persino Lucinda con tutto ciò che ha passato non ha desiderato la morte di suo padre. Perché devo volerla io per me?»
«Nick, noi siamo agenti, con tutto lo schifo che vediamo ogni giorno è normale desiderare la morte di carogne come Lawrence Munroe, come Squeezer... non sentirti in colpa di questo.»
«No Warrick, non hai capito. Noi siamo agenti, siamo la legge, dobbiamo fare in modo di compiere giustizia. Se io penso a far morire un criminale sarò un criminale anche io... Lasciamo stare, beviamo alla tua vittoria.»
«Saggia decisione nonnina, qua la mano.»
 
 

Fine.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: Mick_ioamoikiwi