Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: chanmin    06/09/2015    1 recensioni
Quel fottuto giorno in cui ti ho baciato, continua a rimbombarmi in testa. Quel giorno mi resi davvero felice. Finalmente tra più di sette miliardi di persone al mondo, finalmente avevo trovato il mio amore. Io ti avevo scelto, non volevo altro che te.
Ma ora...
|2Min|
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Minho, Taemin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Will your mouth still remember 
The taste of my
love...

 


 


1.1 Do you remember?

 


 

Before I grow older,

can you hold

onto me?


 

Le mattine non sono più le stesse, sempre grigie, tra mattina e sera non vedo gran che di differenza.


 

Cosa è rimasto di noi ? Proprio niente. Forse.

Corro. Corro. Ma dove posso andare?


 

A dire i vero il problema non è mai stato dove andare. Sono scappato da tanti posti per trovare rifugio in altrettanti posti ancora. Il mio problema è sempre e solo stato uno: dove rimanere.


 

Te ne sei andato, senza dire niente. Devo farmene una convinzione: tu non esisti più.

Tu e tutte le tue carezze, i tuoi “per sempre”. Non ci sono più. Sei come morto per me.


 

Ma se solo potessi non pensare a quell'amore che veniva accompagnato da gesti e brividi, se solo potessi non più pensare a quando facevamo l'amore, quando macchiammo le lenzuola per la prima volta.


 

Quante cose vorrei dimenticare per ricominciare. Ma non temere io dimenticherò quel “noi” che fino a due mesi fa era indelebile, riuscirò a farlo lentamente sbiadire. Sparirai. Rimarrano solo le ceneri che il tempo penserà a disperdere.


 

Fa freddo fuori. Ti ricordi le lunghe passeggiate che facevamo. Quando correvamo di mattina presto e tu mi chiedevi sempre di fare a gara a chi arrivava prima, io col fiato corto non riuscivo a starti sempre dietro, ma poi ti voltavi e tornavi indietro a chiedermi come stavo e subito dopo mi abbracciavi, e tutto intorno a noi spariva.

Vedo ancora le nostre sagome correre, passeggiare e abbracciarsi davanti a me. Ma sto solo vagando nell'immaginazione, sto ancora galleggiando in un “per sempre finito”.


 

Ora mi trovo seduto su una panchina, una di quelle umide. l'aria mattutina è fresca e pura. Mi fa pensare stranamente a te, perchè mi ricordo quanto ti piaceva sederti qui e trovare quella pace che solo di prima mattina riuscivi a trovare. Mi ricordo anche com'ero innamorato di te. Un amore che non proverò mai più.


 

Quel fottuto giorno in cui ti ho baciato, continua a rimbombarmi in testa. Quel giorno mi resi davvero felice. Finalmente tra più di sette miliardi di persone al mondo, finalmente avevo trovato il mio amore. Io ti avevo scelto, non volevo altro che te. Invece ora voglio tutti meno che te, la sola idea di rivederti mi nausea.


 

Ho fatto in modo che tu non mi trovassi più, perché qualunque cosa tu abbia da dirmi non mi interessa, qualunque cosa, non perdonerà mai il fatto che tu sia scappato da me, ed è stato un caso che io sono venuto a saperlo, per puro caso! Solo grazie a Kibum! Lui lo sapeva e io no. Eppure, non so perché conservo ancora il tuo numero di telefono.

Per quale assurdo motivo lo faccio?

Lo cancellerò ? Non ne ho il coraggio.


 

I miei pensieri vengono interrotti dallo squillo improvviso del telefono, sblocco il cellulare: è Kibum.


 

io e Kibum ci conosciamo da sempre, è come un fratello maggiore per me. Sempre così premuroso e attento. Lui sa tutto, conosce Minho ed è a conoscenza di quello che è successo. Lui è l'unica mia speranza di salvezza l' unica persona al mondo che mi può capire, e a me basta questo: essere capito.

 

« Pronto Kibum Hyung»

« Pronto, Minnie come stai? »

 

Suona strano sentirsi dire "come stai" dopo quello che è successo. Dopo tutte quelle notti e quiei giorni passati a farsi domande come: Perché l'hai fatto? Ora cosa starai facendo? Avrai trovato qualcunaltro? Ma perché non mi hai detto dove te ne andavi e che te ne andavi? Perché sei sparito nel nulla? Perché?

 

Ma nonostante ciò rispondo.

 

« Be', credo di stare bene. »

« Taemin, vedrai che andrà tutto bene, ci sono io. Di qualunque cosa tu abbia bisogno tu dì e io lo farò »

« Ma non ti preoccupare io sto bene. Passerà Kibum... Passerà »

« Be', volevo sentire la tua voce, assicurami che va tutto bene. Ricorda che io ci sono, ora devo proprio scappare. Chiamami, più tardi ci possiamo vedere »

 

Non sono in vena di vedere molta gente ultimamente, ma se voglio affrontare la cosa devo almeno provarci.

 

« O-Okay Kibum, ti chiamerò. »

« Minnie, fai un sorriso »

« Okay lo faccio » Mento.

« Bravo, allora a dopo...»

Così dicendo chiusi la chiamata.

 

Starò meglio, Passerà.

 



 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: chanmin