Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Green Star 90    05/09/2015    1 recensioni
[Spin off de "I falchi di Delia"]
“Allora, ci sono una psicopatica, Braccio Killer, il re scemo, lo zio sclerotico, la meccanica e il gatto. E poi c’è mio padre, ma lui non fa testo perché è sano di mente.”
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Century'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31. Delicatezza
“Mai e poi mai pronunziare il fatidico modo di dire “dammi una mano” in presenza di Braccio Killer. Potrebbe prendersi la vostra, di mano, letteralmente parlando. “
 
32. Passatempi
“Mio padre mi racconta che quando sono ubriaco fradicio mi disegno i baffetti che usava portare Mustang nel lontano 1917. Dovrei provare a farmeli crescere davvero, magari riesco a rimorchiare il doppio.”
 
33. Passioni malsane
“Cosa accomuna zia Winry all’imperatore di Xing? Il fetish per i mutilati.”
 
34. Metafore ardite
“Il Portale della Verità è più accessibile di quanto si pensi. Ogni essere umano di sesso femminile ne possiede uno, alcune persino due.”
 
35. Massime di vita
“Una legge della natura che ho appreso fin da quando ero piccolo, è che se nasci di sesso maschile e hai un’amica d’infanzia, è quasi certo che un giorno la ingraviderai.”
 
36. Il sesso perfetto..
“…E’ quello che fai con due gemelle.”
37. Doti artistiche incomprese
“Quando avevo dodici anni trasmutai le caricatura dei miei zii che litigano su una colonna del palazzo imperiale. Devo raccontarvi di come ricevetti cinquanta sculacciate da mia madre?”
 
38. Leggi fisiche
“Le urla di mia madre sono direttamente proporzionali alla quantità di grappa di rose che faccio sparire dalle cantine.”
 
39. Amore per sempre
“La mia dolce e tenera mammina è la donna del mio cuore. A parte quando mi strilla contro. Cioè quasi sempre.
 
40. Esperimenti mal riusciti
“Durante una delle mie prime trasmutazioni colorai di blu i capelli di mio padre. Ancora non mi spiego come sia riuscito a farlo.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Green Star 90